FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-05-2005 17:17  
MILAN - LIVERPOOL.
Sarà il settimo sigillo in CHAMPIONS x i rossoneri?

Non lo so.
personalmente approfitto dei cinema vuoti e vado a vedermi LA VENDETTA DEI SITH.

Che la forza sia con voi.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 25-05-2005 17:30  
che modo diplomatico di tirargliela ai milanisti!

che la forza sia con gli altri
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-05-2005 17:32  
Da tifoso juventino spero che vinca il Milan. Si mette da parte la fede quando c'è in competizione una squadra italiana che lotta per un traguardo europeo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2005 17:34  
In quanto squadra inglese tifo Liverpool, ma credo vincerà il Milan

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-05-2005 19:24  
non me ne parlare che dovevo andarci anch'io a vedere la vendetta dei sith...purtroppo ho una festa di 18 anni...che palle
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-05-2005 22:13  
uhhh...che goduria trascendentale: da 3 a 0 a 3 a 3...

solo ai quei 4 finocchi del milan poteva accadere uno scempio del genere;
troppo impeganti a rimirarsi e ammirarsi per produrre un po' di sana continuità...

io godo e stragodo..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-05-2005 22:15  
quote:
In data 2005-05-25 22:13, mariano scrive:
uhhh...che goduria trascendentale: da 3 a 0 a 3 a 3...

solo ai quei 4 finocchi del milan poteva accadere uno scempio del genere;
troppo impeganti a rimirarsi e ammirarsi per produrre un po' di sana continuità...

io godo e stragodo..



Scusa ma di che squadra sei tu che parli di continuità?!
Spero non dell'Inter...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2005 22:31  
quote:
In data 2005-05-25 22:13, mariano scrive:
uhhh...che goduria trascendentale: da 3 a 0 a 3 a 3...

solo ai quei 4 finocchi del milan poteva accadere uno scempio del genere;


anche perchè sono gli unici ad esserci arrivati a questa partita...
e se loro sono finocchi, immagino cosa siano i giocatori della tua squadra.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-05-2005 23:00  
E' la fine del primo tempo supplementare, io spero ardentemente che vinca il Liverpool, ma alla fine vedrete, vincerà il Milan, tanto più che ai rigori Dida è nettamente più forte.

Naturalmente, spero di sbagliarmi.

_________________
FUMATA BIANCONERA - HABEMUS SCUDETTUM

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-05-2005 alle 23:01 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-05-2005 23:20  
rigori...
ma ci spero poco...

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-05-2005 23:28  
da osservatore imparziale, mi chiedo se sia possibile in una finale di champions permettere ad un portiere di fare l'imitazione dell'orango a cinque metri dalla linea di porta

_________________
[ Ciò che più ci piace non ci dà tregua, né gioia, né quiete, né pace/Ciò che più ci piace non ci dà scampo né luce/A volte diventa quasi il peso di una croce/Davvero ci meritiamo quest'epoca in cui viviamo?/Davvero lo meritiamo? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 25-05-2005 alle 23:28 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2005 23:29  
incredibile...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-05-2005 23:30  
ahahha
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2005 23:33  
quote:
In data 2005-05-25 23:28, pkdick scrive:
da osservatore imparziale, mi chiedo se sia possibile in una finale di champions permettere ad un portiere di fare l'imitazione dell'orango a cinque metri dalla linea di porta

_________________
[ Ciò che più ci piace non ci dà tregua, né gioia, né quiete, né pace/Ciò che più ci piace non ci dà scampo né luce/A volte diventa quasi il peso di una croce/Davvero ci meritiamo quest'epoca in cui viviamo?/Davvero lo meritiamo? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 25-05-2005 alle 23:28 ]

Te lo dico da "esperto" in materia,
NON E' POSSIBILE,
ed è ancor più incredibile che nessuno dei milanisti protestasse


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-05-2005 23:35  
quanto godo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: