Autore |
La follia del timido |
MRSSTEELE
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 26-03-2003 09:24 |
|
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
MRSSTEELE
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 26-03-2003 09:47 |
|
nevicava e cosa caspita può fare al 15 gennaio. Io ero dietro al bancone e guardavo la mia vita passare la mia giovinezza sciogliersi come la neve che cadeva al di fuori senza un perchè...la si calpestava coi piedi come avevano sempre fatto con me,una timida una passiva una che aveva paura di tutto se non altro per timore di venire insultata. MA mi chiedevo se mai ci fosse stata una riscossa per noi che come la neve si lasciavano calpestare e poi si scioglievano senza lasciare traccia. Il mio animo esacerbato da tutto quello era il mio incubo, la mia confusione,tale confusione come quella che c'è ad una festa piena di gente ubriaca che urla, tutti per conto proprio che vomita negli angoli perchè è troppo ubriaca per andarsene di li.Nessuno badava a me tranne che per darmi degli ordini...karen porta il vino....e come un autome eseguo. MA perchè? Cosa significa tutto questo. Nella mia mente cominciava ad aprirsi un piccolo varco di follia. E se provassi a farli sparire tutti, uno ad uno come con una bacchetta magica. Mi diressi verso la cucina lentamente e mi sedetti su di una sedia,mi guardai intorno. C'era una bottiglia di vino su ltavolo.Non era una gran bevitrice ma me ne versai una coppa dal decanter...Il signor Kurt entò di scatto e mi apostrofò "cosa cavolo fai li vai a servire ai tavoli..." E mi diede subito le spalle. Era abituato a fare così perchè ero una remissiva...ma quella sera ero ben decisa a fargliela pagare. Cieca di rabbia e di vergogna per aver accettato così a lungo quella situazione,afferrai una bistecchiera a griglia . Accidenti se pesava, ma fui fulminea e la bistecchiera si calò pesantemente sul crani odel signor kurt che no nebbe tempo a dire nulla . Stramazzò a terrà, con una tempia aperta.Un flebile suono gl iuscì dalla bocca ma i oero troopo occupata a cercar e la mia prossima vittima per sentirlo. Sarebbe stata la moglie, con tutti suoi vaneggiamenti sulla moda.La chiamai in cucina per chiedre aiuto per alzare una mensola e invece lei non sapeva che andava a trovare quel negriero del marito...colpii anche lei più volte finchè non cadde a terra sanguinante gli occhi spalancati, la mano protesa verso l'uscita come per chiedere l'ultimo inutile aiuto.
Quando vidi il mio duplice misfatto mi sentti più leggera sollevata come se mi avessero tolta una fastidiosa mosca dal collo. Scappai dal retro con il cappotto in mano e la sciarpa che penzolava e corsi sulla neve ricadendo e rialzandomi più volte come Cristo...come se LUI sapesse già cosa aveva fatto la sua Karen la ragazza timida e riservata, votata al silenzio e alla sottomissione. PAssai qualche ora dentro la stazione dei bus e quando alla mattina sentii le sirene non mi spaventai ne mi opposi . Mi lasciai portar via docilmente. In fondo ero sempre stata una timida...
|
Lunatika
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-03-2003 11:52 |
|
Diabolika...
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 26-03-2003 12:30 |
|
ti è piaciuta Lunatika? L'ho scritta io tre anni fa..durante una malattia...
|
KaiserSoze
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-03-2003 13:23 |
|
Carina la storia, un pò macabra però
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 26-03-2003 13:26 |
|
Diabolica e macabra si si è quello che volevo dire con questa storia
|
Lunatika
| Inviato: 26-03-2003 15:07 |
|
Sì MRS. mi è piaciuta
Kmq ho riskontrato anke altrove queste "doppie xsonalità", se kosì posso definirle.
Kredo siano moooolto interessanti
|
MRSSTEELE
| Inviato: 26-03-2003 15:12 |
|
GRAZIE!!
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-03-2003 15:55 |
|
una sola osservazione: ma a che cavolo di feste vai, con la gente che vomita negli angoli
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 26-03-2003 16:55 |
|
sono contenta che tu l'abbia notato pk LA follia del timido continua per altre 7 pagine... è devastante quello che colpisce la mia Karen lei distrugge anche la casa dopo i delitti un lampadario, delle coppe di bicicrosss simbolo della vittoria dei padroni e delle sue difatte.Il lampdario è l'illuminazione è la vita e lei è una depressa maniaca che verrà rin chiusa in manicomio criminale...
|
Lunatika
| Inviato: 26-03-2003 17:30 |
|
Almeno non avrà rimpianti, xkè ha superato se stessa.
E questa è 1 gran kosa.
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-03-2003 18:37 |
|
quote: In data 2003-03-26 16:55, MRSSTEELE scrive:
sono contenta che tu l'abbia notato pk LA follia del timido continua per altre 7 pagine... è devastante quello che colpisce la mia Karen lei distrugge anche la casa dopo i delitti un lampadario, delle coppe di bicicrosss simbolo della vittoria dei padroni e delle sue difatte.Il lampdario è l'illuminazione è la vita e lei è una depressa maniaca che verrà rin chiusa in manicomio criminale...
|
wow. se fossi tuo msrito non starei tranquillissimo...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 26-03-2003 20:20 |
|
naaa non sono pericolosa, moreno non ha paura io sono io e karen è la mia personaggia
|
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 28-03-2003 19:54 |
|
miss, vuoi una recensione sincera, anche se un po' critica e cattivella?
te lo chiedo perchè sembri simpatica e non vorrei farti arrabbiare troppo decidi tu, altrimenti me la tengo per me e sto zitto...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 28-03-2003 20:26 |
|
spara pure xander...IO NON HO PAURA
|