FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - IL COLLEZIONISTA DI OSSA il libro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > IL COLLEZIONISTA DI OSSA il libro   
Autore IL COLLEZIONISTA DI OSSA il libro
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 21:02  
Lo avete letto?
Cosa ne pensate?
Penso che sia un bel libro, anche se non è proprio il mio genere, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' così è che il film non è stato molto fedele.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 29-08-2003 14:07  
Il libro è molto coinvolgente, forse Deaver si sofferma su particolari troppo tecnici x far apprezzare totalmente la tecnica d'investigazione (in altre parole Rhymes non è certo Poirot..), ma immagino sia nello stile del personaggio.
Cmq il libro è molto bello.

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-08-2003 13:13  
quote:
In data 2003-08-29 14:07, Vegeth scrive:
Il libro è molto coinvolgente, forse Deaver si sofferma su particolari troppo tecnici x far apprezzare totalmente la tecnica d'investigazione (in altre parole Rhymes non è certo Poirot..), ma immagino sia nello stile del personaggio.
Cmq il libro è molto bello.

hai visto il film?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 30-08-2003 14:18  
No, purtroppo nn l'ho visto

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-08-2003 00:09  
deaver lo trovo spettacolare per come riesce a costruire gli intrecci delle sue trame e il collezzionista di ossa e' uno dei suoi migliori romanzi ... il fatto che nel film abbiano cambiato il nome di Amelia non l'ho mai capito ... secondo me poi Washington e la Jolie non centrano niente con i due protagonisti di Deaver
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-08-2003 21:30  
Una curiosità
ma nel libro Deaver non è di colore vero?

0.005931 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd