FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2005 00:45  
Ah, dimenticavo: Gerrard è un mostro! Se va al Chelsea m'incazzo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2005 00:48  
quote:
In data 2005-05-26 00:45, sloberi scrive:
Ah, dimenticavo: Gerrard è un mostro!


qui ti quoto, è un giocatore che ho sempre ammirato.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2005 00:52  
quote:
In data 2005-05-26 00:44, sloberi scrive:

A proposito: domenica su un campo dilettantistico delle mie parti c'era uno spareggio per la promozione. Si finisce ai rigori e su quello decisivo il portiere, mentre l'avversario sta prendendo la rincorsa, volta la faccia e finge di salutare un amico in tribuna. Quello che tira si deconcentra e praticamente la passa al protiere... un genio!



Quoto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-05-2005 02:01  
Prima di farci gli striscioni i DVD sulle rimonte guardateli.
25 maggio 2005 You'll never walk alone.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2005 08:24  
Effettivamente sul rigore di Pirlo ci sarebbe da recriminare un po'.
Per il resto ha fatto bene il portierazzo del Liverpool.
E' una strategia anche la sua, e fino a quando non sarà un comportamento usuale continuerà a dare i suoi frutti.
Certo che sperperare 3 reti di vantaggio ti da pochi motivi per invocare la sfortuna.
Onore al Liverpool che ci ha sempre creduto.

P.S. spero che almeno ora la finiranno con questa storia de "L'eroe di Manchester" ^^'

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2005 09:10  
mmmmm.........BWUAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH


com'è che è finita, scusate?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-05-2005 09:37  
Come buttare via una coppa già vinta....
Incredibile quando l'ho scoperto...
Da tifoso juventino dispiace perchè cmq aveva meritato il Milan, ma come al solito non sempre la squadra più forte vince.
Recriminare da un 3-0 a un 3-3 in sei minuti è il minimo e poi perchè Inzaghi in tribuna???
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 26-05-2005 10:18  
Incredibile prendere 3 gol in 5 minuti!!
Come italiano mi dispiace darla vinta agli inglesi ma quest'anno quante soddisfazioni nel vedere un uomo che fra elezioni e il suo milan si dovra rifare il trapianto perche credo che dopo ieri sera se li sia strappati propio tutti. A..che soddisfazione...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-05-2005 10:45  
quote:
In data 2005-05-26 10:18, Monkey scrive:
Incredibile prendere 3 gol in 5 minuti!!
Come italiano mi dispiace darla vinta agli inglesi ma quest'anno quante soddisfazioni nel vedere un uomo che fra elezioni e il suo milan si dovra rifare il trapianto perche credo che dopo ieri sera se li sia strappati propio tutti. A..che soddisfazione...




Che pallette che sei, mettere tutto sul piano politico, sei noioso...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
barenco

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 45
Da: Montepaschi (SI)
Inviato: 26-05-2005 10:50  
quote:
In data 2005-05-25 23:33, gatsby scrive:
Te lo dico da "esperto" in materia,
NON E' POSSIBILE,
ed è ancor più incredibile che nessuno dei milanisti protestasse


Ahahahahahahahahah..

  Visualizza il profilo di barenco  Invia un messaggio privato a barenco    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2005 11:43  
Anche se non son tifosa milanista, ieri sera ci son rimasta davvero male!
Mi dispiace per il Milan ed i suoi tifosi e per tutta l'Italia, che si è vista soffiare in quel modo una coppa già vinta.
Ma, francamente, una cosa del genere dal Milan non me la sarei mai aspettata.
Una squadra forte ed avezza alle finali Champions come il Milan, non riesco proprio a capire come abbia fatto a subire tre goals.
Sarà stata la stanchezza, sarà stata la certezza di aver già vinto, fatto sta che il Milan è letteralmente crollato, e, mettiamoci anche un pò di sfortuna, ha perso una coppa che avrebbe meritato di vincere assolutamente.
Non so ora cosa farò il presidente Berlusconi, se confermerà o meno Ancellotti(circolano voci che lo danno molto vicino alla Roma), ma se fossi in lui mi incavolerei sul serio.


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 26-05-2005 alle 11:44 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 26-05-2005 11:58  
Sul tre a zero ho spento la televisione e sono uscito, dato che mi son detto: "Oramai ha vinto".
Ed invece, tornato a casa, mi son ritrovato la festa del Liverpool...
Devo dire che non me l'aspettavo assolutamente, non credevo che il Milan potesse perdere una partita in quel modo, ma si sa, la roulette russa dei rigori una volta va bene e cento no.
Per quanto riguarda il pareggio, l'ho trovato davvero assurdo, segnare tre goal in sei minuti è davvero incredibile per una squadra come il Milan che può vantare una delle difee più forte del campionato.
Comunque, da italiano, mi dispiace per il Milan, perchè speravo che quest'anno la Coppa con le orecchie sarebbe rimasta in Italia...
Pazienza, sarà per l'anno prossimo!
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2005 11:58  
Ho appena scoperto che il regolamento è stato cambiato ed il Liverpoo non potrà partecipare alla prossima champions.
Ma stiamo scherzando?
Ora il detentore del titolo non può partecipare se non si qualifica in campionato?!
Bah!

C'è scritto quì:
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/sport/calcio/champions_league/pazzomilan/pazzomilan/pazzomilan.html

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2005 12:02  
quote:
In data 2005-05-25 23:33, gatsby scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:28, pkdick scrive:
da osservatore imparziale, mi chiedo se sia possibile in una finale di champions permettere ad un portiere di fare l'imitazione dell'orango a cinque metri dalla linea di porta

_________________
[ Ciò che più ci piace non ci dà tregua, né gioia, né quiete, né pace/Ciò che più ci piace non ci dà scampo né luce/A volte diventa quasi il peso di una croce/Davvero ci meritiamo quest'epoca in cui viviamo?/Davvero lo meritiamo? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 25-05-2005 alle 23:28 ]

Te lo dico da "esperto" in materia,
NON E' POSSIBILE,
ed è ancor più incredibile che nessuno dei milanisti protestasse






Esperto?

Ho i miei dubbi...come tu non ne hai visto che l'idea che si potesse fare non ti ha nemmeno sfiorato!

Il portiere sulla linea può fare quello che vuole..anche ballare la macarena...l'importante che non si muova in avanti prima della partenza del tiro..dopo che è partito può pure arrivare al limite dell'area correndo...questo per quelli che contestavano il rigore di Pirlo.

Bisogna vedere quando è partito il tiro dov'era Dudek...e a me pare che si sia mosso in avanti solo dopo la battuta.

Detto questo non accusate gli altri di essere piangina..se poi vi appigliate a cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2005 12:08  
quote:
In data 2005-05-26 11:58, Alfred scrive:
Ho appena scoperto che il regolamento è stato cambiato ed il Liverpoo non potrà partecipare alla prossima champions.



l'ho sentito anche io, è una cosa incredibile...
ovviamente il torneo perde molto prestigio se la squadra campione in carica non parteciperà e non potrà difendere il titolo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128651 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: