Autore |
Italiano/Pupone - Pupone/Italiano |
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-02-2002 10:13 |
|
...so che con questo post mi attirerò l'odio di Gatta!
So anche che il mio cuore è GIALLOROSSO dalla nascita...ma quando sento certe cose....!!
da un intervista di ieri al tg5 : due chicche del Pupone:
...." BHE ...ehhmm...i giocatori E' il fulcro del mondo del calcio..ehhmmm..."
l'intervistatore dice :
-" Baggio per prepararsi al mondiale stava cercando di imparare il giapponese..tu stai facendo qualcosa???"
-"....bhe..anche io......si...adesso acolto TURANDOTT (evidanziata la pronuncia della T)..così cerco di entrare nel clima del giappone...eheh....."
Caro pupone ..sei il migllior giocatore del momento...ma, ti prego, gioca e non parlare....!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2002 10:19 |
|
ma Panta! io ringrazierei il cielo che ha citato Turandot e non ha detto che avrebbe guardato Holly & Benji!!!!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
PantaRei
| Inviato: 02-02-2002 10:28 |
|
quote: In data 2002-02-02 10:19, missGordon scrive:
ma Panta! io ringrazierei il cielo che ha citato Turandot e non ha detto che avrebbe guardato Holly & Benji!!!!
|
bellissima questa!!!
il fatto è che l'ha detto come "sto ascoltando..Vasco rossi" il tono era quello....
[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 02-02-2002 alle 10:29 ] |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2002 10:54 |
|
quote: In data 2002-02-02 10:28, PantaRei scrive:
quote: In data 2002-02-02 10:19, missGordon scrive:
|
bellissima questa!!!
il fatto è che l'ha detto come "sto ascoltando..Vasco rossi" il tono era quello....
[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 02-02-2002 alle 10:29 ]
|
...già, suppongo che per lui abbiano più o meno lo stesso valore...anzi no, scusa, vasco è "mejo" quell'artri stanno sempre a strillà!
ma piccino...è un tipo semplice...anche tu...cerca di comprenderlo...è difficile ma con un pò di sforzo...
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 03-02-2002 01:39 |
|
E' pessimo quando parla, ma è troppo forte con la palla tra i piedi...
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-02-2002 01:48 |
|
quote: In data 2002-02-02 10:13, PantaRei scrive:
...so che con questo post mi attirerò l'odio di Gatta!
So anche che il mio cuore è GIALLOROSSO dalla nascita...ma quando sento certe cose....!!
da un intervista di ieri al tg5 : due chicche del Pupone:
...." BHE ...ehhmm...i giocatori E' il fulcro del mondo del calcio..ehhmmm..."
l'intervistatore dice :
-" Baggio per prepararsi al mondiale stava cercando di imparare il giapponese..tu stai facendo qualcosa???"
-"....bhe..anche io......si...adesso acolto TURANDOTT (evidanziata la pronuncia della T)..così cerco di entrare nel clima del giappone...eheh....."
Caro pupone ..sei il migllior giocatore del momento...ma, ti prego, gioca e non parlare....!!!!
|
ho alcuni amici romani e romanisti che dicono di lui e mejio che nn parla!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 03-02-2002 01:53 |
|
A pallone se gioca co li piedi
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
PantaRei
| Inviato: 03-02-2002 10:32 |
|
quote: In data 2002-02-03 01:53, dmrrgg scrive:
A pallone se gioca co li piedi
|
...e menomale......!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-02-2002 16:41 |
|
Eccomi.
Il mio capitano gioca. E che cosa si chiede a un giocatore di calcio.
Che sappia giocare.
Bé Totti fa molto di più, non gioca solo a calcio, lui parla con il pallone. E vi assicuro che si capiscono moooolto bene. Meglio che con gli altri giocatori. E preferisco lui a molti altri che parleranno pure bene, ma con il pallone non hanno un buon rapporto.
E poi che dire, ha la grinta, ha carattere ed è un ragazzo d'oro. E forse è forte perché è molto semplice.
E chissà, forse si emoziona a parlare davanti ad una telecamera.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
PantaRei
| Inviato: 04-02-2002 16:55 |
|
quote: In data 2002-02-04 16:41, gattamorta scrive:
Eccomi.
Bé Totti fa molto di più, non gioca solo a calcio, lui parla con il pallone. E vi assicuro che si capiscono moooolto bene. Meglio che con gli altri giocatori.
|
infatti non volevo inveire contro il nnostro eroe nazionale....facevo solo notare che è un grande...ma di dialoghi fa solo quelli che dc tu! dal punto di vista sportivo lo ripeto: è il nostro eroe nazionale!
|
gattamorta
| Inviato: 04-02-2002 17:04 |
|
Si però non capisco perché la gente si accanisce contro di lui perché non sa parlare. Mica è un giornalista, un filosofo oppure un oratore.
Io per esempio faccio il mio lavoro benino, ma non so giocare a pallone.
Ai colloqui di lavoro non è che mi dicono ah va bene, carine queste campagne, però cavolo non sai giocare a pallone.
Non ce l'ho con te, è la gente che è strana.
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 04-02-2002 17:08 |
|
Vabbè si suppone che uno che è nato in Italia sappia parlare l'italiano in fondo ci riesce anche un bambino di 10 anni e a lui non è richiesto
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gattamorta
| Inviato: 04-02-2002 17:12 |
|
L'italiano basico lo sa. non fare il severo.
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 04-02-2002 17:15 |
|
quote: In data 2002-02-04 17:12, gattamorta scrive:
L'italiano basico lo sa. non fare il severo.
|
Ok ok mi arrendo
Quando fai quello sguardo mi spaventi
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
PantaRei
| Inviato: 04-02-2002 17:33 |
|
quote: In data 2002-02-04 17:04, gattamorta scrive:
Si però non capisco perché la gente si accanisce contro di lui perché non sa parlare. Mica è un giornalista, un filosofo oppure un oratore.
Io per esempio faccio il mio lavoro benino, ma non so giocare a pallone.
Ai colloqui di lavoro non è che mi dicono ah va bene, carine queste campagne, però cavolo non sai giocare a pallone.
Non ce l'ho con te, è la gente che è strana.
|
..tranquilla non penso che tu ce l'abbia con me...! ho citato questa cosa solo perchè mi ha fatto ridere...mi ha ricordato le imitazioni che fanno d lui..che non sono affatto esagerate.....!!!
|