FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 23:29  
almeno Iaquinta quei pochi minuti giocati al mondiale li ha sfruttati alla grande..e poi come ho già detto non discuto sul valore di totti,alex e Gila..ma cosa hanno combinato? abbiamo vinto il mondiale grazie ad altri giocatori e grazie anke al fatto ke le altre nazionali hanno fatto peggio di noi..
Cmq Tavano si era ripreso..non come Totti..sono sicuro che tavano sarebbe riuscito ad entrare in condizione come ha fatto il supremo zambrotta che si è infortunato qualche giorno prima..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 14-09-2006 10:36  
stai portando avanti un sottile lavoro di sofistica: prima dici che i giocatori devono essere convocati in nazionale per quello che fanno durante l'anno. Quando poi ti dicono che Iaquinta, nella stagione premondiale, ha fatto molto peggio del tuo odiato Gila, ribatti che Iaquinta ha giocato bene al mondiale. Non ti sembra che il discorso faccia acqua da tutte le parti?
E poi vorrei ricordare che quel "misero gol" di Gilardino ci ha permesso di pareggiare contro gli indemoniati statunitensi, e contro la francia, è stato lui a tenerci momentaneamente in partita. Mi perdoni la memoria dei sofisti, loro col cazzo se li contraddicevi, invece per te non è servita molta fatica...

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-09-2006 11:58  
quote:
In data 2006-09-13 23:02, Verme87 scrive:

Bel motivo..prima di ogni cosa i gicatori vengono convocati in base all'andamento della stagione corrente alla nazionale..non si va a guardare quello ke hanno fatto 4 anni prima..




Ti rendi conto di quello che scrivi? Del fatto che ti contraddici ogni 3 frasi?
Ma dico io, 19 gol in una stagione non sono un buon viatico per essere convocati? Ed invece la stagione scandalosa di Iaquinta era sufficiente?
Che i gol di Gilardino poi fossero tutti "inutili" è una tua inutile arrampicata sugli specchi perchè ad esempio mi vengono in mente le partite con Empoli, Udinese, Livorno, Parma (solo per dirti le prime che mi vengono in mente) in cui i suoi gol furono decisivi. E di certo Gilaridno non è un Inzaghi e la sua importanza non si vede solo dai gol che fa.

Inoltre c'è un concetto di "squadra" che forse ti sfugge. Dopo aver portato avanti per due anni lo stesso blocco di giocatori non puoi certo divertirti a smembrarlo 2 mesi prima dei mondiali per l'effervescente stato di forma di qualche elemento; per quello che ne posso sapere io casomai Tavano ha avuto due stagioni da favola per tornare nell'anonimato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 13:02  
ah Camix..ricognati..il mio discorso farebbe acqua? ma rileggiti i tuoi post..Che cazzo ha fatto Gilardino con la Francia? non ha toccato nemmeno un pallone..ma fammi il piacere... vuoi solo contraddirmi a tutti i costi..fai pure..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 13:10  
[quote]In data 2006-09-14 11:58, sloberi scrive:


Ma dico io, 19 gol in una stagione non sono un buon viatico per essere convocati? Ed invece la stagione scandalosa di Iaquinta era sufficiente?
Che i gol di Gilardino poi fossero tutti "inutili" è una tua inutile arrampicata sugli specchi perchè ad esempio mi vengono in mente le partite con Empoli, Udinese, Livorno, Parma (solo per dirti le prime che mi vengono in mente) in cui i suoi gol furono decisivi. Inoltre c'è un concetto di "squadra" che forse ti sfugge. Dopo aver portato avanti per due anni lo stesso blocco di giocatori non puoi certo divertirti a smembrarlo 2 mesi prima dei mondiali per l'effervescente stato di forma di qualche elemento; per quello che ne posso sapere io casomai Tavano ha avuto due stagioni da favola per tornare nell'anonimato.

Ma per favore..prima di tutto la discussione è su Gila..e non fatemi ripetere le stesse cose..i suoi goal sono stati decisivi? ma riguardati le partite..e non mi parlare di 19 goal perchè tavano ne ha fatti di più..tutti di grande qualità e quelli sì ke sono stati decisivi...è lui sarebbe rimasto nell'anominato?..peccato che è andato al Valencia a giocare la Champions..E rispondi su questo perchè nella competizione che più si avvicina al mondiale ovvero la Champions..Gila ha fatto un record di goal..che sta mantenendo ancora quest'anno..pensa ha raggiunto quota 0 goal giocando sempre titolare.. ma fetemi il piacere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 14-09-2006 alle 13:22 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-09-2006 15:13  
quote:
In data 2006-09-14 13:10, Verme87 scrive:

Ma per favore..prima di tutto la discussione è su Gila..e non fatemi ripetere le stesse cose..i suoi goal sono stati decisivi? ma riguardati le partite..e non mi parlare di 19 goal perchè tavano ne ha fatti di più..tutti di grande qualità e quelli sì ke sono stati decisivi...è lui sarebbe rimasto nell'anominato?..peccato che è andato al Valencia a giocare la Champions..E rispondi su questo perchè nella competizione che più si avvicina al mondiale ovvero la Champions..Gila ha fatto un record di goal..che sta mantenendo ancora quest'anno..pensa ha raggiunto quota 0 goal giocando sempre titolare.. ma fetemi il piacere...



La questione dei gol decisivi è un'arrampicata sugli specchi che stai cercando di fare. Ti ho già citato alcune partite in cui Gilardino è stato decisivo e sicuramente andando a spulciare i tabellini ne troverei altre. Poi che Tavano abbia fatto 19 gol "tutti di grande qualità e tutti decisivi" ti rendi conto tu stesso di come sia una stupidaggine perchè l'Empoli sarebbe in Uefa.

In secondo luogo sei incredibile... prima i gol non contano nulla. Poi appena ti serve una scusa per spalare merda contro Gilardino tiri fuorii suoi 0 gol in Champions... bè deciditi. Non sei mica Cicchitto e Bondi che possono girare la frittata come gli pare.
Però pur non segnando non si può certo dire che giocasse male.

Inoltre ti ricordo che per una punta giocare in una piccola e in una grande squadra sono cose completamente differenti. Se andiamo a vedere Gilardino a Parma segnava molto di più che Tavano ad Empoli; poi a Milano ha rallentato. Ma è chiaro, le squadre piccole giocano di rimessa puntando tutto sulla punta di qualità che hanno davanti e i vari Gilaridno e Tavano sta sicuro che di turnover non ne fanno. Al Milan ci sono invece almeno 6 o 7 giocatori in grado di segnare e quando al tuo fianco hai Shevchenko e Inzaghi mi sembra il minimo che qualche gol te lo fottono.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 14-09-2006 15:35  
quote:
In data 2006-09-14 13:02, Verme87 scrive:
ah Camix..ricognati..il mio discorso farebbe acqua? ma rileggiti i tuoi post..Che cazzo ha fatto Gilardino con la Francia? non ha toccato nemmeno un pallone..ma fammi il piacere... vuoi solo contraddirmi a tutti i costi..fai pure..


vabbè va...tanto parlare con te non è costruttivo...

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 16:24  
[quote]In data 2006-09-14 15:13, sloberi scrive:

Poi che Tavano abbia fatto 19 gol "tutti di grande qualità e tutti decisivi" ti rendi conto tu stesso di come sia una stupidaggine perchè l'Empoli sarebbe in Uefa.
In secondo luogo sei incredibile... prima i gol non contano nulla. Poi appena ti serve una scusa per spalare merda contro Gilardino tiri fuorii suoi 0 gol in Champions... bè deciditi. Però pur non segnando non si può certo dire che giocasse male.

Ho detto ke non m'interessano i goal , ma se tu ogni volta dici ke deve essere convocato solo perchè ha fatto 19 goal..allora tiro in ballo la Champions..che cosa? anke se non ha seganto non ha giocato male? stai davvero male..vuoi la ragione a tutti i costi travisando la realtà e non tirare in mezzo la politica perchè m'incazzo di brutto..
spiegami prchè sarebbe una stupidaggine quella su tavano??..l'empoli stava retrocedendo e se ti ricordi bene..e grazie all'arrivo di Cagni e la potenza di tavano ke si sono salvati... Ma mi sa tanto ke ho trovato la persona sbagliata per discutere di calcio perchè tu non capisci davvero niente..e mi permetto di dirtelo perchè è la verità...per farti contento di dò ragione..bravo..complimenti..continuiamo a ragionare per luoghi comuni..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2006 11:13  
Aaahhhh... adesso è tutto chiaro!
Sei solo un provocatore e volevi arrivare alla rissa verbale una volta ripetuti un po' troppe volte i tuoi soliti argomenti.
Allora ciao!

E comunque (non è un'offesa) impara a quotare perchè si fa una fatica boia a capire dove inizia a parlare tu e dove finisce il quote!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-10-2006 23:00  
Informazione di servizio.
Questo sabato alle 20:45 si giocherà a Roma Italia-Ucraina.
{Se qualche romano mi paga il biglietto per lo stadio e mi offre l'alloggio per il sabato notte, sarò ben felice di accettare. }
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 06-10-2006 00:23  
Evvai Gila nn è stato convocato.....ahahahahah

Lo sapevo che Donadoni è uno sveglio...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-10-2006 12:25  
la miseria,ma che t'ha fatto di male sto gilardino?! è in un momento di sfiga nera,mica gioca male.io lo avrei portato al posto di di natale.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 12:47  
Se ci sono Toni e Inzaghi è inutile avere anche Gilardino..soprattutto se non è in forma..e in questo periodo Di Natale sta facendo molto bene.
La convocazione se l'è sudata e meritata..inoltre un attaccante che salta l'uomo e si mette al servizio dei compagni come lui ci può essere molto utile
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-10-2006 15:55  
Ma perchè non chiama Corini al posto di Totti? O lo ha chiamato?

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-10-2006 16:31  
No che non l'ha chiamato.
E comunque sono due ruoli completamente diversi... non è che può chiamare Corini per sostituire Totti.

E comunque rimane un mistero il motivo per cui in questi ultimi anni a Corini non sia stata data qualche chanche.

Ormai in effetti credo sia un po' tardi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.123347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: