FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-03-2007 19:02  
quote:
In data 2007-03-07 18:57, badlands scrive:
grande burdisso!!! lo intervistavano sul fatto,e alla fine dice
"comunque son molto contento che è stata coinvolta tutta la squadra,dimostra che siamo davvero un grande gruppo,unito".
abbastanza vergognosamente comunque,pare che pagheranno solo i giocatori,non le società.una grossa occasione persa,a dimostrare la differenza tra giocatori e tifosi.
ciao!



In caso di risse (che io ricordi) è stato sempre così.

Diversamente quando a essere coinvolti in certe decisioni ci sono anche i dirigenti (vedi Marsiglia-Milan) paga anche la società.

Non so se sia giusta però è così..anche io mi sarei augurato qualcosa di diverso. Penso però che una punizione esemplare per i giocatori possa bastare.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-03-2007 19:21  
beh allora è una legge da cambiare.perchè se i tifosi fanno abotte per strada estrometti la squadr,mentre se i tesserati si prendono a badilate per dieci minuti buoni non fai nulla?la società è mille volte più coinvolta coi giocatori che non coi tifosi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-03-2007 19:45  
La Roma ha stupito anche me, pensavo passasse il Lione. Ha compiuto una grandissima impresa, poche balle, il Lione in casa era quasi imbattibile ed ha una rosa superiore.
Sull'Inter poco da dire: Mancini ha sbagliato formazione, la squadra è stata abbastanza sfortunata ed ha in ogni caso giocato contro una squadra forte (anche se secondo me l'Inter ha qualcosa in più). Penso poi che in parte abbia inciso anche la relativa disabitudine di questa Inter a giocare con il coltello fra i denti....in campionato è nettamente superiore a quasi tutti, ed in ogni caso le sfide con le grandi non sono state decisive, i nerazzurri non avevano ancora giocato una partita da dentro-fuori contro una squadra di rango. Credo che anche il Lione abbia avuto un pò lo stesso problema.
Fuori anche il Barça....a questo punto mi tocca tifare Liverpool.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-03-2007 19:51  
quote:
In data 2007-03-07 13:02, RICHMOND scrive:
Come mai nessuno parla della vergognosa rissa in campo?




certo che non è stato un intervento molto sagace rich...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-03-2007 19:56  
Bè, intanto io tifo le italiane. Poi il Manchester del Ronaldo magro.

Comunque le dichiarazioni di Burdisso sono veramente deliranti... definire la sua reazione al litigio con Marchena un fatto normale che succede in campo poi è il massimo... sembrava indemoniato!

Sull'Inter: chiaro che solo l'allenatore sa veramente come stanno i suoi giocatori, però davvero non so come si possa pensare di mettere in campo quella squadra. Cioè, davvero rimane un mistero...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-03-2007 20:05  
che poi in realtà tutto gira su un giocatore(proprio burdisso),non altri(vabbeh c'è chi può preferire cruz a crespo,ma son pari alla fin fine).per 10 undicesimi era la squadra giusta,ma sbagliare proprio il centrale davanti alla difesa,togliendo quasi ogni speranza di costruire gioco,lo rende un errore gravissimo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-03-2007 20:32  
quote:
In data 2007-03-07 18:39, less12 scrive:
un vero tifoso può sempre parlare...figuriamoci se poi tifa NAPOLI



_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-03-2007 22:30  
non la facevo così dura per il milan.intanto le due finaliste dello scorso anno son fuori,e il real riesce nell'impresa di uscire con il bayern.saran contenti gli juventini rimasti in b.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-03-2007 00:42  
Il Milan va avanti...da ora in poi tifo per la Roma in CL. Penso che i giallorossi possano arrivare anche in finale se riusciranno ad evitare gli infortuni e le squalifiche (non hanno riserve valide).

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-03-2007 00:44  
Fuori Arsenal e Real Madrid. Il fallimento di Capello è definitivo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2007 00:51  
e per Capello io godo... fra l'altro delle spagnole è rimasta la più scarsa

mi ha sorpreso molto l'uscita dell'Arsenal

tanto di cappello per una volta ai francesi invece, che hanno ammesso la superiorità romanista
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2007 08:20  
Godo per Capello e per il Real che mi è sempre stato sulle palle.
Mi dispiace per l'Arsenal ma, allo stesso tempo, sono contento per il Psv.
Onore al Celtic per aver tenuto duro fino ai supplementari.
Grande Henrik Larsson che anche a 36 anni (o giù di lì) risulti sempre decisivo.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2007 08:50  
Il milan alla fine ha meritato.

Certo che se soffri così col Celtic...a proposito..ottimo quel portiere.

p.s. però del rigorone non dato per il mani di Maldini non posso proprio tacere.

Comunque sia anche ieri sono uscite 2 presunte favorite..e le altre hanno patito. A conferma che in Europa ogni partita fa storia a sè.

Resta il rammarico di essere stati gli unici a uscire senza perdere..non è la prima volta che ci capita.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-03-2007 09:30  
In effetti il Bayern quest'anno non è nulla di che, ma il Real è riuscito a perdere comunque. Bah.
Il Milan ha meritato anche se il Celtic non ha mai mollato, come da tradizione anglosassone.
Comunque i nostri giornalisti dimostrano sempre una grande coerenza...ora Kakà è il più grande del mondo mentre Ibra è una mezza pippa. Assurdo come si possa rovesciare i giudizi con questa irrisoria facilità: ho sentito vari giornalisti sostenere che Ibra non è un campione perchè in Europa non sa essere decisivo mentre Kakà lo è sempre. Sulle difficoltà di Ibra in Europa ok, sono abbastanza palesi, ma da qui a pontificare sul valore assoluto ce ne passa...anche perchè Kakà a La Coruna o con il Barcellona non fu decisivo ma non per questo possiamo sostenere che sia una pippa.
Oramai in queste pseudo-trasmissioni si parla e sbraita su tutto fuorchè sul calcio, e manca qualsiasi equilibrio nei giudizi. Il bello è che sta gente è pure ultra-permalosa: avete presente Franco Rossi, l'opinionista che partecipa pura a Controcampo in seconda serata? Ecco, lui sarà pure un intenditore di storia del calcio ma spara minchiate a tutto andare, e se glielo fai notare si incazza.
L'anno scorso disse che Henry era da calcio femminile ed incapace di risultare decisivo nelle grandi partite. Il giorno dopo ci fu Real Madrid-Arsenal con il gol fantastico di Henry: per gioco io gli scrivo una mail e sto signore, 60 anni e passa, mi intima di non scrivergli mai più perchè sono un bugiardo. Grande!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2007 09:32  
C'è da dire che siete usciti anche senza vincere penz, oltre che senza perdere..cosa che per esempio il barcellona o il real hanno fatto...
rigore di maldini grosso quanto il rockfeller center....ma dire che abbiamo sofferto indica non aver visto la partita o non essere obiettivi..
non ricordo un tiro nello specchio della porta da parte degli scozzesi (a parte quello del rigore al terzo minuto)..boruc o la traversa hanno tenuto il cuore celtic in vita fino ai supplementari ma anche dopo il vantaggio nostro abbiamo continuato ad attaccare sfiorando in tre occasioni il radoppio...e nel loro assalto finale neanche un'occasione per loro...
il problema grosso è stato il risultato dell'andata...lo 0 a 0 fuori è un risultato del cazzo..che ti costringe comunque a non prendere un gol altrimenti è quasi finita...ecco erchè ancelotti insisteva con una punta sola...voleva avere in mano il pallio del gioco, sempre...ed ha avuto ragione...sapeva che prima o poi loro calavano fisicamente e il gol lo concedevano...ma nello stesso tempo non ha concesso niente di niente agli scozzesi...
l'unico rammarico è aver fatto 120 minuti prima del derby...ma tant'è

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 08-03-2007 alle 09:35 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
  
0.127386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: