FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - addio o arrivederci biscardi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > addio o arrivederci biscardi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore addio o arrivederci biscardi?
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 16-05-2006 23:17  
avrete snz'altro sentito o letto sul televideo ke aldo biscardi ha lasciato da ieri la7 e quindi il mitico PROCESSO.
io sono profondamente deluso e rattristato
e anzi spero ke torni presto o su la7 o magari sulla rai.
spero inoltre ke già dalla prossima stagione ritorni(ma ne dubito fortemente).
potremo dare un bacio dell'addio al processo x questi mondiali.
tutto questo grazie alle intercettazioni sullo stesso aldo biscardi,tra l'altro false e documentate ieri stesso al processo.
se ne va un pezzo di storia ke ci ha fatto sognare e ci ha anke dato qlks di +.
dite la vostra...

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-05-2006 23:23  
Biscardi e il Processo sono l'equivalente calcistico di Fede e il TG4 - non fanno ridere, sono trasmissioni pericolose.
Sono contento se ne sia andato.

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Inviato: 16-05-2006 23:25  
quote:
In data 2006-05-16 23:23, PaulSimon scrive:
Biscardi e il Processo sono l'equivalente calcistico di Fede e il TG4 - non fanno ridere, sono trasmissioni pericolose.
Sono contento se ne sia andato.

di quale parte farebbe parte ?
di quella interista?

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2006 00:57  
ho paura che Sposini raccoglierà lo scettro...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 17-05-2006 15:02  
quote:
In data 2006-05-16 23:17, Didadario scrive:

dite la vostra...

Nel tuo rispetto è meglio che non la dica.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2006 04:12  
Aldo Biscardi è rimasto disoccupato un solo giorno. Il rosso sta per superare indenne lo tsunami delle intercettazioni, di Luciano Moggi della moviola e di Baldas. Messo improvvisamente alla porta da Tronchetti Provera, il "Processo" riaprirà la sua aula calcistica sugli schermi di Odeon TV, network nazionale di proprietà di Raimondo Lagostena. Un accordo raggiunto nel giro di una mattinata dopo la svolta improvvisa di ieri pomeriggio quando Antonio Campo dall'Orto giunto appositamente da Milano su mandato di Tronchetta Provera dava il benservito a Biscardi e alla sua banda.
La collaborazione comincerà con il "Processo ai Mondiali". Per Biscardi la sentenza per lo scandalo intercettazioni è già arrivata: assolto per bisogno di spot.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-05-2006 11:05  
Il processo di Biscardi mi mancherà... con cosa ridevo sennò il lunedì sera, troppi comici tutti insieme...Corneio il primo massacrato sempre più da un grande Franco Melli...
Bisogna ridere di queste cose, come Abbattantuono o Mughini...
Basta coi falsi moralizzatori alla Liguori ad esempio, c'è bisgno di divertimento in questo sport, non sempe del dente avvelenato, di pensare che sia solo uno sport e niente mpiù, niente sangue marcio (utopia??? forse si ma è bello sognare)

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-05-2006 11:24  
quote:
In data 2006-05-19 11:05, pibedeoro scrive:
Il processo di Biscardi mi mancherà... con cosa ridevo sennò il lunedì sera

Evabbè, magari fa anche più ridere di Colorado caffè o di Zelig (non ci vuole po molto) ma non tutti lo prendono a ridere e questo fa piangere e la rende trasmissione deleteria.
W sky, così si tratta lo sport, cribbio!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Inviato: 19-05-2006 12:42  
quote:
In data 2006-05-19 11:24, gongolante scrive:
quote:

Evabbè, magari fa anche più ridere di Colorado caffè o di Zelig (non ci vuole po molto) ma non tutti lo prendono a ridere e questo fa piangere e la rende trasmissione deleteria.
Ho detto.

ma ke stai a di
quale alzo sky
fesso quelli sono americani e sono nemici
bisogna fare la guerra contro le trsut come sky
cosi' magari sassorbe anke biscardi,rai e mediaset...
x favore
cm ha raggione quello di prima ke diceva ke si deve ridere,m aci vogliono gli uni e gli altri
quelli ke fanno ridere e i moralizzatori.
cmq melli,cornelio e crudelio sono mitici e nn è un addio.
su odeon come ha detto un altro si èspostato il processo.
spero di vederlo..
FORZA PROCESSO!!
cmq sec me se il processo è falsato sic nn a favore della juve:hanno sempre parlato male della juve e bene dell'inter ke in questa stagione è stata la + favorita dagli arbitri.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-05-2006 13:41  
Ma infatti in quanto trasmissione comica ci stanno pure le telefonate di Moggi, a me danno molto più fastidio i Tosatti e compagnia che vogliono fare i seri ma in realtà sono solo servi.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-05-2006 13:50  
quote:
In data 2006-05-17 00:57, gatsby scrive:

ma anche lui pare fosse imbeccato da Moggi..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-05-2006 13:54  
quote:
In data 2006-05-19 13:41, mutaforme scrive:
Ma infatti in quanto trasmissione comica ci stanno pure le telefonate di Moggi, a me danno molto più fastidio i Tosatti e compagnia che vogliono fare i seri ma in realtà sono solo servi.

in effetti la difesa di Biscardi è stata proprio questa: la sua non è una trasmissione giornalistica, ma cabaret.
Che poi, insomma, c'erano dei sondaggi che finivano
SI 47% No 47% cioè.. il 6% dei telefonatori spendavano qualche euro per dire "BOH!"

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2006 14:03  
quote:

....ed io avrei un consiglio da dargli riguardo al posto in cui può infilarselo....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Inviato: 19-05-2006 15:08  
quote:
In data 2006-05-19 14:03, RICHMOND scrive:
quote:

....ed io avrei un consiglio da dargli riguardo al posto in cui può infilarselo....

dai poverino..è l'unico ke ha un pò di oggettività e poi a me ,nonostante sia juventino,è simpatico.
HALLO!

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-05-2006 17:58  
quote:
In data 2006-05-19 12:42, Didadario scrive:
quote:
In data 2006-05-19 11:24, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

ma ke stai a di
quale alzo sky
fesso quelli sono americani e sono nemici
bisogna fare la guerra contro le trsut come sky

Questo è un altro discorso.
Comunque io a Sky mi godo lo sport come è impossibile fare in qualsiasi rete in chiaro, sia pubblica che non.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007864 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd