FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - sempre Cazzano...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > sempre Cazzano...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sempre Cazzano...
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 21-09-2004 09:46  
.....alla fine della fiera ....dopo tutto il gran parlare che si e' fatto su Cassano e sulle sue cassanate .................anche a lui e' stata ridotta la squalifica e domani presumibilmente sara' in campo.............
pero'..........

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 09:51  
E' qualcosa che non puoi capire se non ci sei dentro!
Probabilmente, visto come stanno andando le cose, cambierà squadra a fine stagione, così chi lo avrà, capirà cosa vuol dire averlo con sè!
AMO LE CASSANATE!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-09-2004 09:54  
quote:
In data 2004-09-21 09:46, JimConway scrive:
.....alla fine della fiera ....dopo tutto il gran parlare che si e' fatto su Cassano e sulle sue cassanate .................anche a lui e' stata ridotta la squalifica e domani presumibilmente sara' in campo.............
pero'..........

Due giornate per quell'espulsione lì eran troppe!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-09-2004 10:03  
Anche secondo me.Il gesto è stato brutto
ma non particolarmente violento.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 21-09-2004 10:14  
quote:
In data 2004-09-21 10:03, Julian scrive:

Se Chiellini fosse rimasto in piedi, come avrebbe dovuto, se la sarebbe cavata con un giallo!
Ma come si fa invece a non espellere Inzaghino per quella reazione?
Oltretutto ha rubato un rigore in modo clamoroso...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Inviato: 21-09-2004 10:16  
.....ma non e' tanto per la violenza del gesto o per le 2 giornate .......il discorso che faccio e' il seguente:
come si fa(perche' non e' la prima volta) a comminare determinate squalifiche per poi immancabilmente ridurle.......(la giustizia sportiva non e' altro che lo specchio del sistema giudiziario italiano......sempre incoerente.........)

p.s.
credo che uno come Cassano...fosse alla corte di moggi .......alla prima cazzata....sarebbe spedito a Bari vecchia a calci in culo........(questo a prescindere dal talento calcistico.........)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Inviato: 21-09-2004 10:21  
quote:
In data 2004-09-21 10:14, gongolante scrive:
quote:

Se Chiellini fosse rimasto in piedi, come avrebbe dovuto, se la sarebbe cavata con un giallo!
Ho detto.

....e' oltremodo risaputo che i due fratelli Inzaghi sono dei cascatori Doc(non sono i soli...cmq)
cmq l'arbitro in questa occasione e' stato un imbecille...............
+ difficile era il rigore dato al messina.....per quanto sia immediato dire che non era rigore osservando l'azione alla moviola.....risulta + difficile determinare l'mpatto di un eventuale spinta a velocita' normale.......

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-09-2004 10:21  
quote:
quote:

Ho detto.

Quoto.E poi la famiglia è specializzata nei
tuffi,io li porterei alle olimpiadi.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-09-2004 10:29  
quote:
In data 2004-09-21 10:16, JimConway scrive:
.....ma non e' tanto per la violenza del gesto o per le 2 giornate .......il discorso che faccio e' il seguente:
come si fa(perche' non e' la prima volta) a comminare determinate squalifiche per poi immancabilmente ridurle.......(la giustizia sportiva non e' altro che lo specchio del sistema giudiziario italiano......sempre incoerente.........)

p.s.
credo che uno come Cassano...fosse alla corte di moggi .......alla prima cazzata....sarebbe spedito a Bari vecchia a calci in culo........(questo a prescindere dal talento calcistico.........)

alla corte di Moggi anzitutto le Cassanate non sarebbero così pubblicizzate. Vedi per esempio Del Piero che getta a terra la fascia di capitano.. lo avesse fatto Totti o Zanetti che cosa sarebbe successo sui media?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 21-09-2004 10:30  
quote:

Ho detto.

Io lo detesto perchè è il giocatore più antisportivo che c'è in circolazione!
E' da anni che lo seguo (Inzaghino) proprio per questo motivo e vi posso assicurare che sono anni che lo fà!
Simula sistematicamente ed in modo plateale in ogni partita!
Dovrebbe essere espulso ogni volta che mette piede in un campo di gioco!
Niente a che vedere con il fratello, che sarà simulatore ma non è antisportivo!
Lo detesto!
AMO LE CASSANATE!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 21-09-2004 10:33  
quote:
In data 2004-09-21 10:29, ipergiorg scrive:

alla corte di Moggi anzitutto le Cassanate non sarebbero così pubblicizzate. Vedi per esempio Del Piero che getta a terra la fascia di capitano.. lo avesse fatto Totti o Zanetti che cosa sarebbe successo sui media?

[/quote]

JimConway

Inviato: 21-09-2004 10:43  
quote:
In data 2004-09-21 10:29, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-21 10:16, JimConway scrive:

p.s.

......non credo sia solo per questo........(anche se il fatto di buttare la fascia x un po' di stizza ...non credo abbia mai alzato tutto questo polverone anche in altre squadre...)
ritengo che cmq sia piu' facile la gestione di determinati giocatori in una societa' piu' solida e piu' compatta che forse ,avendo una impronta piu' gerarchica.....,ha una maggiore considerazione dell'ordine e della disciplina.........)...
forse la trimurti e' un po' fascista.....ma ripeto ....credo che pittosto che tenere un grande talento bizzoso e rompipalle...lo darebbe via..........

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-09-2004 10:53  
che la società Juve sia molto solida ti do ragione. Ma a questo punto perchè comperare eventualmente un rischio come Cassano?
Se il tuo ragionamento sulla capacità Juventina è giusto (e io penso che lo sia) Cassano non andrà mai alla juve

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 21-09-2004 11:00  
quote:
In data 2004-09-21 10:21, JimConway scrive:
+ difficile era il rigore dato al messina.....per quanto sia immediato dire che non era rigore osservando l'azione alla moviola.....risulta + difficile determinare l'mpatto di un eventuale spinta a velocita' normale.......

Sinceramente...
a) Mexes è stato un pollo,
b) Solo Collina avrebbe dato un rigore del genere;
c) Zampagna simula chiaramente. Basta vedere come alza le gambe piegandole; poteva tranquillamente rimanere i piedi... ma in Italia cosa non si fa per lucrare un rigore...
Ho detto.

P.S. non so se avet dato un occhio domenica a controcampo e la DS. Da una parte gridavano alla scandalo per un rigore inventato, dall'altra erano tutti concordi che fosse rigore! Eh si, la moviola in campo sistemerebbe tutto...
P.P.S. pure alla DS mettono un troion... ehm una bella ragazza a leggere le classifiche? Non ci si salva proprio più...

JimConway

Inviato: 21-09-2004 11:17  
quote:
In data 2004-09-21 10:53, ipergiorg scrive:
che la società Juve sia molto solida ti do ragione. Ma a questo punto perchè comperare eventualmente un rischio come Cassano?
Se il tuo ragionamento sulla capacità Juventina è giusto (e io penso che lo sia) Cassano non andrà mai alla juve

...e infatti penso lo stesso ....non credo che andra' mai.............

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007527 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd