FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rivelazioni del campionato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rivelazioni del campionato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Rivelazioni del campionato
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-09-2004 23:02  
Partono bene Livorno e Palermo, entrambe ottengono punti al Meazza. Sono squadre composte da buoni giocatori, il giusto mix tra giocatori molto esperti (Ruotolo, Protti, Corini ecc..) e vivaci semi-sconosciuti con tanta voglia di mettersi in mostra. Il tutto condito con degli attaccanti molto bravi (Lucarelli-Toni non a casoli ho a fantacalcio).

Alo sarà contento.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-09-2004 12:37  
Credo che Il Palermo sia potenzialmente molto più forte del Livorno.Il Palermo è da
Uefa,il Livorno lotterà per non retrocedere
,con ottime possibilità di successo.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-09-2004 13:09  
Io resto convinto che il Lecce, con Zeman, o retrocede o finisce in zona Uefa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2004 13:15  
sono contento, si, ma sono un pò stizzito, perchè la stampa è una merda. i voti della gazzetta fanno cagare. sembra che abbiamo rubato la partita.

ho visto il servizio di guida al campionato, non hanno fatto vedere: il gol annullato a toni, l'errore di santana solo davanti a toldo, il fuorigioco dubbio fischiato a toni lanciato solo verso toldo, e il palo di brienza. questo non mi pare giornalismo.

sono soddisfatto perchè Toni ha vinto la sfida con la merdaccia, MAterazzi, capace di prendersela per una gomitata fortuita, lui, il killer, che andrebbe radiato per i suoi trascorsi, se la prende con toni,ovvero uno dei giocatori più corretti del campionato.

l'importante è stato tronare con un punto da milano

Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 19-09-2004 alle 20:55 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-09-2004 13:32  
Materazzi è molto scomposto nei suoi interventi è vero. Però non dimentichiamoci che ieri ha preso una gomitata da paura e non so quanto involontaria. Poi i due contendenti si sono dati sportivamente la mano! Complimenti a tutti e due.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-09-2004 13:39  
quote:
In data 2004-09-19 13:15, 83Alo83 scrive:
sono contento, si, ma sono un pò stizzito, perchè la stampa è una merda. i voti della gazzetta fanno cagare. sembra che abbiamo rubato la partita.

ho visto il servizio di guida al campionato, non hanno fatto vedere: il gol annullato a toni, l'errore di santana solo davanti a toldo, il fuorigioco dubbio fischiato a toni lanciato solo verso toldo, e il palo di grosso. questo non mi pare giornalismo.

sono soddisfatto perchè Toni ha vinto la sfida con la merdaccia, MAterazzi, capace di prendersela per una gomitata fortuita, lui, il killer, che andrebbe radiato per i suoi trascorsi, se la prende con toni,ovvero uno dei giocatori più corretti del campionato.

l'importante è stato tronare con un punto da milano

Io ieri notte ho visto guida al campionato e tutte quwste cose le ho viste. Dal servizio mi è parso abbastanza chiaro che l'arbitro ha sbagliato 4 interventi (2 da una parte e due dall'altra). Ed è anche risultato chiaro che le due squadre si sono sostanzialmente equivalse producendo un grande spettacolo. Dovuto all'enorme divario tra fase di contenimento e fase di ideazione di gioco tra le due squadre. Intendiamoci la fase difensiva del Palermo non è male ma contro Veron Van Der Mayde, Stankovich, Adriano e Martins (2 centravanti (tra cui il DIO DEL CALCIO) un'ala in forma strepitosa e 2 trequartisti) non è che si possa fare molto. Di converso l'Inter non è affatto sufficiente se deve recuperare palla. Questo perchè Davids è molto sottotono ed è solo e Toldo francamente fa cagare! FONTANA FOREVER!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2004 13:41  
tutti i giocatori saltando alzano le braccia per darsi lo slancio, toni guardava la palla, non il giocatore. si sono dati la mano soltanto dopo aver sedato le intenzioni omicida di materazzi,trattenuto con la forza.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-09-2004 14:02  
quote:
In data 2004-09-19 13:39, ipergiorg scrive:
Intendiamoci la fase difensiva del Palermo non è male ma contro Veron Van Der Mayde, Stankovich, Adriano e Martins (2 centravanti (tra cui il DIO DEL CALCIO) un'ala in forma strepitosa e 2 trequartisti) non è che si possa fare molto.

Beh, se la metti in questi termini sembra che la partita di ieri sia finita 5-0 per i padroni di casa. La situazione invece non è questa e non credo sia opportuno parlare di spettacolo, bensì di avvisaglia di crisi. Mancini è già alle corde, due punti in due partite contro Chievo e Palermo non sono certo quello che il pubblico interista si aspettava. Soprattutto alla luce della condizione strepitosa del suo giocatore più prestigioso. Questa squadra non sta funzionando, mi pare del tutto evidente, e la responsabilità è principalmente del tecnico, che ora dovrà addirittura cercare di respingere le inevitabili critiche dovute ai risultati insoddisfacenti. Se l'Inter non dovesse vincere a Bergamo sarà già crisi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 19-09-2004 alle 14:05 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-09-2004 17:01  
Concordo con iperg. sul fatto che sta mancando nettamente l'apporto di Davids, e qui la colpa va a Mancini che tarda nei cambi e lascia in panca un Emre in buona forma. La difesa soffre tremendamente per colpa di un portiere insicuro.

Per fortuna davanti è tornato Martins, ieri l'hanno dovuto abbattere per fermarlo.
Complimenti ancora al Palermo che ha meritato il pareggio, anche considerando il palo di Brienza che aveva sorpreso Toldo.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 19-09-2004 17:06  
Béh, visto che si parla di rivelazioni, anche se prematuro, come non citare il Messina? Imbattutto e con 4 pti, oltretutto conquistati contro Parma e Roma, non con altre neopromosse o le solite squadre pericolanti.. Tanto di cappello.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 19-09-2004 19:09  
Dopo due sole partite non si può giudicare
nulla..però Mancini ha fatto meno punti
di Cuper e di Zac nelle prime 2 pur
avendo giocatori più forti e soprattutto
Adriano,che gli ha sempre salvato il culo
finora.Il famoso calcio spettacolo non
si è visto.Recoba col mancio doveva essere
titolare perchè a lui piacciono i giocatori
di fantasia,invece va in tribuna.E' davvero
sto fenomeno??Poi magari vince,però non
dimentichiamo che l'Inter dell'anno scorso
è imparagonabile a questa eppure Zac,che
subentrò a campionato in corso,fu
massacrato dalla critica.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-09-2004 20:46  
Mancini è della Gea...

Oh, oh, oh, Jokerman.

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-09-2004 23:15  
quote:
In data 2004-09-19 19:09, Julian scrive:

E' molto interessante il tuo commento. E lo condivido pienamente. Certo, Zaccheroni avrebbe dovuto pretendere di acquisire la squadra a inizio campionato (come ha fatto Mancini, battendo addirittura cassa durante l'estate). Invece si è assunto la responsabilità di prendere in mano una squadra in corsa (o meglio, in fase di declino generale) ed è riuscito ad ottenere il piazzamento in Champions. L'hanno ripagato con l'esonero.
Zac e Cuper, pur diversissimi tecnicamente restano 2 buoni allenatori, e hanno sempre portato le loro squadre ai massimi livelli (e nè l'uno nè l'altro ha mai avuto in mano l'organico che ha Mancini quest'anno).
Mancini di contro è sempre stato venduto bene a parole, ma fatti ne ha combinati davvero pochi, come allenatore della Lazio ha fatto impazzire dal divertimento i romanisti tuttalpiù, che passavano mesi a deriderlo per gli insuccessi continui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 19-09-2004 alle 23:15 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-09-2004 01:05  
Rivelazioni dopo due giornate?!? Ma dai, cosa si può dire adesso!
E il Livorno senza l'espulsione di Dida sarebbe a zero punti; un topic sulle considerazioni affrettate non poteva aprirlo che un interista...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 20-09-2004 09:04  
quote:
In data 2004-09-19 23:15, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-09-19 19:09, Julian scrive:

E' molto interessante il tuo commento. E lo condivido pienamente. Certo, Zaccheroni avrebbe dovuto pretendere di acquisire la squadra a inizio campionato (come ha fatto Mancini, battendo addirittura cassa durante l'estate). Invece si è assunto la responsabilità di prendere in mano una squadra in corsa (o meglio, in fase di declino generale) ed è riuscito ad ottenere il piazzamento in Champions. L'hanno ripagato con l'esonero.
Zac e Cuper, pur diversissimi tecnicamente restano 2 buoni allenatori, e hanno sempre portato le loro squadre ai massimi livelli (e nè l'uno nè l'altro ha mai avuto in mano l'organico che ha Mancini quest'anno).
Mancini di contro è sempre stato venduto bene a parole, ma fatti ne ha combinati davvero pochi, come allenatore della Lazio ha fatto impazzire dal divertimento i romanisti tuttalpiù, che passavano mesi a deriderlo per gli insuccessi continui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 19-09-2004 alle 23:15 ]

Condivido quel che dici.IL Mancio è amato
dalla stampa,ed allora nessuno osa mettere
in discussione più di tanto le sue scelte:
se l'anno scorso Zac avesse schierato Mihajlovic l'avrebbero massacrato per 2 mesi,anche se era l'unico centrale disponibile.Veron e Davids non li aveva,
Adriano e Stankovic li ha avuti da metà
stagione.Ha vinto uno scudetto con un Milan
neanche lontanamente paragonabile a quello
di oggi(c'erano Guly ed Helveg titolari,
Bierhoff e non Sheva,Sala e non Nesta).
Ora non voglio dire che Zac è un fenomeno
e il Mancio(che fra l'altro adoravo da
giocatore)sia un brocco..però che bisogna
andarci piano anche ad affermare il contrario.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008997 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd