FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - la prima passione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > la prima passione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la prima passione
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 30-08-2003 08:38  
la prima passione è un po' come il primo amore: nn si scorda mai...a voi cosa piaceva fare come hobby da piccoli?
Io adoravo il calcio e mi piace ancora adesso!
Il calcio è stato il mio primo "amore"!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2003 10:14  
quote:
In data 2003-08-30 08:38, ronier9 scrive:
...a voi cosa piaceva fare come hobby da piccoli?

rincorrevo le bambine poi son passato alle ragazzine, alle ragazze ed ora alle donne. non ci si stanca mai

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2003 12:40  
ho fatto per 7 anni equitazione e mi piaceva tantissimo, poi ho duvuto smettere perchè sono arrivata ad un livello troppo competitivo (gare di salti e così via...) e ho duvuto smettere.
Quando me ne andrò di casa e avrò un lavoro mio mi comprerò un cavallo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 14:27  
Allora...
intorno ai 6 anni volevo diventare un disegnatore di fumetti e cartoni animati...
intorno agli 8 volevo farmi prete, andavo a servire messa, ma poi capii che quello che cercavo non era la vita religiosa (che mi sarebbe stata stretta, strettissima...) ma la soddisfazione di un esibizionismo sfrenato (mi piaceva stare dietro all'altare di fronte ad un pubblico)...
a 10 anni ho preso la decisione di entrare nel mondo dello spettacolo, ma, di fatto, ci sono entrato da un paio d'anni... comunque, da allora, non cambiai più idea!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2003 14:30  
Tinto sei un gran esibizionista...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2003 14:31  
La mia prima passione era cantare, avevo il cantatu e seguivo sempre il karaoke...poi quando uno alla volta sono saltati i vetri della mia casa ho capito che la mia strada era un'altra..

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 30-08-2003 14:45  
quote:
In data 2003-08-30 14:30, Juliet scrive:
Tinto sei un gran esibizionista...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 30-08-2003 14:51  
Il cinema,
forse sarò banale ma fin da piccolo amavo e pretendevo a costo di strapparmi i capelli davanti ai miei, di andare al cinema.
Era, ed è tuttora anche se mitigata la mia più grande passione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 30-08-2003 15:03  
i robottoni giappanzi

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2003 17:17  
[quote]In data 2003-08-30 14:27, TINTOBRASS scrive:
Allora...
intorno ai 6 anni volevo diventare un disegnatore di fumetti e cartoni animati...
intorno agli 8 volevo farmi prete, andavo a servire messa, ma poi capii che quello che cercavo non era la vita religiosa (che mi sarebbe stata stretta, strettissima...) ma la soddisfazione di un esibizionismo sfrenato (mi piaceva stare dietro all'altare di fronte ad un pubblico)...
a 10 anni ho preso la decisione di entrare nel mondo dello spettacolo, ma, di fatto, ci sono entrato da un paio d'anni... comunque, da allora, non cambiai più idea!

[/quote
Tinto, cosa fai nel mondo dello spettacolo, beato te?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 31-08-2003 14:31  
gli acchiappafantasmi .... volevo fare la ghostbuster

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 14:33  
quote:
In data 2003-08-30 10:14, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-08-30 08:38, ronier9 scrive:
...a voi cosa piaceva fare come hobby da piccoli?

rincorrevo le bambine poi son passato alle ragazzine, alle ragazze ed ora alle donne. non ci si stanca mai

abbiamo una passione in comune!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 31-08-2003 14:34  
quote:
In data 2003-08-30 12:40, lolly17 scrive:
ho fatto per 7 anni equitazione e mi piaceva tantissimo, poi ho duvuto smettere perchè sono arrivata ad un livello troppo competitivo (gare di salti e così via...) e ho duvuto smettere.
Quando me ne andrò di casa e avrò un lavoro mio mi comprerò un cavallo

puoi proporti tu allora per la pubblicita delle big fruit?
Io la odio quella bambina!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 31-08-2003 14:43  
comunque c'è una passione ke ho da prima ancora di nascere...e quella passione ora è anke il mio avatar!

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Inviato: 31-08-2003 18:06  
la mia prima passione fu essere uno jedi credo, ma contemporaneamente mi innamorai dell'uomo ragno. avevo 2 anni.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd