FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - CONSIGLIO LETTERARIO: SPLENDIDO E-BOOK...GRATIS!!!VIVA I NUOVI AUTORI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > CONSIGLIO LETTERARIO: SPLENDIDO E-BOOK...GRATIS!!!VIVA I NUOVI AUTORI!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CONSIGLIO LETTERARIO: SPLENDIDO E-BOOK...GRATIS!!!VIVA I NUOVI AUTORI!
Aldoag

Reg.: 22 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2006 10:58  
RAGAZZI,
INTANTO, UN SALUTO A TUTTI!
Mi presento: sono Aldo, di Bardolino (Verona), ho 43 anni e insegno Lettere Classiche al liceo. Inoltre mi occupo, per conto di una piccola casa editrice, di scoprire nuovi talenti letterari e lanciarli nel panorama editoriale veneto e poi, eventualmente, nazionale!!!
Mi piacerebbe condividere con voi una scoperta che ho fatto di recente: mi è capitato, infatti, di leggere l' e-book elettronico di un giovane chiamato Matteo Bordiga, che mi è parso divertentissimo e inoltre molto, molto sofisticato! E' un brevissimo giallo psicologico (di 27 cartelle) nel quale nulla (ma davvero NULLA) è come sembra! Si legge in mezz'ora, scivola via alla grande!
Ma lo notizia più interessante è che l'e-book lo possono "acquistare" e leggere tutti...GRATIS!!!Sì, avete capito bene, senza spendere un euro!
Il libro elettronico, dal titolo "Le racconterò, signor Lavecchia", è pubblicato dall'editore milanese ARPANET e...ho scoperto una bella gabola: gli editori hanno fissato il prezzo a 1,50 euro; iscrivendosi a www.arpabook.com (condizione necessaria per effettuare l'acquisto) vengono automaticamente accreditati 1, 50 euro in omaggio! Quindi, acquistando l'e-book... uno spende proprio quei 1,50 euro in omaggio, cioè NON SPENDE NIENTE! NIENTE TRANSAZIONI CON LE BANCHE VIA WEB E STORIE DEL GENERE!
L'e-book si può acquistare(ripeto, senza spendere niente) al link http://www.arpabook.com/scheda.asp?cerca=&IDTitolo=457&IDCategoria=2&page=8
Io vi dò un consiglio: leggetelo! Per una volta una lettura davvero meritevole e soprattutto GRATUITA...
Poi fatemi sapere che ve ne pare...inizieremo una bella discussione sulle nuove leve della letteratura italiana, TROPPO SPESSO IGNORATE DAI GRANDI EDITORI che vivono di Dan Brown e Bruno Vespa! Mentre su Internet si possono leggere validissime opere, agile e avvincenti, difatto COMPLETAMENTE GRATIS, come nel caso del racconto di Bordiga!
Un salutone,
Aldo

Visualizza il profilo di Aldoag  Invia un messaggio privato a Aldoag    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2006 11:05  
ma non ti vergogni manco un po'?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Aldoag

Inviato: 22-03-2006 11:10  
Perché, scusa???
Non è mica un forum, questo?

Visualizza il profilo di Aldoag  Invia un messaggio privato a Aldoag    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-03-2006 11:11  
ecco perché

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-03-2006 11:13  
Ahahahah, oddio...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Aldoag

Inviato: 22-03-2006 11:15  
Che male c'è a promuovere un autore che ci ha colpito? A proposito, cancellate il messaggio (analogo) di MicheleS..è quel cretino di mio nipote che ha fatto lo scherzo di postarmi in una sezione diversa una copia uguale del testo che ho pubblicato qui. E non è la prima volta che si diverte così,il signorino...
Si è iscritto apposta...vabbé, son ragazzi...

sandrix81

Inviato: 22-03-2006 11:16  
aiut

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-03-2006 11:17  
geniale questo aldoag..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-03-2006 11:18  
AAAAAAAHHHH! L'invasione degli e-book gratuiti!!! AAAAAHHH!!!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Aldoag

Inviato: 22-03-2006 11:18  
Non prendete per il culo...
intanto, mio nipote Michele (giusto per non fare nomi...) si è preso un calcio nel culo...

Chenoa

Inviato: 22-03-2006 11:20  

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-03-2006 11:33  
ti prego, continua...

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-03-2006 11:36  
Il cognato, suppongo...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 22-03-2006 11:40  
Ahahahahah!
Ma che famiglia di burloni eh...?

Aldoag

Inviato: 22-03-2006 11:55  
No, caro moderatore, mi spiace ma supponi male. Nè cognato nè parente.
Ho conosciuto Bordiga, ma non ho alcun legame di parentela con lui...
Viviamo in due città diverse, l'ho conosciuto un anno fa e poi ho letto le sue opere anche in funzione della mia attività di talent-scout.
Ma quando trovo qualcuno di meritevole per cui valga la pena di fare una segnalazione e iniziare un topic, lo faccio ben volentieri...Perché, anziché sparare idiozie, non vi leggete quel delizioso racconto brevissimo di 27 cartelle e poi ne parliamo??? E allora vedrete se ne era valsa o no la pena???
Potremmo iniziare una discussione interessante sullo stato dell'editoria italiana e sulla scarsa visibilità di cui godono gli esordienti, spesso costretti a farsi pubblicare solo in e-book...
Vedete, nella mia attività è facile imbattersi in situazioni del genere, sul web e sulla "terraferma". Voi vi divertite tanto a sfottere e non sembrate minimamente interessati a leggere l'opera, che poi si divora in mezz'ora...cioè fate come il 99% dei "LETTORI" (che parolona) italiani...
Ecco perché noi editor si lavora a fatica...
Se invece di cazzeggiare si leggesse qualcosa (per di più di GRATUITO, in questo caso...), e poi si parlasse di trame, intrecci e giochi di stile si farebbero delle discussioni più sensate...
Aldo

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006920 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.