FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Valentino lo spaccone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Valentino lo spaccone   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Valentino lo spaccone
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2003 13:39  
A chiusura di "Controcampo" ieri è stata proposta una mini intervista-confessione al pilota tavullese.In risposta a una domanda provocatoria del grande G.Terruzzi su se fosse vero che le ragazze di Valentino sono state tali proprio per lo "status" di Valentino,il nostro amico ha candidamente risposto,aggiungendo anche "senza un che di amaro" che sì, era proprio vero.Lui è Valentino e quindi logicamente le ragazze sono attratte dal "nome"e poi eventualmente potranno apprezzare le qualità vere(quali,dico io??)dell'"uomo"Valentino.

P.S.:anni fa ebbi dal pilota romagnolo in persona un autografo.Sono felice d'averlo smarrito.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-11-2003 16:32  
Secondo me ha detto una sacrosanta verità...
Le donne vengono affascinate dalla fama e dai soldi e poi conosceranno semmai l'uomo...
Facciamo un esmepio banale, quante ragazze non scirebbero con George Clooney? a parte essere un bel ragazzo...
Poi conosceranno l'uomo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 03-11-2003 17:31  
quote:
In data 2003-11-03 16:32, pibedeoro scrive:
Secondo me ha detto una sacrosanta verità...
Le donne vengono affascinate dalla fama e dai soldi e poi conosceranno semmai l'uomo...
Facciamo un esmepio banale, quante ragazze non scirebbero con George Clooney? a parte essere un bel ragazzo...
Poi conosceranno l'uomo...

ah sicuro chè è vero,ma spiattelarlo così è poco modesto,oltre che arrogante da far schifo...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 03-11-2003 17:37  
I dati dalla sono dalla sua parte... chiunque ragazzo a 24 anni vorrebbe essere al suo posto credo...
Magari un pò di superbia, ma fatemelo dire se non se la può permettere lui chi mai potrà?

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-11-2003 21:19  
Credo sarebbe stato molto meno modesto dire che le ragazze che ha avuto le ha conquistate col suo fascino e le sue doti intellettuali, non credi?!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 03-11-2003 21:56  
quote:
In data 2003-11-03 21:19, stilgar scrive:
Credo sarebbe stato molto meno modesto dire che le ragazze che ha avuto le ha conquistate col suo fascino e le sue doti intellettuali, non credi?!

continuo a pensare che sia stato estremamente vomitevole nella sua spocchia arroganza.Che c'entra se è la sacrosanta verità??Schumacher in pubblico non se l'è mai tirata in modo così vergognoso....

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 23:52  
Ma gurda che dicendo così non se la tira affatto.
Pensa se dicesse:
Su ho tante belle ragazze perchè sono intelligente e affascinante.

Insomma oltre ad essere ricco e famoso(e sono dati oggettivi) direbbe anche di essere affascinante. Meno male che c'è qualcuno che risponde sinceramente.

Comunque a me Rossi non piace molto, e anche se sono orgoglioso da italiano dei suoi successi, psero tanto che Biaggi il prossimo anno si prenda la sua rivincita

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-11-2003 00:00  
quote:
In data 2003-11-03 21:56, seanma scrive:
quote:
In data 2003-11-03 21:19, stilgar scrive:

continuo a pensare che sia stato estremamente vomitevole nella sua spocchia arroganza.Che c'entra se è la sacrosanta verità??Schumacher in pubblico non se l'è mai tirata in modo così vergognoso....

concordo pienamente con stilgar.
sarebbe molto piu' presuntuoso e arrogante rispondere ad una precisa domanda che il fatto che sia pluricampione del mondo non abbia influito sulle sue conquiste.

... su biaggi sarebbe meglio stendere un velo pietoso

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-11-2003 00:19  
quote:
In data 2003-11-03 13:39, seanma scrive:
P.S.:anni fa ebbi dal pilota romagnolo in persona un autografo.Sono felice d'averlo smarrito.

Mica è romagnolo Rossi!
Ti confondi con Melandri che è ravennate!
Rossi è di Pesaro o giù di li!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-11-2003 00:55  
Tavullia è in provincia di Pesaro...se ti sente Mutaforme!!! ahahaah

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-11-2003 10:07  
Forza Valentino!

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 04-11-2003 16:47  
quote:
In data 2003-11-03 23:52, gatsby scrive:
Comunque a me Rossi non piace molto, e anche se sono orgoglioso da italiano dei suoi successi, psero tanto che Biaggi il prossimo anno si prenda la sua rivincita

Si decisamente è meglio stendere un velo pietoso...
Era alla Yamaha e si lamentava che Valentino aveva la moto più forte, è alla Honda e continua a lamentarsi che Rossi vienetrattato meglio (lo sapeva prima di decidereche lui avrebbe guidato una Honda clienti), ora che Valentino passa alla Yamaha si lamenta che l'ha fatto solo per i soldi... Due mesi fa diceva che non l'avrebbe mai fatto... Un pò di buon gusto a Biaggi potrebbero insegnarglielo...

Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 05-11-2003 19:44  
Valentino è e rimarrà un grande pilota! Ho detto
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-11-2003 19:49  
Sono felice che Valentino faccia sesso con
molte belle ragazze..lo invidio..però
avrei poca stima di me stesso se le girls con cui esco lo facessero per i miei soldi o per la mia fama.PErchè tolti quelli
non rimarrebbe niente.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-11-2003 23:45  
Eh già, sarebbe davvero triste fare sesso con Martina Stella senza sentimento e se lo facesse solo per i soldi... ma fammi il piacere!!!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007102 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd