| Autore |
Momix |
Igraine
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 1223 Da: Cremona (CR)
| Inviato: 25-02-2007 16:10 |
|
In data 10 marzo '07 vado a teatro a vedere uno spettacolo dei Momiz. Sinceramente non li conosco proprio, mi ha convinto ad andare una mia amica dicendomi che sono bravissimi a ballare e fare numeri acrobatici.
Qualcuno di voi li conosce o li ha mai visti dal vivo e quindi può illuminarmi un pò su di loro?
Grazie
[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 25-02-2007 alle 21:54 ] |
|
Nublar
 Reg.: 01 Feb 2007 Messaggi: 304 Da: Piacenza (PC)
| Inviato: 25-02-2007 16:16 |
|
quote: In data 2007-02-25 16:10, Igraine scrive:
Qualcuno di voi li conosce o li ha mai visti dal vivo e quindi può illuminarmi un pò su di loro?
|
No
_________________ SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>> |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-02-2007 21:26 |
|
Momix
non momiz
una mia amica è fissata con i Momix.. dice che son molto bravi.. personalmente non li ho mai visti, non saprei che dire.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-02-2007 21:34 |
|
sono piuttosto famosi, devono essere bravi...
comunque qualcosina puoi trovarla su youtube |
|
Igraine
| Inviato: 25-02-2007 21:53 |
|
quote: In data 2007-02-25 21:26, nboidesign scrive:
Momix
non momiz
una mia amica è fissata con i Momix.. dice che son molto bravi.. personalmente non li ho mai visti, non saprei che dire.
|
Grazie per la correzione ( ). Pure questa mia amica è fissata con loro.
A quanto pare quindi sono conosciuti
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 26-02-2007 02:13 |
|
Ho seguito i Momix durante un lungo periodo tra la fine degli anni '80 e i '90. Si tratta di un corpo di ballo di danza contemporanea, guidato dal geniale coreografo Moses Pendleton, prolifico nel creare continuamente progetti e stage sul movimento corporeo adattato a musiche, video, istallazioni mobili e giochi di luci.
Non perderti Sun Flower Moon, sarà, come sempre, uno spettacolo strabiliante e divertente.
|
|
Igraine
| Inviato: 11-03-2007 02:15 |
|
quote: In data 2007-02-26 02:13, penny68 scrive:
Ho seguito i Momix durante un lungo periodo tra la fine degli anni '80 e i '90. Si tratta di un corpo di ballo di danza contemporanea, guidato dal geniale coreografo Moses Pendleton, prolifico nel creare continuamente progetti e stage sul movimento corporeo adattato a musiche, video, istallazioni mobili e giochi di luci.
Non perderti Sun Flower Moon, sarà, come sempre, uno spettacolo strabiliante e divertente.
|
Finalmente stasera li ho visti. Un'esperienza meravigliosa. Durante alcune parti dello spettacolo avevo i brividi dall'emozione.
Lo spettacolo di stasera era proprio "sun flower moon". Spero tanto di poterli rivedere prossimamente. Le musiche composte da maestri del calibro di Brian Eno e Hans Zimmer, i giochi e i contrasti di immagini, colori e forme, tutto l'insieme mi ha sbalordita e meravigliata.
Non posso che dire che Moses Pendleton è davvero un genio ed elogiare la sua originalissima forma d'arte. Non avevo mai assistito ad uno spettacolo simile.
Ne è valsa proprio la pena.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 11-03-2007 alle 12:12 ] |
|