FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - nicholas sparks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > nicholas sparks   
Autore nicholas sparks
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 14-03-2005 15:36  
lo conoscete?io lo adoro!il suo romanzo che preferisco è I passi dell'amore!credo che sia l'unico uomo che capisca le donne!cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 14-03-2005 17:01  
guarda, non posso dirti di conoscerlo molto perchè di suo ho letto solo le parole che non ti ho detto, poi ho visto il film e ho visto anche i passi dell'amore...
l'impressione che mi hanno lasciato è la stessa, una forte commercialità, questa tendenza al finale tragico per commuovere le persone dalla lacrimuccia facile e vedere il più possibile...sinceramente mi ha comunicato solo questo, magari poi mi sbaglio ed è un grande autore..non lo conosco abbastanza bene forse..
non è stata un'impressione positiva, comunque.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 14-03-2005 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 16-03-2005 22:45  
Anch'io ho letto "I passi dell'amore" e mi è piaciuto abbastanza,anche se magari il finale può sembrare un pò scontato ma cmq sia ho avuto modo di apprezzarlo e vorrei leggere qualche altro suo libro...magari i suoi romanzi sono un pò commerciali e questo è dimostrato anche dalla decisione di girare film tratti proprio da "i passi dell'amore" e "Le parole che non ti ho detto"... ma evidentemente rispecchiano i gusti del pubblico

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003751 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.