FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Napoli è Fallito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Napoli è Fallito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il Napoli è Fallito
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-08-2004 23:03  
Oggi ho saputo che il napoli è fallito ,d'altronde come facevano a mettere a posto una situazione del genere,secondo voi chi ripesceano adesso.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-08-2004 23:22  
in questo momento l'unica cosa che mi viene da dire è: e chi cazzo se ne frega
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-08-2004 23:37  
Mi dispiace molto per il Napoli.
Sono incazzato perché chi il Napoli l'ha messo in questa situazione non pagherà.



Ma se ripescano il Pescara...

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-08-2004 23:39  
poi se ripescano il Pescara doppio chi cazzo se ne frega
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-08-2004 09:18  
quote:
In data 2004-08-02 23:03, MCsaro scrive:
Oggi ho saputo che il napoli è fallito ,d'altronde come facevano a mettere a posto una situazione del genere,secondo voi chi ripesceano adesso.




E' che al napoli non ci sono i taroccatori che ci sono alla lazio... altrimenti sarebbe ancora vivo
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-08-2004 10:21  
Io ci godo.......cosi il magico BARI riparte dalla serie B.....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 03-08-2004 10:57  
Il mio povero,piccolo Napoli
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-08-2004 11:08  
quote:
In data 2004-08-03 10:57, REWIND scrive:
Il mio povero,piccolo Napoli



_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-08-2004 11:12  
Io spero proprio che ripeschino la nuova società che subentrerà alla S.S.C Napoli.Sarebbe la cosa più giusta visto che la salvezza l'abbiamo conquistata sul campo e visto che hanno fatto tante schifezze in questi anni.Del resto se hanno fatto saltare la C1 alla Fiorentina per meriti sportivi,il Napoli dovrebbe andare direttamente in serie A!!!P.s. Spero proprio che la nuova società faccia capo a Luciano Gaucci,l'unico che ha fatto qualcosa per cercare di salvare il Napoli!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-08-2004 11:36  
Hamish capisco l'affetto che nutri per il Napoli ma obbittivamente vuoi una clamorosa ingiustizia. La fiorentina è fallita per un buco più piccolo del vostro ed è partita dalla C2 e non dalla C1 come ripartireste voi dopo una risicata salvezzza in B della scorsa stagione. Pretendere un ulteriore ripescaggio è pazzesco.
Comunque grazie al lodo petrucci invece che 70 milioni basteranno 15 milioni (debiti con i tesserati) per iscriversi in C1. Un investitore saggio sa che prendere il napoli risanato a quella cifra è un affarone. Quindi vedrai che con un po' di fortuna tra 2 anni sarete già in serie A.
Ah un consiglio per tutti: se ci tenete tanto al vostro napoli (o lazio..) comperate solo magliette originali e non tarocche e se ne avete la possibilità pagate l'abbonamento alla Pay Tv e non piratate la smart card
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-08-2004 11:58  
Mi dispiace per il Napoli..torna presto in
serie A!!!!!I tuoi tifosi lo meritano mille
volte più dei bilanisti o giuventini

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 03-08-2004 12:26  
da ex avversario,anche a me dispiace per il napoli (ho fatto diverse trasferte in quel di fuori grotta )! pero' vorrei dire che l'anno scorso la fiorentina e' stata ripescata in B al posto del mio cosenza,che dopo 15 anni di B, e' stato mandato a cagare in Serie D e ripeto D! per quanto? circa 6 mln di euro...pagati il giorno dopo la scadenza! quindi come potete ben capire la giustizia non e' un cazzo uguale per tutti e vorrei dire a quelli che sperano nei ripescaggi: : meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
ps.: pagate la Pay?.....mah!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 03-08-2004 alle 12:26 ]

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-08-2004 12:53  
quote:
In data 2004-08-03 12:26, miticooo scrive:
da ex avversario,anche a me dispiace per il napoli (ho fatto diverse trasferte in quel di fuori grotta )! pero' vorrei dire che l'anno scorso la fiorentina e' stata ripescata in B al posto del mio cosenza,che dopo 15 anni di B, e' stato mandato a cagare in Serie D e ripeto D! per quanto? circa 6 mln di euro...pagati il giorno dopo la scadenza! quindi come potete ben capire la giustizia non e' un cazzo uguale per tutti e vorrei dire a quelli che sperano nei ripescaggi: : meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
ps.: pagate la Pay?.....mah!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 03-08-2004 alle 12:26 ]


questa frase mi ricorda qualcosa......animal factory?

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 03-08-2004 13:01  
veramente e' uno sctriscione che abbiamo esposto in curva per tutta la stagione passata!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-08-2004 13:03  
quote:
In data 2004-08-03 11:36, ipergiorg scrive:
Hamish capisco l'affetto che nutri per il Napoli ma obbittivamente vuoi una clamorosa ingiustizia. La fiorentina è fallita per un buco più piccolo del vostro ed è partita dalla C2 e non dalla C1 come ripartireste voi dopo una risicata salvezzza in B della scorsa stagione. Pretendere un ulteriore ripescaggio è pazzesco.
Comunque grazie al lodo petrucci invece che 70 milioni basteranno 15 milioni (debiti con i tesserati) per iscriversi in C1. Un investitore saggio sa che prendere il napoli risanato a quella cifra è un affarone. Quindi vedrai che con un po' di fortuna tra 2 anni sarete già in serie A.
Ah un consiglio per tutti: se ci tenete tanto al vostro napoli (o lazio..) comperate solo magliette originali e non tarocche e se ne avete la possibilità pagate l'abbonamento alla Pay Tv e non piratate la smart card


Ma perchè hai questa concezione che al Sud tutti cercano di arraffare?Le magliette non le compro nè false nè originali e l'abbonamento a Sky ce l'ho e non ho il cosiddetto "pezzotto" anche se per me è un sacrificio,ma per il Napoli questo ed altro.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.137152 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: