FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - L'ultima volta a teatro è stata.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > L'ultima volta a teatro è stata.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'ultima volta a teatro è stata.....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2003 02:54  
Quando e cosa siete andati a vedere l'ultima volta a teatro?
Non valgono i musicals, tanto in voga oggigiorno, nè gli spettacoli di cabaret.
Quindi solo teatro in senso stretto.
Vi siete divertiti?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-04-2003 09:56  
Avevo un piccola parte nel Faust, facevo il fratello Valentino. L'abbiamo recitato in tedesco e le mie battute consistevano in:
"Wo ist meine schwester, diese dirne?"
"Dirne! Verdammt!"
dopodiché mi uccidevano e uscivo di scena.

E' stato sei anni fa. Grasse risate.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-04-2003 09:59  
L'ultima addirittura 3 anni fa,era uno spettacolo sulla vita di Galileo Galilei,ed è durato + di 3 ore se non ricordo male,interessante e ben recitato,ma devo ammettere di non amare particolarmente il teatro.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2003 11:30  
L'ultimo ke ho visto è stato Il malato Immaginario d Molière in lingua originale, cirka 6 mesi fa

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 17-04-2003 12:47  
Ho visto "la gatta sul tetto che scotta", carino e ben interpretato, un'esperienza a teatro è da ripetere al più presto e pensavo al Rocky Horror Picture show al Mexico, qualcuno l'ha visto e sa darmi pareri al merito??
ciao e grazie.

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 18-04-2003 22:48  
la mia ultima volta a teatro è stata purtroppo due anni fa ho visto il mercante di Venezia di e con Albertazzi,ma non mi è piaciuto proprio..non era reso bene....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 28-04-2003 14:53  
Qualche giorno fa sono stato a vedere per l'ennesima volta Rumors.
Veramente bello.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-04-2003 19:35  
La Traviata questo settembre.stranissimo allestimento:sfondo nero e pochi mobili...ma quanto a emozioni,ragazzi!!!ne avrò viste 7 a teatro ma questa è stata la migliore.dal secondo atto in poi non ho fatto che piangere di nascosto!!(a parte la scena del balletto) E per un colpo di c*** pazzesco ho evitato di sorbirmi Le coefore di Eschilo,ci andavano con la scuola!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-04-2003 21:11  
"La zia di Carlo" con Lando Buzzanca, al teatro di Bordighera nel Marzo scorso.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-04-2003 01:41  
Sono stato un'unica volta nella vita a teatro. Ho visto Caligola circa 6 anni fa. Mi e' piaciuto. Secondo me il teatro ha qualcosa di unico. Il problema e' che costa tanto...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-04-2003 10:28  
Qualche mese fa a vedere Io Toto e gli altri del grande Proietti

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-04-2003 14:01  
non so se vale, anyway lo spettacolo di sabina guzzanti l'estate scorsa... che grande... quasi quanto il fratello...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 30-04-2003 14:19  
alle medie ho visto il ratto del serraglio o qualcosa del genere...
però l'ultima volta è per vedere
Se dante fosse un cantautore
a Roma vicino a vialeReginaMargherita...
stupidaggine immonda

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 01-05-2003 13:47  
giovedì della scorsa settimana
Ho visto "Carmen de los corales" bellissimo esempio di teatro..."nulticulturale"

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 15:35  
quote:
In data 2003-04-17 02:54, gatsby scrive:

Quando e cosa siete andati a vedere l'ultima volta a teatro?

Mi pare due Natali fa a veder "Il Pigmalione".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123991 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd