FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - il più bel libro di Anne Rice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > il più bel libro di Anne Rice   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il più bel libro di Anne Rice
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-01-2003 15:46  
non avendo mai letto libri della Rice me ne potete consigliare uno? magari quello che vi è piaciuto di più
grazie
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 17:50  
ADORO Anne Rice, e ti consiglio vivamente INTERVISTA COL VAMPIRO, che a rigor di logica, se non hai mai letto un suo libro, è il primo che devi leggere per capire qualcosa, perchè gli altri sono tutti una specie di "seguiti" ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-01-2003 18:57  
quote:
In data 2003-01-27 17:50, Hollyanne scrive:
ADORO Anne Rice, e ti consiglio vivamente INTERVISTA COL VAMPIRO, che a rigor di logica, se non hai mai letto un suo libro, è il primo che devi leggere per capire qualcosa, perchè gli altri sono tutti una specie di "seguiti" ...

grazie holly!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-02-2003 18:54  
quote:
In data 2003-01-29 18:57, lolly16 scrive:
quote:

grazie holly!!

consiglio più che giusto!
se poi leggerai tutti gli altri (il l'ho fatto..la adoro anche io holly!!) mi dirai che ne pensi di scelti dalle tenebre..uno dei migliori!
buona lettura

Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 16:41  
trovo Anne Rice prolissa e presuntuosa nell'impostazione dei suoi romanzi che non sono altro, alla fine, che polpettoni alla M. Mitchell ambientati fra vampiri...risparmia tempo, leggi altro.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-02-2003 09:19  
quote:
In data 2003-02-08 16:41, missGordon scrive:
trovo Anne Rice prolissa e presuntuosa nell'impostazione dei suoi romanzi che non sono altro, alla fine, che polpettoni alla M. Mitchell ambientati fra vampiri...risparmia tempo, leggi altro.

credo che me lo farò imprestare da una mia amica, leggerò le prime 100 pag e se proprio non mi piace mi dedicherò ad altro

missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:46  
quote:
In data 2003-02-09 09:19, lolly16 scrive:
quote:

credo che me lo farò imprestare da una mia amica, leggerò le prime 100 pag e se proprio non mi piace mi dedicherò ad altro

ottimo...A. Rice versione noleggio

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 15-02-2003 15:27  
Bhè, non sò se poi alla fine lo hai letto Intervista col Vampiro...cmq anch'io ti avrei consigliato quello....per cominciare
Essendo una fan supersfegatata di Anne e dei suoi vampiri, ti potrei parlare all'infinito dei suoi libri..ma se hai letto ICV e nn ti è piaciuto..allora è inutile ke mi dilunghi + di tanto...

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Inviato: 15-02-2003 15:29  
quote:
In data 2003-02-04 18:54, nagini scrive:
quote:
In data 2003-01-29 18:57, lolly16 scrive:
quote:

grazie holly!!

consiglio più che giusto!
se poi leggerai tutti gli altri (il l'ho fatto..la adoro anche io holly!!) mi dirai che ne pensi di scelti dalle tenebre..uno dei migliori!
buona lettura

Scelti dalle Tenebre
Il mio preferito!!! L'ho letto 3 volte...
Tu dove sei arrivata? Io ho letto anche Il ladro di Corpi e Memnoch il Diavolo, adesso comincerò Pandora e The Vampire Armand

[ Questo messaggio è stato modificato da: BabyJenks il 15-02-2003 alle 17:36 ]

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Inviato: 15-02-2003 15:31  
quote:

Posso passarti il "prolissa" per libri come Memnoch il Diavolo...ma "presuntuosa"?

CineForum

skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-02-2003 17:10  
"Scelti dalle tenebre"cosi conosci subito il vampiro lestat,la vita prima d diventare un vampiro,la scoperta del suo nuovo potere,
insomma la sua nascita alle tenebre..e poi intervista col vampiro...nn t consiglio ne il ladro d corpi nè Memnoch il diavolo,sono quasi inutili...

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Inviato: 15-02-2003 17:35  
Bhè, però sono stati scritti con un certo ordine cronologico, quindi direi:
Intervista col Vampiro
Scelti Dalle Tenebre
La Regina Dei Dannati

Se poi ti appassioni TANTO allora puoi leggere anche quelli ke vengo dopo...ma i primi 3 sn i + belli..

CineForum

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-11-2003 13:38  
Praticamente me li avete consigliati tutti!

Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 15-01-2004 22:46  
Se avete letto qualcuno dei Libri di questa autrice fatevi avanti!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-01-2004 23:36  
Ho letto un pò di tempo fa "intervista col vampiro" e mi è piaciuto molto..ben scritto!!!
é un bel libro...mi è piaciuto logeerlo perchè la storia era veramente intrigante ed affascinante...descriveva queste creature notturne, i vampiri, in modo "allettante" agli occhi del lettore!!!
Anche l'adattamento al cinema nn mi è dispiaciuto...ben fatto...Tom Cruise perfetto nei panni di Lestat!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129962 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: