FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-02-2007 22:45  
per la roma non so che dire..ce la puà fare..in realtà lo 0 a 0 in casa non è così pessimo..
insomma se fai il golletto fuori casa le cose si mettono bene..
ps scandoloso arbitraggio pro lione, anzi più che altro anti roma..mah
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 23:10  
l'arbitro è partito prevenuto con il fatto che gli italiani si buttano prima di subire il fallo (è vero), e così anche quando non lo facevano comunque gli fischiava il fallo contro. Si è poi fisato è ha ammonito a senso unico. Davvero un deficiente, visto anche la fine del primo tempo che ha fischiato 20 secondo prima mentre la roma stava attaccando.
A Lione ho paura che le prendiamo, ma magari in contropiede, se Mancini sta in forma un golletto all'inizio lo potremmo fare. Il fatto è che non è una grandissima Roma in questo periodo.
Totti oggi stava però benissimo. Non aver ammonito Cris è stato uno scandalo. Il calcio a Perrotta è da prova tv.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2007 23:32  
quote:
In data 2007-02-21 22:44, DonVito scrive:
per l'inter sarà durissima, ma qualche possibilità c'è secondo me
è stata una partita strana..avrebbero dovuto chiuderla quando potevano mentre alla fine rischiavano addirittura di perderla, visto che dopo il pareggio il valencia non ha smesso di gicare..pazza inter insomma..
due cose:
moretti è veramente una merda, cioè non è più forte di parisi e non tira certo le punizioni come il messinese..che cazzo ci fa in champions? Mistero (cit.)
Joaquin.....per quale fottuto motivo uno dei laterali più forti del mondo sta in panchina?


ah ancora una cosa...questo villa non è chiacchiere e distintivo...e neanche maicon eh




mi chiedevo la stessa cosa su joaquin,ma spessissimo sta fuori,anche in campionato.boh.loro meglio di noi nella ripresa,specie fisicamente,ma voglio sperare che tute ste menate di grande inter qua e la non si fermino contro un semplice valencia.diciamolo,se si esce agli ottavi,la nostra stagione diventa mediocre a sto punto.certo che andar la senza vieira e cambiasso,e con un dacourt fuori fase non è bello...ma adri sta male?e soprattutto,come dicevo prima dell'inzio,un conto è regalare figo al cagliari,un conto farlo in champions.ci voleva molta più cattiveria,ma son fiducioso.
eh si,per il barca è dura,ne deve fare almeno due,se non torna eto'o perdono tantissimo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-02-2007 23:38  
Risultato molto molto pericoloso per l'Inter, ma giocando come nel primo tempo possiamo farcela senza problemi. In fondo a Valencia abbiamo vinto delle partite memorabili, persino con Farinos in porta. Comunque mi sono accorto di quanto mancavano Vieira e Cambiasso nel secondo tempo. La chicca è l'ammonizione di Zanetti per simulazione, meritata ma non è da lui.

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 23:41  
Ancora convinti che Vieira in campo non incida?

Poi con l'uscita di Cambiasso le cose sono ulteriormente peggiorate perchè Figo e Stankovic non erano in serata.Soprattutto il secondo. Mancini ha ritardato troppo l'ultimo cambio..dopo la mezz'ora ma anche prima boccheggiavamo.

Sono convinto che sulla punizione la barriera sia stata piazzata male.

Comunque qua non affrontiamo l'Empoli o il Cagliari a cui puoi pure concedere 2-3 palle gol senza prenderle. Questi con 3 occasioni ne hanno fatti due.

Potremo farcela ma non è da me essere ottimista..quindi siamo già con un piede e mezzo fuori.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2007 23:42  
in realtà pare fosse rigore,o comunque contatto sul capitano.in compenso il primo gol era in fuorigioco,quindi siamo in attivo alla grande.e ibra irritante nel secondo tempo.
comunque quei tizi su rai 1 sono di una tristezza unica...possibile che si tratti così il calcio?e poi sempre sta fretta di lasciare il posto a vespa da sulle balle
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 23:42  
quote:
In data 2007-02-21 23:38, mutaforme scrive:
La chicca è l'ammonizione di Zanetti per simulazione, meritata ma non è da lui.



A dire il vero ho rivisto l'azione sulla Rai. Era rigore secondo tombolini.
Secondo me poteva passare..ma non è caduto da solo. Joaquin lo ha toccato ma già in telecronaca non avevo dubbi conoscendo il capitano.

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-02-2007 09:23  
Per me l'Inter ha ancora un 50% di chance di passare. Il Valencia è tecnicamente forte e sicuramente sarà dura, ma non lo vedo favorito.
Incredibile il Barça, ed incredibile anche la voglia e la grinta del Liverpool.
Su Roma-Lione: partita un pò deludente, Lione meglio in fase di palleggio ma poco incisivo, Roma raramente pericolosa con le sue accelerazioni. Speravo in qualcosa di più...al ritorno in ogni caso dovranno per forza di cose scoprirsi entrambe maggiormente.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 11:38  
La cosa che in parte mi consola è che quest'anno quando siamo stati costretti a vincere lo abbiamo sempre fatto.

Certo il Valencia non è lo Sporting ne lo Spartak..ma è anche vero che quella Inter non era ancora al massimo del suo potenziale.

Però devo ammettere che sembriamo in fase calante..già contro il Cagliari e il Chievo la squadra non mi era piaciuta.

Occorre recuperare almeno Vieira e Cambiasso per potere sperare...a loro mancherà Albelda però potrebbe rientrare Baraja..vedremo..saremo costretti a fare la partita senza sbilanciarci...ma loro potranno giocare come preferiscono..in ripartenza hanno già fregato il Barcellona.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-02-2007 11:40  
@Pensolo: secondo me incide molto più Cambiasso che Vieira, comunque sia mi è sembrato chiaro che non possono stare fuori entrambi contemporaneamente. Sia chiaro, Dacourt quest'anno ha dato un ottimo contributo, ma non è certo giocatore in grado di farti vincere una Champions.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 11:43  
quote:
In data 2007-02-22 11:40, mutaforme scrive:
comunque sia mi è sembrato chiaro che non possono stare fuori entrambi contemporaneamente.



Ovvio.

ma per me l'assenza di Vieira pesa eccome..loro in mezzo avevano due mastini belli grossi..e fisicamente abbiamo in parte pagato.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-02-2007 13:38  
va pure detto che questi han tirato due volte in porta e su calci piazzati,e per questo il rammarico è ancora maggiore.certo che un vago turnover in campionato non ci stava male nelle partite precedenti,lo stesso stankovic è un po' che tira la carretta,sarà bene rifiati per il ritorno,e figo,pur avendo qualche lampo,non ha certo nelle gambe due partite intere di fila.però dai,non guardiamo alle assenze(il liverpool con le sue assenze è andata in spagna a vincere),questo è un turno da passare,hanno una difesa molto molto poco presentabile,specie quel portiere matto.lo ripeto,se usciamo ora la stagione è una delusione.
e sto adriano proprio non ci arriva...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-02-2007 17:39  
secondo me rischia di più la roma, il lione in casa obbligato a vincere lo vedo cazzutissimo.
l'inter è obbligata anch'essa a vincere, a valencia, ma quest'inter può fare di tutto. anche deludere eh, sia chiaro.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-02-2007 18:39  
non per vantarci,ma siamo nati per deludere...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-02-2007 18:40  
ma dai quest'anno non è stato deludente proprio nulla per voi...e comunque non vi vedo fuori, il golletto glielo puoi fare...il problema a quel punto è non prenderlo....loro davanti hanno mille soluzioni...è tutta lì la partita secondo me
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
  
0.131049 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: