FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 11:44  
Annullati 2 gol validi anche alla Spagna.
A questo punto mi arrendo all'evidenza. Il calcio non è più uno sport credibile-ammesso che lo sia mai stato.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2002 11:49  
lo avete capito,finalmente
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-06-2002 11:59  
e poi hanno il coraggio di dire che noi italiani facciamo tutto con le mazzette!!!


altro che mondiale truccato..E'UNA VERGOGNA!!!


_________________
Now we are free.

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 22-06-2002 alle 12:29 ]

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 12:03  
C'hanno definito "PIAGNONI".
I pagnioni solo loro...non sanno neanche giocare una partita in modo corretto..
CHE SCHIFO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-06-2002 12:34  
quote:
In data 2002-06-22 11:44, Quilty scrive:
Annullati 2 gol validi anche alla Spagna.
A questo punto mi arrendo all'evidenza. Il calcio non è più uno sport credibile-ammesso che lo sia mai stato.



Il gol annullato e' uno, nel secondo l'arbitro ha fischiato prima!

Il gol annullato m'ha ricordato quello di Cannavaro alla Juve. "fallo di confusione" e proprio in quell'occasione non c'e' stata confusione (ma aveva fischiato un fallo analogo qualche minuto prima alla Corea, con la palla in area di un giocatore coreano).

Sulle altre due occasioni clamorose SOLITO errore dei guardalinee, come se ne sono gia' visti tanti e NON SOLO quando gioca la Corea!

La Spagna comunque tra EIRE e COREA ha ben piu' da recriminare sugli arbitraggi dell'Italia. Fatto sta che non ha costruito nessuna azione limpida da gol, lo 0-0 finale in fondo era giusto...

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 12:44  
Non c'è dubbio che la spagna come l'italia ci ha messo del suo...ma due indizi cominciano a fare una prova...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-06-2002 12:57  
quote:
In data 2002-06-22 12:44, Quilty scrive:
Non c'è dubbio che la spagna come l'italia ci ha messo del suo...ma due indizi cominciano a fare una prova...



Le squadre di casa ai mondiali sono SEMPRE state favorite. Ci sono casi clamorosi, come l'Inghilterra, l'Argentina o il Cile.

Lo scandalo e il fracasso è tanto qui ora perchè l'industra calcio è "esplosa" e soprattutto perchè una nazione che nel calcio non è mai contata niente sta andando più avanti di quello che è tollerabile per le grandi riconosciute.
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-06-2002 13:04  
Volete davvero sapere chi vince il mondiale quest'anno???
Il Brasile
ha avuto un girone facilissimo, non ha incontrato nessuna grande tranne gli inglesi
hanno avuto molti favori dagli arbitri!
si' il brasile vincera' il mondiale
Volete scommetterci qualcosa?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 13:05  
che merda.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 13:28  
Buon giorno vedo che vi siete SVEGLIATI! finalmente!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 13:29  
Se vogliamo dirla tutta...proprio ieri il presidente coreano si è visto arrestare il figlio,indagato per corruzione...e siccome è già il secondo figlio indagato per corruzione....distraiamo il popolo bue con la Corea in semifinale......ma dai...la Corea...su...rimanendo le evidenti colpe di italiani ,spagnoli...ecc.....i guardalinee sono stati molto ben indottrinati....è inutile coprirsi gli occhi.....il trucco è smascherato....conferme vengono dal fatto che tutti COMPRESO CARRARO,ben noto mafiosetto,smentisce il complotto,insieme a tutti i giornali.
E poi abbiamo Blatter.....ah....se lo dice lui!
Mi raccomando...seguite il calcio sport pulito come il ciclismo!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 13:36  
quote:
In data 2002-06-22 13:28, MissRigth scrive:
Buon giorno vedo che vi siete SVEGLIATI! finalmente!!




Non è mai troppo tardi cara
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 13:38  
quote:
In data 2002-06-22 13:36, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-06-22 13:28, MissRigth scrive:
Buon giorno vedo che vi siete SVEGLIATI! finalmente!!




Non è mai troppo tardi cara


Non mi chiamare cara che mi fai emozionare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 13:39  
Oh my God....
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-06-2002 13:50  
Sicuramente la finale è tra Brasile e Corea!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: