Autore |
il più bel libro di Anne Rice |
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-01-2003 15:46 |
|
non avendo mai letto libri della Rice me ne potete consigliare uno? magari quello che vi è piaciuto di più
grazie
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-01-2003 17:50 |
|
ADORO Anne Rice, e ti consiglio vivamente INTERVISTA COL VAMPIRO, che a rigor di logica, se non hai mai letto un suo libro, è il primo che devi leggere per capire qualcosa, perchè gli altri sono tutti una specie di "seguiti" ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 29-01-2003 18:57 |
|
quote: In data 2003-01-27 17:50, Hollyanne scrive:
ADORO Anne Rice, e ti consiglio vivamente INTERVISTA COL VAMPIRO, che a rigor di logica, se non hai mai letto un suo libro, è il primo che devi leggere per capire qualcosa, perchè gli altri sono tutti una specie di "seguiti" ...
|
grazie holly!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
nagini
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: palermo (PA)
| Inviato: 04-02-2003 18:54 |
|
quote: In data 2003-01-29 18:57, lolly16 scrive:
|
grazie holly!!
| consiglio più che giusto!
se poi leggerai tutti gli altri (il l'ho fatto..la adoro anche io holly!!) mi dirai che ne pensi di scelti dalle tenebre..uno dei migliori!
buona lettura |
|
missGordon
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-02-2003 16:41 |
|
trovo Anne Rice prolissa e presuntuosa nell'impostazione dei suoi romanzi che non sono altro, alla fine, che polpettoni alla M. Mitchell ambientati fra vampiri...risparmia tempo, leggi altro.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 09-02-2003 09:19 |
|
quote: In data 2003-02-08 16:41, missGordon scrive:
trovo Anne Rice prolissa e presuntuosa nell'impostazione dei suoi romanzi che non sono altro, alla fine, che polpettoni alla M. Mitchell ambientati fra vampiri...risparmia tempo, leggi altro.
|
credo che me lo farò imprestare da una mia amica, leggerò le prime 100 pag e se proprio non mi piace mi dedicherò ad altro
|
missGordon
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2003 22:46 |
|
quote: In data 2003-02-09 09:19, lolly16 scrive:
|
credo che me lo farò imprestare da una mia amica, leggerò le prime 100 pag e se proprio non mi piace mi dedicherò ad altro
|
ottimo...A. Rice versione noleggio
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
BabyJenks
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 08 Feb 2003 Messaggi: 94 Da: Termini Imerese (PA)
| Inviato: 15-02-2003 15:27 |
|
Bhè, non sò se poi alla fine lo hai letto Intervista col Vampiro...cmq anch'io ti avrei consigliato quello....per cominciare
Essendo una fan supersfegatata di Anne e dei suoi vampiri, ti potrei parlare all'infinito dei suoi libri..ma se hai letto ICV e nn ti è piaciuto..allora è inutile ke mi dilunghi + di tanto...
_________________ ...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...
CineForum |
|
BabyJenks
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 08 Feb 2003 Messaggi: 94 Da: Termini Imerese (PA)
| Inviato: 15-02-2003 15:29 |
|
quote: In data 2003-02-04 18:54, nagini scrive:
quote: In data 2003-01-29 18:57, lolly16 scrive:
|
grazie holly!!
| consiglio più che giusto!
se poi leggerai tutti gli altri (il l'ho fatto..la adoro anche io holly!!) mi dirai che ne pensi di scelti dalle tenebre..uno dei migliori!
buona lettura
|
Scelti dalle Tenebre
Il mio preferito!!! L'ho letto 3 volte...
Tu dove sei arrivata? Io ho letto anche Il ladro di Corpi e Memnoch il Diavolo, adesso comincerò Pandora e The Vampire Armand
[ Questo messaggio è stato modificato da: BabyJenks il 15-02-2003 alle 17:36 ] |
|
BabyJenks
| Inviato: 15-02-2003 15:31 |
|
|
Posso passarti il "prolissa" per libri come Memnoch il Diavolo...ma "presuntuosa"?
_________________ ...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...
CineForum |
|
skylight
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 07 Dic 2002 Messaggi: 705 Da: san gillio (TO)
| Inviato: 15-02-2003 17:10 |
|
"Scelti dalle tenebre"cosi conosci subito il vampiro lestat,la vita prima d diventare un vampiro,la scoperta del suo nuovo potere,
insomma la sua nascita alle tenebre..e poi intervista col vampiro...nn t consiglio ne il ladro d corpi nè Memnoch il diavolo,sono quasi inutili... |
|
BabyJenks
| Inviato: 15-02-2003 17:35 |
|
Bhè, però sono stati scritti con un certo ordine cronologico, quindi direi:
Intervista col Vampiro
Scelti Dalle Tenebre
La Regina Dei Dannati
Se poi ti appassioni TANTO allora puoi leggere anche quelli ke vengo dopo...ma i primi 3 sn i + belli..
CineForum |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 08-11-2003 13:38 |
|
Praticamente me li avete consigliati tutti!
|
Xadhoom
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 15-01-2004 22:46 |
|
Se avete letto qualcuno dei Libri di questa autrice fatevi avanti!
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
dejanira
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 15-01-2004 23:36 |
|
Ho letto un pò di tempo fa "intervista col vampiro" e mi è piaciuto molto..ben scritto!!!
é un bel libro...mi è piaciuto logeerlo perchè la storia era veramente intrigante ed affascinante...descriveva queste creature notturne, i vampiri, in modo "allettante" agli occhi del lettore!!!
Anche l'adattamento al cinema nn mi è dispiaciuto...ben fatto...Tom Cruise perfetto nei panni di Lestat!!!!!!!!!!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|