FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europei di basket
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europei di basket   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Europei di basket
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 15-09-2005 22:07  
Venerdì 16 settembre (domani) inizieranno i campionati europei di basket in serbia.

Nazionale di Recalcati che inizia la sua avventura con la Germania di Nowitzki (rai2 ore 18), l'asso dei Dallas Mavericks.
Molti giocatori tedeschi che hanno giocato in Italia l'ultima stagione (wucherer, arigbabu, nikagbatse, garrett), quindi conosciamo le grandi potenzialità di questa squadra.
L'italia dovrà ritrovare la massima forma, quella che ultimamente, nelle competizioni che contano, riesce a raggiungere.

Speriamo che dopo il bronzo di Svezia 2003 e l'eccezionale argento olimpico l'italbasket si possa riconfermare ai massimi livelli.

Forza azzurri!!!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 16-09-2005 08:17  
la vedo male stavolta. è pure vero che la vedevo male anche prima delle olimpiadi però! a livello di organico e considerando la stato di forma penoso evidenziato nelle ultime partite nel girone ce la potremmo giocare solo con l'Ucraina; ma Basile e compagni nelle ultime due competizioni che contano hanno sempre fatto miracoli.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Inviato: 16-09-2005 11:43  
esatto
speriamo nei miracoli!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-09-2005 12:20  
Io dico che alla Germania facciamo un culo così. Nowitzki permettendo.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2005 12:30  
Più che altro speriamo che Rai 2 non faccia le solite puttanate (tipo interrompere il collegamento a 30 sec dalla fine).

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 12:41  
Impossibile riconfermarsi.
Quest'anno scagliamo di brutto, mi sa tanto di Olimpiadi 2000...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Inviato: 16-09-2005 14:32  
quote:
In data 2005-09-16 12:41, gatsby scrive:
Impossibile riconfermarsi.
Quest'anno scagliamo di brutto, mi sa tanto di Olimpiadi 2000...

perchè dici così? la speranza è l'ultima a morire... sì, siamo una squadra di vecchietti oramai, ma che vecchietti!!! metti una serata come si deve di basile, bulleri, marconato, un calabria, un pozzecco... di alternative ce ne sono un sacco... io non credo che faccia una brutta figura l'italia...

Lilluz

Inviato: 16-09-2005 20:11  
battuta la germania all'esordio!!!!!

vittoria di misura (+2) al supplementare dopo partita al cardiopalma.
nel 2/4 + 10 italia.
nel 3/4 + 14 germania.
poi supplementare.
basile e mordente da applausi.
ma anche grande mancinelli che si è marcato un certo nowitzki decisamente bene, anche se il bestione dei dallas non era molto in forma oggi. buon per noi!

ora la russia!

theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 16-09-2005 20:16  
Brava Italia. La germania si conferma Nowitzidipendente. Appena il "mostro" ha incominciato a calare un pò (e vorrei vedere, ha giocato da solo) i ragazzi sono usciti fuori alla grande. Vediamo domani con la Russia anche se penso (sgrat sgrat) che ci faranno un mazzo tanto.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-09-2005 14:40  
quote:
In data 2005-09-16 12:20, stilgar scrive:
Io dico che alla Germania facciamo un culo così. Nowitzki permettendo.

Mi correggo, non Nowitzki permettendo ma nonostante Nowitzki

Con la Russia sarà dura ma ormai abbiamo preso coraggio, il migliore sarà Pozzecco

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2005 22:47  
che botta!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Inviato: 18-09-2005 00:30  
quote:
In data 2005-09-17 22:47, gatsby scrive:
che botta!

mamma mia!!!
asfaltati dalla russia.... mai in partita

MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-09-2005 11:07  
Con la Germania non ha vinto l'Italia, ma solo l'Abruzzo con Mancinelli e Mordente...
No comment con la Russia! L'Ucraina si può battere,abbiamo bisogno dei tiri ignoranti di Basile e sopratutto bisogna far suonar la sveglia di Calabria,Bulleri e Soragna!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Inviato: 18-09-2005 19:53  
terza partita e vittoria con l'ucraina... GRANDE vittoria di 37 punti! ottimo calabria, bulleri, righetti in spolvero da 3...

ora ottavi di finale. ci toccherà una tra croazia e turchia... speriamo bene

Lilluz

Inviato: 19-09-2005 17:41  
ci tocca la croazia!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131071 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd