| Autore |
il ritratto di dorian gray |
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-05-2005 15:27 |
|
Al teatro sistina dal 17 al 29 maggio.Per chi fosse interessato faccio un copia e incolla....
Liberamente tratto dal romanzo di Oscar Wilde, ideazione e libretto di Tato Russo, musiche Mario Ciervo e Tato Russo, arrangiamenti e orchestrazione Giovanni Giannini, scene Uberto Bertacca, costumi Giusi Giustino, coreografie Aurelio Gatti, “Virtual Orchestra System” ideato e programmato da Maurizio Sansone, disegno luci Patrick Latronica, assistente alla regia Franco Travaglio, uno spettacolo di Tato Russo. Con Tato Russo, Michel Altieri, Irene Fargo e con Priscilla Owens, Katia Terlizzi, Filippo Brunori.
Questo musical tutto italiano arriva nel nostro teatro dopo il successo ottenuto nella tournée nazionale della passata stagione.
Liberamente tratto dal romanzo di Oscar Wilde , Tato Russo crea un nuovo spettacolo basato su uno dei protagonisti della letteratura moderna.
E' uno spettacolo affascinante, divertente, affidato ad un cast di prim'ordine.
Al suo debutto i giornali lo hanno accolto con favore.
Il Giornale ha scritto: “ Diverte il capolavoro di Wilde rivisitato e diretto dal geniale Tato Russo in un intrigante clima da thriller ”; La Repubblica “… seducente e diabolico.
Immagini e suggestioni…. Scenografie piene di emozioni e costumi in gran quantità e fantasia ”; La stampa: “Lo spettacolo è sontuoso… i protagonisti in gamba ”; Il Tempo: “ Più di dieci applausi a scena aperta in un tempo e nell'altro. Notevole anche nella coralità spettacolare di tutti gli interpreti ”.
Nel raccontare il suo spettacolo Tato Russo dice: “ Il racconto per questo musical mi ispirava atmosfere musicali di spessore gotico e la narrazion, sottratta al giocoso effluvio verbale di Wilde, pensavo ne avrebbe guadagnato ….. Doria, e solo lui, costituisce il punto di incontro tra due mondi, ed è un personaggio che fai fatica a dimenticare, ti rimane dentro ”
Uno spettacolo che sicuramente incuriosirà a appassionerà il pubblico.
Spettacoli dal Martedi al Venerdi ore 21.00
poltronissima 41,80 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
poltrona 38,50 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
I galleria 39,60 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
II galleria 33,00 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
III galleria 26,40 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
Spettacoli Sabato ore 21.00 e Domenica ore 17.00
poltronissima 44,00 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
poltrona 40,70 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
I galleria 41,80 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
II galleria 35,20 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
III galleria 28,60 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
Spettacoli Familiari ore 17.00
poltronissima 34,10 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
poltrona 30,80 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
I galleria 31,90 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
II galleria 26,40 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
III galleria 20,90 + 5,50 per consegna e spese d'agenzia
Per informazioni e prenotazioni:
Cooperativa "IL SOGNO"
Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
Tel. 06/85.30.17.58 Fax 06/85.30.17.56
e-mail : service@romeguide.it
|
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 06-05-2005 18:25 |
|
Che spettacolo!! Se trovo un pò di tempo (ma non credo... ) lo vado a vedere.
Mi era piaciuto parecchio il romanzo di quello storditone di Oscar Wilde quando l'ho letto...
Spero che questo Dorian (è lui??) abbia più spessore del Dorian di quell'accozzaglia degli Uomini Straordinari...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-05-2005 10:25 |
|
quote: In data 2005-05-06 18:25, SolidSnake scrive:
Mi era piaciuto parecchio il romanzo di quello storditone di Oscar Wilde quando l'ho letto...
|
A chi lo dici.......mi ricordo erano le 5:00 del mattino quando ho letto le ultime pag.
Ero in casa sola,mi sono un po spaventata perche' mi sono detta : cazzo ora conosoco anche io il suo segreto...
Bello,bello,troppo bello quel libro,io credo di doverlo trovare x forza il tempo di andarlo a vedere! |
|
|