FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN(CAMPIONE D'ITALIA!)FILM UP-FAN CLUB
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN(CAMPIONE D'ITALIA!)FILM UP-FAN CLUB   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MILAN(CAMPIONE D'ITALIA!)FILM UP-FAN CLUB
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 05-05-2004 19:19  
Venghino,venghino tuti i tifosi milanisti sfegatati come me!vediamo quanti ce ne sono in sto' forum, io per ora ricordo solo tinetta.lasciatemi un segno se siete dei milanisti, se siete di altre squadre..disperatevi perchè noi siamo i campiono di italia!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-05-2004 19:38  
Io non esulterei ora per lo scudetto..da tempo era ufficiale la decisione della FIGC!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2004 19:47  
FORZA MILAN ORA E SEMPRE



MILAN, MILAN, SEMPRE CON TEEEEEEE
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-05-2004 19:54  
Mi inchino di fronte al gioco espresso dal
Milan,di fronte a Kakà,a Sheva,a Maldini..
la vostra è una squadra formidabile e a quanto sembra lo sarà sempre più,e avrà sempre meno concorrenti..un pò,da tifoso
del Parma che tra poco abdicherà in modo
definitivo al ruolo di "grande",vi invidio..
però mi rimane una piccola soddisfazione
..BOCA BOCA BOCA BOCA BOCA BOCA!!!!
(scusate,ma quando cè vò cè vò!!)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2004 20:22  
quote:
In data 2004-05-05 19:54, Julian scrive:
Mi inchino di fronte al gioco espresso dal
Milan,di fronte a Kakà,a Sheva,a Maldini..
la vostra è una squadra formidabile e a quanto sembra lo sarà sempre più,e avrà sempre meno concorrenti..un pò,da tifoso
del Parma che tra poco abdicherà in modo
definitivo al ruolo di "grande",vi invidio..
però mi rimane una piccola soddisfazione
..BOCA BOCA BOCA BOCA BOCA BOCA!!!!
(scusate,ma quando cè vò cè vò!!)



FUCK YOUR SELF
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 05-05-2004 21:24  
non sarò un tifoso sfegatato ma pur tifoso del milan sono..


_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-05-2004 22:09  
ce l'avete fatta!

dopo i 7 minuti con l'empoli non ne dubitavo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 05-05-2004 22:51  
solo antimilanisti che vogliono criticare..e a cui probabilmente brucia..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 06-05-2004 12:56  
arancini ma vai a cagare!di che squadra del cavolo 6?

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-05-2004 14:00  
In Italia, in Europa, nel mondo....solo il Milan.............CAMPIONE D'ITALIA 2003/04
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2004 14:30  
quote:
In data 2004-05-06 12:56, ea1987 scrive:
arancini ma vai a cagare!di che squadra del cavolo 6?



ma che vuoi?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 15:12  
onore ai grandi...



MILAN..MILAN SEMPRE CON TE!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 06-05-2004 15:31  
Luglio agosto interista
sogna sotto l'ombrellone
tricolore coppe varie
ma a settembre il campionato iniziera'
e come l'anno scorso
e come l'anno prima
il nostro chiaccherone
continuera' a sognare
quel tricolore che non vincera'...

_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 15:57  
oltre a dire che ti ringrazio ea per ricordare solo me cm grande tifosa d questa grande squadra..mi sento onorata..
esordisco cn questo articolo..


Stam è del Milan
[05/05/04]"L'agente dell'olandese Jaap Stam ha confermato il passaggio del difensore dalla Lazio al Milan, con contratto fino al 2006.
Lo scudetto numero 17 ha aumentato l’euforia e le ambizioni in casa Milan. Ora l’argomento clou è il calciomercato. Come annunciato da Adriano Galliani i rossoneri opereranno qualche innesto di alto livello in una rosa già altamente competitiva che sarà confermata in blocco. Dopo l’annuncio del accordo con il centrocampista francese Dhorasoo, il club di via Turati ha virtualmente concluso l’ingaggio di Jaap Stam.
La volontà dell’olandese di trasferirsi al Milan la si conosceva già da un paio di mesi ma la conferma è giunta dal procuratore del difensore della Lazio, Van Ginkel: “ A fine stagione Stam lascerà la Lazio – ha commentato – L’anno prossimo giocherà nel Milan. Il giocatore si è accordato per due anni con i rossoneri, ma solo dopo che le due società avevano formalizzato la cessione”. A fine campionato arriverà l’annuncio ufficiale ma non ci saranno sorprese. Stam rappresenta una delle due pedine richieste da Ancelotti. L’altra potrebbe essere una punta: in ballottaggio Morientes e Bazzani."
Paolo Tozzini





_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 06-05-2004 alle 15:58 ]

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 06-05-2004 16:25  
quote:
In data 2004-05-06 15:57, Tinetta scrive:
oltre a dire che ti ringrazio ea per ricordare solo me cm grande tifosa d questa grande squadra..mi sento onorata..
esordisco cn questo articolo..


Stam è del Milan
[05/05/04]"L'agente dell'olandese Jaap Stam ha confermato il passaggio del difensore dalla Lazio al Milan, con contratto fino al 2006.
Lo scudetto numero 17 ha aumentato l’euforia e le ambizioni in casa Milan. Ora l’argomento clou è il calciomercato. Come annunciato da Adriano Galliani i rossoneri opereranno qualche innesto di alto livello in una rosa già altamente competitiva che sarà confermata in blocco. Dopo l’annuncio del accordo con il centrocampista francese Dhorasoo, il club di via Turati ha virtualmente concluso l’ingaggio di Jaap Stam.
La volontà dell’olandese di trasferirsi al Milan la si conosceva già da un paio di mesi ma la conferma è giunta dal procuratore del difensore della Lazio, Van Ginkel: “ A fine stagione Stam lascerà la Lazio – ha commentato – L’anno prossimo giocherà nel Milan. Il giocatore si è accordato per due anni con i rossoneri, ma solo dopo che le due società avevano formalizzato la cessione”. A fine campionato arriverà l’annuncio ufficiale ma non ci saranno sorprese. Stam rappresenta una delle due pedine richieste da Ancelotti. L’altra potrebbe essere una punta: in ballottaggio Morientes e Bazzani."
Paolo Tozzini





_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 06-05-2004 alle 15:58 ]



Dopo questa notizia rifare la tessera il prossimo anno sarà ancora più bello.


_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133619 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: