FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giro d'Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giro d'Italia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giro d'Italia
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-05-2005 15:29  
Beh, dato che domani si parte ( qui da Reggio! ) e nessuno ha ancora aperto nessun thread, lo faccio io.

Chi vincerà?Chi sarà la sorpresa?Ecc.ecc.

Io non dico nulla perchè da quando non c'è più il Pirata non guardo + questo sport.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 06-05-2005 15:58  
nn seguo molto le gare ciclistiche invernali quindi nn posso sbilanciarmi.....anche se mi sembra normale che i 2 che si daranno battaglia saranno cunego e simoni....e chissà se quest'anno vedremo anche ritornare ai livelli di qualche anno fa anche garzelli......

_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-05-2005 22:38  
beh ma francamente garzelli non è mai stato nessuno,ha vinto un giro quasi per sbaglio,senza eccessivi meriti(casagrande ancora oggi si sta chiedendo come ha potuto)ma a aparte quello non ha mai avuto acuti di alcun tipo.un onesto corridore,nulla più.ma quest'anno,non c'è anche basso?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-05-2005 22:41  
Secondo me sfida tra Basso e Cunego, Simoni lo vedo un filino dietro
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-05-2005 12:25  
Sicuramente Basso e Cunego.

Ragazzi, Simoni comincia ad avere un età, eh...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-05-2005 12:34  
Già l'anno scorso Cunego ha dimostrato di valere più di Simoni ormai e infatti non capisco l'ostinazione di mantenere il trentino come capitano. Tanto credo che alla fine verranno fuori i veri valori
Ovviamente l'altro grande favorito in teoria è Basso ma bisogna vedere quanto è davvero intenzionato a vincere questo Giro e quanto invece non lo faccia in prospettiva Tour.
Per il podio vedo bene anche Gonchar mentre Garzelli non mi è mai piaciuto.

Per le prime tappe spero invece in un dominio assoluto di Petacchi.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-05-2005 13:26  
quote:
In data 2005-05-07 12:34, sloberi scrive:
Per le prime tappe spero invece in un dominio assoluto di Petacchi.



Lo spero anche perchè ce l'ho al fantaciclismo...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-05-2005 22:13  
beh dai, petacchi terzo. nienta male..
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-05-2005 21:35  
so che non frega a nessuno ma oggi mi sono fatto la foto con cunego e petacchi
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2005 23:54  
Credo che la decisione di declassare Bettini sia stata ineccepibile. Fosse stato il caso contrario (con uno straniero a stringere un italiano) saremmo pure qui a chiedere la sua espulsione forse.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-05-2005 14:06  
Sono d'accordo.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2005 11:04  
a me piace abbastanza cunego come corridore, ma ho come l'impressione che si voglia creare in lui un po' il nuovo "mito del ciclismo". Non è così forte come ce lo vogliono fare apparire. Ripeto, lo stimo per la grinta che ci mette, specialmente giovane come è, ma ho l'impressione che venga un po' aiutato.il giro viene un po' costruito su di lui.
In ogni caso, visto che nojn posso sopportare simoni, spero che vinca lui.
Esprimo il mio disprezzo per il comportamento dell'olimpionico bettini. Aveva torto, è inutile che si stia ad incazzare.


Infine, dico BASTA a quei rompi coglioni che ogni volta si buttano in mezzo alla strada astracciare il cazzo ai ciclisti. L'altra volta due idioti si sono messi a tirare pougni a destra e a manca. Fate correre i ciclisti e levatevi dalle palle!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2005 17:57  
Su Cunego non sono d'accordo o per lo meno lasciamoci il dubbio che sia un vero campione in fondo mi pare che sia uno dei più giovani (se non il più giovane a vincere un giro) e dimostrato una certa classe anche in classiche di un giorno.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-05-2005 16:12  
Io non credo che nessuno stia cercando di creare il mito intorno a Cunego (anche se non capisco bene cosa tu voglia intendere). Chiaro, deve ancora dimostrare tanto ma le potenzialità di essere un campione che passerà alla storia le ha tutte. Vincere Giro d'Italia (a Maggio) e Giro di Lombardia (a fine stagione!) non è normale per un ragazzo della sua età. E' qualcosa di stratosferico. Basti pensare a quanta gavetta hanno fatto i vari Armstrong, Indurain o Simoni prima di vincere i loro grandi giri.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-05-2005 14:22  
Io credo che non si sta cercando di mitizzare Cunego, nel termine letterale, ma che il ciclismo abbia un indicibile bisogno di trovare un nuovo campione-modello ( come lo è stato Pantani ) credo sia innegabile.
Su Cunego non mi pronuncio, per ora, vedremo cosa farà a questo giro, anche se l'unico corridore di livello, a mio giudizio è Basso, gli altri sono tutte mezze figure.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.133002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: