Autore |
Mancini nuovo allenatore dell'Inter |
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 14-06-2004 00:56 |
|
Non lo so se è l'ennesima pennivendolata ma stavolta pare un discorso serio: Moratti ha deciso di mandare via Zac per tenere Vieri e allo stesso tempo prendere sulla panchina il suo pupillo Mancini.
Se ciò fosse vero,ecco alcuni punti fondamentali:
- Facchetti non conta nulla
- Moratti ha scambiato l'Inter per un giocattolo
- Meglio fare ora la cazzata piuttosto che a novembre
- Nasce l'Interlazionale, giocherà una volta a Roma l'altra a Milano...
- Non era meglio Capello se proprio bisognava cambiare?
- I giocatori hanno il potere di cacciare l'allenatore?
E infine: rivoglio CUPEEERRRRR!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-06-2004 01:36 |
|
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-06-2004 01:40 |
|
Altri punti fondamentali:
1) Magari trapiantando la Lazio finalmente si arriva a giocar bene
2) Se Veron e Vieri non si intontiscono a suon di sniffate (o dolori muscolari, fate vobis), siamo fortissimi!
3) Se resta Bobo, farà staffetta con Adriano?
4) Se viene il Mancio. è la volta che il Chino va a casa?
Monodente e centrocampo offensivo? Magari...
Toldo
Zanetti J. Cannavaro Materazzi Favalli
Stankovic Zanetti C. Veron VanDerMeyde Kily
BoboVieri (Adriano)
Un coentrocampo con un solo mediano, sogno...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 14-06-2004 01:42 |
|
se davvero fosse vero la direbbe lunga sulla fallimentare situazione dell'inter: una società davvero poco seria, uno schifo, se mandano via zac dopo centinai di conferme è uno schifo. che il problema dell'inter sia lo società è una cosa davvero evidente:un giorno la juve si sveglia e prende capello assolutamente dal nulla, nessuno l'avrebbe mai detto, e mentre uscivano nomi improbabili ai vertici se la ridevano. invece questa tiritela di mancini dura da anni, che cavolo, hanno confermato zaccheroni pochi giorni fa. che schifo, significa non avere rispetto per nessuno, per un prossionista serio, per una tifoseria, ecc... questa inter è uno scandalo, è veramente il disonore d'italia, non ha mai mostrato un gioco, non ha mai fatto bella figura per più di 2partite consecutive... non capisco come si possa essere tifosi di una squadra simile senza uscire di casa con un sacchetto in faccia per la vergogna!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
mutaforme
| Inviato: 14-06-2004 01:58 |
|
Beh Alo per fortuna l'Inter non è stata solo quella di Massimo Moratti...
Comunque sono d'accordo sul fatto del rispetto, infatti anche se Mancini può anche essere meglio di Zac è il modo che mi fa incazzare!
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 14-06-2004 09:17 |
|
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-06-2004 23:45 |
|
|
mutaforme
| Inviato: 15-06-2004 01:09 |
|
Zac si è dimesso. Domani sapremo tutto.
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-06-2004 09:15 |
|
|
gongolante
| Inviato: 15-06-2004 10:06 |
|
quote: In data 2004-06-14 09:17, ipergiorg scrive:
Comunque zaccheroni ha fallito su tutta la linea!
|
Certo, perchè non è arrivato in Champions?
Quante volte s'e' detto che col quarto posto sarebbe rimasto?
Non so, quando si è ingaggiato cosa si pretendeva? Che l'Inter vincesse lo scudetto o la Champions? Mostrasse un gioco spumeggiante improvvisamente?
Non so... prendi un allenatore in corsa e non e' che puo' fare miracoli, il passato insegna... quasi mai si ottengono miracoli in questa maniera (con le dovute eccezioni, vedi Mutti al Messina, clamoroso!!).
Dopo un anno monco, gli andava data un'altra possibilità! A me lo Zac non piace, ma mi piace ancor meno il modo di gestire le cose in casa Inter!
Ho detto.
|
gongolante
| Inviato: 15-06-2004 10:09 |
|
quote: In data 2004-06-14 01:42, 83Alo83 scrive:
un giorno la juve si sveglia e prende capello assolutamente dal nulla, nessuno l'avrebbe mai detto, e mentre uscivano nomi improbabili ai vertici se la ridevano.
|
La mossa Juve a me ha convinto altrettanto poco: prendono un allenatore che fino a 3 mesi fa gliene ha dette di tutti i colori?
E' come se la Lazio ora prendesse Cosmi, via...
Inoltre la Juve come si comporto' non piu' di 4 anni fa con Ancelotti? Conferma e rinnovo contratto ad Aprile, Annuncio di Lippi a giugno!
Ho detto.
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 15-06-2004 11:53 |
|
per me è invece il segno che finalmente hanno capito csa fare
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
UFO2004
Reg.: 10 Giu 2004 Messaggi: 63 Da: Spazio (es)
| Inviato: 15-06-2004 12:34 |
|
...non sanno piu cosa provare....secondo me chiamano la zingara con la luna nera per decidere chi acquistare.
FAVALLI? VERON? ma cos'è sta sfilza di cadaveri?
MANCINI? sarebbe meglio di Zaccheroni?
CARBALLO? o come si scrive..solo perchè ha fatto una stagione decente col porto che quest'anno era in stato di grazia?
MAH |
|
gongolante
| Inviato: 15-06-2004 20:13 |
|
quote: In data 2004-06-15 12:34, UFO2004 scrive:
CARBALLO? o come si scrive..solo perchè ha fatto una stagione decente col porto che quest'anno era in stato di grazia?
|
Invece l'anno scorso quando ha vinto la Uefa in che stato era? Poi si puo' essere in giornata di grazia ma un anno di grazia mi pare un po' troppo!
Se poi non conosci il giocatore, forse è meglio che non parli... o rischi di far la stessa figura di chi prendeva in giro Kaka per il nome...
Ho detto.
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 15-06-2004 20:58 |
|
in effetti manco io capisco chi parla a casaccio o senza vedere le partite.può anche darsi che venendo all'inter diventi brocco,ma per quel che ho visto in questi due anni carvallo è tutto tranne che uno bravo per grazia casuale.
su mancini,boh,è arrivato,va bene,inutile fare commenti.è immaginabile l'arrivo di diversi laziali(anche se sinisa è incomprensibile come acquisto...lega lo spogliatoio dicono.e se non si integra?) poi resto dell'idea che grossi acquisti non ce ne vogliono,se chi c'è trova la forza e la voglia di venir fuori.tu gongo,come sempre,sogni in grande,ma immagino un centrocampo a 5 così sarà dura da vedere.anche se,con cesar al posto di kily,come pare,sarebbe un bel vedere.davanti chi?vedo adriano intoccabile,mentre vieri conferma ancora il lento declino.io lo terrei buono per scampoli o per la champions,insomma,turnover! e recoba,secondo me,rischi di diventare titolare,mancio lo ama(lameno a parole...).
su tutto,comunque,al di la di chi arriverà e come giocherà(spero sempre nella rinascita di van der meyde,le doti le ha tutte),resta il senso di tristezza per le solite vicende socetarie e per il modo di gestire tutto.direi che è vergognoso,tutto qui.senza contare poi l'assenza cronica di pazienza.quanti se ne saranno andati,tra tecnici e allenatori dopo un anno? da lippi a zac,da carlos a brechet,la lista è infinita.a quando un presidente ricco ma con la testa?
ciao! |
|