FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiali di rugby
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiali di rugby   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mondiali di rugby
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-09-2007 10:44  
domani iniziano i mondiali di rugby con Francia- Argentina. sabato gli azzurri contro i neo zelandesi. Riusciremo ad arrivare ai quarti? pronostici?
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-09-2007 17:06  
A battere gli all-blacks non ce la faremo mai. Dovremo vincere le altre due con Romania e Portogallo, e l'impresa non è di quelle impossibili. Ci giocheremo tutto contro la Scozia, la partita-chiave sarà quella.
Non sto più nella pelle, non vedo l'ora che sia sabato per vederli esordire
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-09-2007 17:14  
bè sì, è lampante che le cose stanno come dice butter; 2 vittorie e una scofitta sono certe. Tutto si deciderà contro la Scozia che abbiamo dimostrato di poter anche battere; sono convinto sarà una sida spettacolare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-09-2007 13:38  
Ma riusciremo a vedere almeno le partite dell'Italia in chiaro?

Perché ho visto il palinsesto di La7 e non è in programma la trasmissione della partita.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-09-2007 14:20  
i diritti mi sa che se li è comprati solo sky quindi in chiaro vedrai ben poco...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-09-2007 16:09  
poi sicuramente su internet si trova il modo di guardarsi una partita... .....


a saper leggere tra i puntini
_________________
CUCCHIAMO ?


[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 07-09-2007 alle 16:11 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 07-09-2007 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-09-2007 16:51  
confermo, le partite dell'italia non sono in chiaro.

era partita una petizione che è entrata anche in parlamento affinchè ciò fosse possibile, ma i risultati sono stati negativi, secondo le attese. io ho sky, ma far vedere in chiaro l'italia, almeno, sarebbe stato importante per il movimento...ma vabbè.

stasera si parte con Francia - Argentina.

sono curioso di vedere i pumas, sarà un bella partita

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-09-2007 00:28  
Francia Argentina finisce 12 - 17 con una sola meta argentino dell'estremo. partita tiratissima nel secondo tempo, errori dalla piazzola da una parte e dall'altra. male la francia con skrela poco fortunato e poco convincente, non si capisce poi perchè chabal non abbia fatto parte della partita dall'inizio. Domani tocca agli azzurri, in bocca al lupo ragazzi

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-09-2007 10:17  
quote:
In data 2007-09-07 14:20, sloberi scrive:
i diritti mi sa che se li � comprati solo sky quindi in chiaro vedrai ben poco...




Stavo guardando anch'io i palinsesti di rai e La7 e niente.. Mi affido a qualche televisione slovena tipo TV Koper Capodistria. Ci tenevo a vedere almeno Italia vs All Blacks
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-09-2007 10:58  
quote:
In data 2007-09-07 14:20, sloberi scrive:
i diritti mi sa che se li è comprati solo sky quindi in chiaro vedrai ben poco...


Ma porca puttena.
Sarò costretto ad emigrare verso altri lidi con il pezzo di pane ancora in bocca.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2007 14:26  
Mamma mia...43 a 0 dopo 30 minuti.

Ora dobbiamo solo sperare che abbiano pietà...altrimenti si rischia il cappotto storico. Per quanto siano forti l'approccio deve essere stato totalmente sbagliato..perchè rispetto a qualche anno fa noi siamo nettamente migliorati.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-09-2007 14:28  
43 - 7 meta di stanojevic.


direi che la chiusura del tempo abbiamo giocato un pò a rugby, prima si giocava al tocco...bortulussi è veramente pietoso, ma dove cazzo si schiera sulle touche neo zelandesi??? boh.

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-09-2007 14:34  
'Sti cazzi.

Mantenetemi aggiornato che pendo dalle vostre labbra, ops, dita.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-09-2007 14:59  
quote:
In data 2007-09-08 14:34, Alocin scrive:
'Sti cazzi.

Mantenetemi aggiornato che pendo dalle vostre labbra, ops, dita.




sono over 60 già
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-09-2007 15:12  
Oddio. Ci stanno massacrando.

Meno male che c'è Stanojevic!

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 08-09-2007 alle 15:14 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126411 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: