FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pallone d'oro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pallone d'oro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Pallone d'oro
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-12-2003 13:43  
Vi volevo informare che il vincitore del pallone d'oro è ....Pavel Nedved.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2003 21:03  
Ah sì?non lo sapevo...

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 23-12-2003 09:39  
Shevchenko neanche tra i primi tre......
Sono interista ma devo ammettere che quest'anno ha fatto una stagione splendida, segnando i gol decisivi per il Milan ( in champions e nella supercoppa ) e facendo un sacco di gol.
Ho paura che se non l'ha vinto quest'anno difficilmente potrà vincerlo in futuro.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-12-2003 09:50  
quote:
In data 2003-12-23 09:39, denis76 scrive:
Shevchenko neanche tra i primi tre......
Sono interista ma devo ammettere che quest'anno ha fatto una stagione splendida, segnando i gol decisivi per il Milan ( in champions e nella supercoppa ) e facendo un sacco di gol.
Ho paura che se non l'ha vinto quest'anno difficilmente potrà vincerlo in futuro.


mi spiace ma il pallone d'oro non si vince per tre mesi di calcio eccezzionale...inoltre non ritengo il pallone d'oro una "competizione seria"
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-12-2003 14:12  
complimenti al nostro nedved!!!!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 03-01-2004 19:51  
W la furia ceka!!!
continua sempre alla grande che così quest'anno in finale vinciamo la Champions_League!!!

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 04-01-2004 02:16  
se dai se ci arriva in finale...magari si fa espellere in semifinale...o non gioca la finale per diffida...e cmq ha ragione Gattuso tutta questione di sponsor...altrimenti l'avrebbe vinto qualcun'altro...il pallone d'oro era da dare a maldini anche se non è attaccante o centrocampista...ma una squadra senza difesa non esiste...conta di più la difesa che l'attacco.....(magari mi sbaglio ma per me è così)

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-01-2004 10:47  
quote:
In data 2004-01-04 02:16, sabry86 scrive:
ma una squadra senza difesa non esiste...conta di più la difesa che l'attacco.....(magari mi sbaglio ma per me è così)



Maddaiiiii!
Come si puo' pensare una cosa del genere... adesso vienimi a dire che la differenza non la fa più Zidane o Totti ma Samuel... o che magari il Brasile ha vinto 5 mondiali per la difesa, o che la Juve vince da anni scudetti perchè ha Montero, Iuliano, Ciro e Thuram... maddaaiii....
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-01-2004 12:15  
quote:
In data 2004-01-04 02:16, sabry86 scrive:
e cmq ha ragione Gattuso tutta questione di sponsor...altrimenti l'avrebbe vinto qualcun'altro...il pallone d'oro era da dare a maldini anche se non è attaccante o centrocampista...ma una squadra senza difesa non esiste...conta di più la difesa che l'attacco.....(magari mi sbaglio ma per me è così)




Ma Gattuso come fa a dire una minchiata del genere? Si rende conto che gioca nel Milan che è uno dei club più potenti del mondo e non nel Modena? E la cosa triste è che c'è pure gente che gli va dietro... mah!
Per quanto riguarda il discorso difesa-attacco non posso che concordare con Gongolante: per esempio togli Samuel alla Roma o toglici Totti e vedrete come cambierebbero le cose...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 04-01-2004 13:49  
Sono Interista anche io ma dico Nedved!!!!!!

alla grande senza lui la juve è nulla, con lui è una squadra temibile!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 05-01-2004 01:23  
anche se sono milanista.......concordo sul pallone d'oro a nedeved ha fatto un annata fantastica........ma lui ha ancora di fronte a se ancora 5 anni di calcio a livelli medio alti.......invece il nostro mitico insuperabile fantastico maldini potrebbe finire la sua carriera l'anno prossimo senza aver vinto il pallone d'oro e questo mi fa davvero incazzare...........(scusate il termine)

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 08-01-2004 19:44  
quote:
In data 2004-01-04 13:49, Zanfo3 scrive:
Sono Interista anche io ma dico Nedved!!!!!!

alla grande senza lui la juve è nulla, con lui è una squadra temibile!!!!!



be non esageriamo! La Juve, oltre lui, ha anche altri grandi campioni alquanto temibili!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 08-01-2004 23:52  
ok mi sono accorta di avere scritto una cazzata...ma avevo la febbre e deliravo...però quello che volevo dire io è che non mi sembra giusto non dare il pallone d'oro ad un difensore solo perchè non segna...e che cmq PAVEL ha ancora tempo per vincerlo...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-01-2004 12:41  
Il pallone d'oro a NEdved è giustissimo.
E' stato il miglior giocatore del campionato,il miglior centrocampista della
Champions,il migliore della Rep.Ceca.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 12-01-2004 13:44  
ragazzi nedved e stato fenomenale quest'anno
nn ho visto nessuno partire dalla difesa arrivare al limite dell'aria e sganciare un sinistro così potente.....O almeno poche volte
Se nella finale di champions ci sarebbe stato ......nn so se il milan avrebbe vinto

Nedved olè
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133429 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: