FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - XX OLIMPIADI INVERNALI E IX PARAOLIMPIADI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > XX OLIMPIADI INVERNALI E IX PARAOLIMPIADI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore XX OLIMPIADI INVERNALI E IX PARAOLIMPIADI
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2006 23:06  
il peggio è che non ha proprio inforcato,ma è come inciampato ruzzolando come l'ultimo dei dilettanti.una figuraccia,ma pveretto,quanta pressione!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 25-02-2006 23:40  
Ho rivisto ora la caduta... sci infossato, stava oramai caricando sull'altra anca e... è volato. cose che succedono, non mi sembra un suo errore tecnico
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2006 23:44  
no,o meglio non so,perchè non mi intendo affatto.è solo enormemente comico,e da un campione non te lo aspetti.questo intendevo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-02-2006 09:48  
quote:
In data 2006-02-25 23:40, al1982 scrive:
Ho rivisto ora la caduta... sci infossato, stava oramai caricando sull'altra anca e... è volato. cose che succedono, non mi sembra un suo errore tecnico


No infatti, non è un errore tecnico...ma una maledettasfortuna, anche se...è l'epilogo che era nell'aria per lo sci alpino italiano che in queste olimpiadi è stato uno scasso totale.

La caduta di Rocca è quantomeno emblematica...uno spigolo malefico ghiacciato, la voglia di riscatto, la troppa foga (se non andava così forte forse non cadeva...forse...) ma soprattutto l'enorme peso di portare tutto e tutti sulle sue spalle...
Un pò come nel pattinaggio artistico...erano decantate come medaglie sicure...pregustate forse troppo prima.
C'è il fattore sfiga sempre in agguato, c'è la pressione, c'è l'handicap che te la giochi in casa (perchè si è visto che alla fine è stato un'handicap!) e tac...vai col culo per terra e tanti baci d'addio alla medaglia e al podio...con una bella figura di merda, perchè quando sbagli sul ghiaccio o sulla neve, vai col culo per terra e fai la conseguente, goffa figura di merda.

Non me la prendo con gli atleti che sono sicuramente i più danneggiati, fisicamente e moralmente, me la piglio con chi carica questi eventi in modo tale da farti stare male...da far al più presto la gara, maledicendola.
La colpa è dei dirigenti che premono sugli allenaltori che premono sugli atleti e naturalmente dei giornalisti che stanno lì a far interviste pungolando quei poveri cristi e mettendo loro addosso paure e aspettative che aumentano solo lo stress di chi poi deve gareggiare (ne so qualcosa di questo...fidatevi, non c'è nulla di peggio che l'essere "costretti" a vincere e sentire questo peso, questa responsabilità che ti viene messa addosso come una grossa, mastodontica croce).

Questo vale per gli atleti di tutte le nazionalità, ovviamente.

A dar credito al mio discorso c'è la serata di gala del pattinaggio...è stata bellissima e tutti hanno apttinato per la gioia di pattinare, erano bellissimi e (detto più volte anche dai commentatori) liberi da paure di punteggi e podi.

Uno spettacolo favoloso.


Non è colpa di Rocca, quello che è successo...è colpa di chi gli ha fatto sentire questa gara come l'ultima della sua vita...ed è inevitabilmente andato col culo per aria (o per terra...)




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-02-2006 10:42  
La maggior parte della pressione credo te la diano sponsor e premi. Li togliamo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-02-2006 10:47  
quote:
In data 2006-02-26 09:48, Logan71 scrive:


A dar credito al mio discorso c'è la serata di gala del pattinaggio...è stata bellissima e tutti hanno apttinato per la gioia di pattinare, erano bellissimi e (detto più volte anche dai commentatori) liberi da paure di punteggi e podi.




c'è però anche da dire che nel galà gli atleti non si sono imposti esercizi difficili quanto in gara. Lo spettacolo è stato sì divertente, ma di livello inferiore. In gara devi provare ad andare ai limiti delle tue capacità e magari superarli (ovviamente se vuoi piazzarti) nel galà puoi stare ben al di sotto e fare un numero cmq piacevole.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-02-2006 12:50  
Giorgio di Centa ORO!!!

ALE' UDIIIIIN!!! Quello è un carnico DOC, attaccato alla sua terra e alla sua gente!
Che orgoglio stupido il mio, non ho fatto niente per questa medaglia ma... beh, va così!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 26-02-2006 13:23  
e come alle olimpiadi estive l'italia porta a casa l'ultima medaglia, in palio, più pregiata
ORO grande Di Centa

_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-02-2006 13:40  
a dir poco immenso.e dire che in carriera mai aveva vinto questa corsa!nulla da dire il fondo non tradisce mai,e si è confernato,per me,il più epico e emozionante.certo,pure l'oro di fabris è stato molto bello,ma mai come i due del fondo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 26-02-2006 14:00  
OOHHHdiiiooooo la marini aprirà la cerimonia di chiusura delle olimpiadi... olimpiadi rovinate
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 26-02-2006 14:00  
quote:
In data 2006-02-26 12:50, Mizar81 scrive:
Giorgio di Centa ORO!!!

ALE' UDIIIIIN!!! Quello è un carnico DOC, attaccato alla sua terra e alla sua gente!
Che orgoglio stupido il mio, non ho fatto niente per questa medaglia ma... beh, va così!




Ci sentiamo sempre partecipi quando è uno dei nostri a vincere (io avevo sentito Ippolito Sanfratello come il mio vicino di casa che aveva vinto l'oro!!! E pensare che abita a una quindicina di chilometri da casa mia e non ne avevo mai sentito parlare prima)...
Cmq onore al merito per Giorgio che ha fatto una volata stupenda... ORO!
Peccato per Piller Cottrer che non ha retto il finale ma è comunque una grande soddisfazione: immaginate la premiazione stasera nella cerimonia di chiusura davanti a tutto uno stadio...
Dopo Baldini un altro italiano che chiude l'olimpiade... sarà che noi italiani ci vogliamo sempre mettere l'ultima pezza
_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 17:04  
Oggi è arrivata la medaglia più bella ed importante, quella di Di Centa, che chiude al meglio questa bellissima ed indimenticabile edizione dei giochi olimpici Invernali.
I migliori complimenti a tutti gli atleti che vi hanno partecipato.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2006 18:03  
finalmente è finita questa porcheria...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 26-02-2006 18:07  
Doamni purtroppo si torna a scuola dopo due settimane di pacchia .
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 26-02-2006 21:05  
...e le olimpiadi si stanno concludendo...
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.131687 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: