FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN(CAMPIONE D'ITALIA!)FILM UP-FAN CLUB
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN(CAMPIONE D'ITALIA!)FILM UP-FAN CLUB   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MILAN(CAMPIONE D'ITALIA!)FILM UP-FAN CLUB
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 18:53  
quando volete notizie piccanti chiedete pure..ho tutto ciò ceh volete!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-05-2004 20:18  
quote:
In data 2004-05-06 18:53, Tinetta scrive:
quando volete notizie piccanti chiedete pure..ho tutto ciò ceh volete!




In che senso?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 22:14  
qualsiasi notizia vogliate sul milan..decisioni..pettegolezzi..interviste.. CALCIOMERCATO (è quello che a me interessa di più)..qualsiasi cosa..chidete pure..sò ogni cosa!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 06-05-2004 22:17  
...i sette minuti con l'empoli???!!!!!
da meno 15 si dovrebbe accusare meno....

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 07-05-2004 14:54  
Gattuso, la nuova bandiera:

Ormai Gennaro "Ringhio" Gattuso è il nuovo idolo dei tifosi rossoneri. Il centrocampista calabrese, grazie al suo temperamento, può ereditare il ruolo di leader da Maldini, ma nel giorno della festa scudetto del Diavolo si schernisce: "Paolo è una bandiera, non so se posso arrivare ai suoi livelli".
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-05-2004 16:46  
Operato Pancaro; intervento riuscito

11 maggio 2004 - Intervento alla caviglia perfettamente riuscito per Giuseppe Pancaro, il terzino sinistro del Milan e della nazionale. A darne notizia la società rossonera che, sul proprio sito internet, comunica che "il calciatore Giuseppe Pancaro è stato operato stamani a Turku, in Finlandia, dal professor Orava. L'intervento chirurgico alla caviglia sinistra, con rimozione dello sperone calcaneare e pulizia del tendine, è perfettamente riuscito". Purtroppo per Pancaro e per Giovanni Trapattoni, l'infortunio alla caviglia costringerà il difensore rossonero a saltare gli Europei di quest'estate in Portogallo.


_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2004 17:14  
muta a questo punto dovresti creare il film up club dell'inter...mancano solo i nerazzurri.... x quanto riguarda pancaro dispiace davvero xkè ha disputato una stagione perfetta...a questo punto il trap potrebbe chiamare o bettarini o al limite diana anche se quest'ultimo gioca a destra e tendenzialmente più avanzato!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2004 17:20  
Si fanno sempre + insistenti le voci di un passaggio al milan di hernan crespo!
il giocatore potrebbe essere un innesto di grande qualità.
l'argentino garantisce molti gol, uno stipendio non elevatissimo e tale acquisto sarebbe graditissimo ad ancelotti che non ha mai negato una grossa predilizione per il bomber attualmente in forza al chelsea!
vedremo che succederà!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-05-2004 18:57  
quote:
In data 2004-05-12 17:20, quentin83 scrive:
Si fanno sempre + insistenti le voci di un passaggio al milan di hernan crespo!
il giocatore potrebbe essere un innesto di grande qualità.
l'argentino garantisce molti gol, uno stipendio non elevatissimo e tale acquisto sarebbe graditissimo ad ancelotti che non ha mai negato una grossa predilizione per il bomber attualmente in forza al chelsea!
vedremo che succederà!




beeeellllooo sarebbe!!!
mi informo per bene!!

spettacolo!!quanto adoro io il calciomercato!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-05-2004 19:04  
ho letto che se il milan prende Crespo ci sarà uno "scambio" cn Rui Costa..

nooooo!se il prezzo è perdere Manuel preferirei stare senza Crespo!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 12-05-2004 19:12  
anchio preferisco rui costa..e poi noi abbiamo già in attacco sheva e pippo(per non parlare di tomasson..gioca poco ma rende da morire!)

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-05-2004 22:29  
Ragazzi ma qualche buon giovane da inserire nella rosa...? Non vorrei che il ciclo appena iniziato si chiudesse presto...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-05-2004 22:51  
certo che ce ne sono di nuovi giovani..
ne puntamo molti!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2004 11:00  
sinceramente ragazzi...vorrei vedere ernesto chevanton con la maglia rossonera....quello è un fenomeno!
ps tinetta, quand'è che usciamo insieme?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-05-2004 12:46  
quote:
In data 2004-05-12 19:04, Tinetta scrive:
ho letto che se il milan prende Crespo ci sarà uno "scambio" cn Rui Costa..

nooooo!se il prezzo è perdere Manuel preferirei stare senza Crespo!




perdere manuel, ha fatto molto quest'anno vero? Io lo darei anche solo per soldi.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: