FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-05-2007 20:14  
tipico commento interista...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 20:32  
ma il problema non è tanto far entrare crouch prima o dopo... è far giocare kuyt e non lui

cioè se giochi con una punta sola tra i due sceglierei sempre e comunque l'inglese anche perchè Kuyt ha tutte le sue doti ma fa più schifo in tutto

ed invece è tutto l'anno che Benitez fa giocare Crouch a singhiozzo; secondo me ce l'ha un po' con lui
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-05-2007 20:35  
quote:
In data 2007-05-24 19:59, Maresca scrive:
certo Benitez non poteva sapere che fosse così in vena...



Certo che lo sa. Gli ha risolto non poche partite. Ma lo schifa a morte: si vede che gli scopa la moglie (come fa Giuly con quella di Domenech...).

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 20:35  
kuyt gli ha permesso di non far giocare il milan....crouch gli avrebbe dato più potenziale offensivo ma il pressing del liverpool non sarebbe mai partito dall'attacco e se pirlo andava a prendere palla dietro poteva costruire senza problemi..ripeto, è una questione di priorità..
benitez ha preferito non far giocare il milan sperando in un gol, magari per un episodio..per poco gli andava bene...
che poi nel secondo tempo abbia sbagliato a non inserire prima il lungone nella ripresa ok, ma credo che una spiegazione plausibile sia che aveva paura di perdere completamente i duelli a centrocampo togliendo un uomo lì in mezzo...tutto qui
per questo motivo l'ha messo a poco dalla fine, per pareggiare con poco da giocare..e poi giocare sul fattore psicologico...
insomma, io ho letto così le sue mosse
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 20:37 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 20:39  
Per chi vuole rivedere i goal della finale
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 20:44  
quote:
In data 2007-05-24 20:35, DonVito scrive:
kuyt gli ha permesso di non far giocare il milan....crouch gli avrebbe dato più potenziale offensivo ma il pressing del liverpool non sarebbe mai partito dall'attacco



mah... con crouch che fa reparto da solo potevi permetterti gerrard un po' più arretrato e il gioco era fatto

con 10 giocatori dietro la palla su 11 non è che lasci molto spazio agli altri

benitez non vede crouch di buon occhio; non so perchè ma i fatti ha detto questo per tutto l'anno
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 20:47  
sì, ma non è van basten eh... se lo tiene fuori tutto l'anno uno che ha fatto due finali in tre anni qualche motivo c'è..no?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 20:51  
vabbè... kuyt ti sembrava eusebio invece?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 20:57  
ma infatti il problema grosso del liverpool è proprio quello..
manca la punta di grossa qualità..
la difesa è buona, il portiere anche, il centrocampo è ottimo...e diciamo che hanno anche una seconda punta di grande livello (che ieri era infortunato), manca un drogba..(mica cotica)...
e comunque, per quanto ammiri benitez, come uomo e come coach, non può limitarsi a non far giocare le altre squadre per fare il definitivo salto di qualità..
quest'anno i reds hanno giocato bene col barcellona (ma sono passati per i gol fuori casa) mentre col chelsea ha giocato due partite con l'unico scopo di non far giocare l'avversario...(cosa che peraltro fa anche mourinho)..
mettiamola così, mi hai bloccato, mi hai imbrigliato....e ora?
le loro grosse occasioni di ieri sono arrivate da uno svarione di janku (scivolato) e da un retropassaggio sbagliato di rino verso nesta

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 20:58 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2007 20:58  
per me invece ha fatto bene a partire con kooit,come dicevano a raiuno,il primo tempo loro è stato perfetto anche grazie al pressing suo,poi han preso il gol ma su un normale episodio,che può capitare a chiunque.per me benitez ha messo giù una squadra e un gioco pressochè perfetti,mascherano eccellente,il migliore in campo forse con ambrosini.poi nella ripresa ha tardato a mettere lo spilungone,questo si,ma comunque non è che parliamo di owen o fowlerp.s. come tutti i non milanisti(credo),odio pure io alla morte inzaghi.è uno di quei giocatori che puoi amare solo se giocan nella tua squadra.nella lista metterei lui,materazzi e nedved
ciao!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 21:01  
quote:
In data 2007-05-24 20:58, badlands scrive:
per me invece ha fatto bene a partire con kooit,come dicevano a raiuno,il primo tempo loro è stato perfetto anche grazie al pressing suo,poi han preso il gol ma su un normale episodio,che può capitare a chiunque.per me benitez ha messo giù una squadra e un gioco pressochè perfetti,mascherano eccellente,il migliore in campo forse con ambrosini.poi nella ripresa ha tardato a mettere lo spilungone,questo si,ma comunque non è che parliamo di owen o fowlerp.s. come tutti i non milanisti(credo),odio pure io alla morte inzaghi.è uno di quei giocatori che puoi amare solo se giocan nella tua squadra.nella lista metterei lui,materazzi e nedved
ciao!
ciao!


è quello che dico anche io...sulla tattica del liverpool..
e comunque pippo nella sua antisportività non ha nulla a che vedere con nedved e neanche col matrix di bei tempi...eddai.....
si butta, sviene ma non fa quelle entrate cattive e quelle provocazioni che ho visto solo fare ai due sopra citati
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 21:10  
a me superpippo invece non sta particolarmente sui coglioni... tranne quando esulta come un fesso dopo il più stronzo dei gol... o quando fa quegli occhi da coglione quando sa di essere benissimo in fuorigioco... o quando si butta come un mongolo al primo alito di vento...

ah no... mi sta decisamente sui coglioni

però la differenza tra lui e gli altri due è che mentre loro sono idoli incontrastati delle tifoserie sempre e comunque, ci sono certe partite che a Pippo non faresti altro che dargli delle manganellate; ricordo ancora bene quand'era a Torino
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-05-2007 21:14  
Vabbè, comunque il Milan non ha sostanzialmente preso parte alla finale, ma come difesa ha giocato bene, perché se è vero che il Liverpool ha un attacco indecente, finora quello che aveva era stato comunque sufficiente a superare le avversarie. Poi va dato atto che in una serata in cui tutte le star rossonere hanno fatto pena, Inzaghi ha fatto quello che ha fatto, e alla fine a decidere una partita come questa è spesso il singolo.
Comunque il Milan ha contraddetto tutto il progetto iniziato con sacchi, perché credo sia stata la prima volta che è sceso in campo in una finale con l'imperativo di non prenderle innanzitutto. Il Liverpool ha pagato innazitutto la propria maggiore "sportività", se vogliamo.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 21:18  
ad ogni modo se c'erano dei catenacciari in campo, non eravamo noi...visto che il loro primo obiettivo era quello di non farci fare due passaggi di seguito...
e visto che in questa champions abbiamo sempre dato vita a partite aperte e piene di gol..vedi bayern e man utd..
quindi sta storia del catenaccio all'italiana non mi convinc più di tanto..
se ieri ci fosse stata una squadra del calibro del milan (perchè comunque il liverpool è un gradino sotto) avremmo visto un'altra partita...
il vero italiano è benitez e sono contento per lui visti i risultati che ha raggiunto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-05-2007 21:25  
cazzo sta vittoria del milan la state facendo diventare una cosa normale e immeritata...non sono d'accordo...le finali si vincono cosi come ha fatto il milan...lo stesso benitez aveva detto che chi segnava prima aveva un vantaggio enorme e cosi è stato...il milan ha avuto la fortuna di segnare prima e quindi ha saputo gestire il vantaggio...poi non poteva mettersi a dare spettacolo rischiando di prendere il gol del pareggio....
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
  
0.122675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: