Autore |
IL COLLEZIONISTA DI OSSA il libro |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-08-2003 21:02 |
|
Lo avete letto?
Cosa ne pensate?
Penso che sia un bel libro, anche se non è proprio il mio genere, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' così è che il film non è stato molto fedele.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 29-08-2003 14:07 |
|
Il libro è molto coinvolgente, forse Deaver si sofferma su particolari troppo tecnici x far apprezzare totalmente la tecnica d'investigazione (in altre parole Rhymes non è certo Poirot..), ma immagino sia nello stile del personaggio.
Cmq il libro è molto bello.
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 30-08-2003 13:13 |
|
quote: In data 2003-08-29 14:07, Vegeth scrive:
Il libro è molto coinvolgente, forse Deaver si sofferma su particolari troppo tecnici x far apprezzare totalmente la tecnica d'investigazione (in altre parole Rhymes non è certo Poirot..), ma immagino sia nello stile del personaggio.
Cmq il libro è molto bello.
|
hai visto il film?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 30-08-2003 14:18 |
|
No, purtroppo nn l'ho visto
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 31-08-2003 00:09 |
|
deaver lo trovo spettacolare per come riesce a costruire gli intrecci delle sue trame e il collezzionista di ossa e' uno dei suoi migliori romanzi ... il fatto che nel film abbiano cambiato il nome di Amelia non l'ho mai capito ... secondo me poi Washington e la Jolie non centrano niente con i due protagonisti di Deaver
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 31-08-2003 21:30 |
|
Una curiosità
ma nel libro Deaver non è di colore vero?
|