FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Il miglior narratore contemporaneo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Il miglior narratore contemporaneo   
Autore Il miglior narratore contemporaneo
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-08-2002 13:52  
Stephen King,ovvio!ha una classe superiore a chiunque altro grazie a un enorme sensibilità.
"Dreamcatcher" e "Different Seasons" sono due capolavori.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-08-2002 16:26  
Aggiungerei anche Ken Follet

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 30-08-2002 16:28  
It e Misery sono due gran bei romanzi , gli altri fanno un po' cacare , scusa , forse forse l'ombra dello scorpione .
Comunque è molto bravo a scrivere , a volte , mi piacerebbe gustarmelo in lingua originale , tu li hai letti in originale Sean Lock ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-08-2002 16:55  
sicuro!hearts in atlantis(nn tutto,però)e Il miglio verde.
Cmq preferisco il King di questi romanzi al King orrorifico.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004574 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.