FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Quel mattacchione di Frisk
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Quel mattacchione di Frisk   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quel mattacchione di Frisk
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2005 12:50  
Avete letto dei casini dopo barcellona-chelsea di champions? chi era l'arbitro? Guarda caso Frisk, il ciccione incompetente che dovunque vada si tira dietro casini... Ora, al di là dell'inciviltà del gesto dell'Olimpico, non ditemi che questo paffuto signore è in grado di mantenere le redini di una partita internazionale. Dite la vostra please

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-02-2005 13:20  
Mourinho è arrogante, Frisk non ha colpe particolari. Anch'io in passato non l'ho visto esente da colpe, ma fa parte dei rischi di chi fa l'arbitro. In complesso è sicuramente un arbitro di caratura internazionale e merita di essere arrivato dov'è.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 25-02-2005 14:05  
Onestamente, nelle due partite incriminate + famose (Roma-Galatasaray e Roma-Dinamo Kiev), a me è sembrato molto prevenuto nei confronti dei giallorossi, non si capisce poi perchè, dato che nel primo caso furono i turchi a menare per tutta la partita, insultando Lima (che aveva giocato in Turchia) apposta in turco, cosicchè lo capissero solo loro, e nel referto di Panza Frisk chi ha pagato? Il parafulmine del calcio italiano: Totti. Poi, contro la Dinamo, l'espulsione di Mexes era quantomeno ridicola: ma dico, sai che un arbitro ce l'ha contro una squadra e lo mandi a dirigere la prima partita stagionale di Champions? mah, io ho i miei dubbi... comunque hai ragione su Mourinho.

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 14:19  
guarda io sono romanista, e ti dico senza problemi che Frisk ha fatto errori che si fanno, il problema è che la Roma e i romanisti hanno letto tutto in chiave di pregiudizi, e così si sono "innervositi".
L'espulsione di Mexes c'era tutta.
La partita col galatassaray è stata senza dubbio una cattiva performance per Frisk, ma non vedo perchè bisogna poi pensare che ci fosse una sua prevenzione contro la roma. Sbaglio, o meglio, non vide, che erano i turchi i peggio, ma in quella baraonda certe cose a prescindere che si è arbitri o meno, è diffciile valutare dove sta il torto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 25-02-2005 14:57  
quote:
In data 2005-02-25 14:19, gatsby scrive:
guarda io sono romanista, e ti dico senza problemi che Frisk ha fatto errori che si fanno, il problema è che la Roma e i romanisti hanno letto tutto in chiave di pregiudizi, e così si sono "innervositi".
L'espulsione di Mexes c'era tutta.
La partita col galatassaray è stata senza dubbio una cattiva performance per Frisk, ma non vedo perchè bisogna poi pensare che ci fosse una sua prevenzione contro la roma. Sbaglio, o meglio, non vide, che erano i turchi i peggio, ma in quella baraonda certe cose a prescindere che si è arbitri o meno, è diffciile valutare dove sta il torto.

Posso anche esser d'accordo con te, ma quello che mi fa imbestialire è che con altri arbitri di livello internazionale questi fatti non sono mai successi (a parte Milton Nielsen in Roma-Liverpool, la storia del rigore-calcio d'angolo), solo con Frisk. Anche io sono romanista (di quelli che gli rimane il malumore per due giorni se qualcosa va storto...) e sono contro la tesi dei "complotti", ma Frisk a mio avviso è un personaggio da evitare. Scusate per lo sfogo, ma certe cose restano dentro a marcire per mesi, poi per come ci va quest'anno...

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2005 15:40  
basta che il Chelsea spacchi il culo al Barca al ritorno

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 25-02-2005 15:48  
quote:
In data 2005-02-25 15:40, Tenenbaum scrive:
basta che il Chelsea spacchi il culo al Barca al ritorno

Sognatelo. :

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Inviato: 25-02-2005 15:50  
4 - 1

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 15:58  
quote:
In data 2005-02-25 15:50, Tenenbaum scrive:
4 - 1

Il ritorno finirà 3 a 1 per il Barcellona!
Il Chelsea vincerà (forse) il campionato, la Champions è una questione tra il Barca e l'Inter!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Inviato: 25-02-2005 16:01  
A me basterebbe anche 1-0. Basta che passi il Chelsea.
Lo so che molta gente odia Mourinho, ma non ci posso fare niente, lo considero un genio e mi sta anche simpatico e poi adoro il chelsea, Lampard, Duff, Robben, Terry, Cech.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Inviato: 25-02-2005 16:02  
Ho dimenticato che il topic fosse su Frisk.. E' un arbitro assolutamente inadeguato

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 25-02-2005 17:02  

[/quote]
la Champions è una questione tra il Barca e l'Inter!

[/quote]
lo sai che ho avuto la stessa impressione?

ipergiorg

Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-02-2005 17:11  
quote:
In data 2005-02-25 16:01, millio scrive:
A me basterebbe anche 1-0. Basta che passi il Chelsea.
Lo so che molta gente odia Mourinho, ma non ci posso fare niente, lo considero un genio e mi sta anche simpatico e poi adoro il chelsea, Lampard, Duff, Robben, Terry, Cech.

Boh francamente è innegabile che Mourinho sia un grandissimo vincente e, a quanto pare, Abramovich non è un miliardario Russo scemo, ma anzi al secondo anno vincerà a mani basse la Premier... fate un po' voi. Però a quanto vedo il chelsea con l'organico pazzesco che ha non fa molto calcio-spettacolo e questo mi dispiace parecchio, certe volte è pure irritante. Riguardo a Lampard... da prendere subito e a tutti i costi! E Cech forse è + forte anche di Buffon: anche se un gruppo di ubriaconi tedeschi continua a sostenere che, statistiche alla mano (chissà quali..) il + forte è Buffon

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Inviato: 26-02-2005 19:13  
Non entro nel merito degli episodi incriminati, ma posso dire che il modo con cui Frisk interpreta il calcio non mi piace. Si tratta sicuramente di un arbitro di grande personalità, ma concede troppo, non fischia quasi mai, così facendo diventa spesso lui il protagonista delle partite che arbitra, permettendo alle due squadre, qualunque esse siano, di innervosirsi e giocare sporco. Si mette lui stesso in queste situazioni che poi diventano in poco tempo assolutamente ingestibili.

A presto ragazzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZEFIRO il 26-02-2005 alle 19:15 ]

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 26-02-2005 20:49  
quote:
In data 2005-02-26 19:13, ZEFIRO scrive:
Non entro nel merito degli episodi incriminati, ma posso dire che il modo con cui Frisk interpreta il calcio non mi piace. Si tratta sicuramente di un arbitro di grande personalità, ma concede troppo, non fischia quasi mai, così facendo diventa spesso lui il protagonista delle partite che arbitra, permettendo alle due squadre, qualunque esse siano, di innervosirsi e giocare sporco. Si mette lui stesso in queste situazioni che poi diventano in poco tempo assolutamente ingestibili.

A presto ragazzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZEFIRO il 26-02-2005 alle 19:15 ]

finalmente qualcuno che scrive qualcosa di non parziale... (oh, me compreso !)

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd