FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - HARRY POTTER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > HARRY POTTER   
Autore HARRY POTTER
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-06-2003 19:26  
Non voglio aggiungere nulla, se non ke aspetto commenti sulla storia del maghetto ke, con 1 po di fortuna, avrà 1 nuovo libro a giugno.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-06-2003 19:49  
Anche io nel frattempo mi sto rileggendo gli altri quattro libri e sono pronta ad immergermi nelle sue nuove avventure

Stando a quanto ho sentito dire il nuovo libro dovrebbe essere ancora più lungo del quarto, il che è un bene perchè gli altri libri li ho finiti in breve tempo (HP e Il prigioniero di Azkaban è il mio preferito e l'ho letto tutto in una nottata ).

Per questo autunno invece dovrebbe uscire il nuovo film con Gary Oldman nei panni di Sirius Black ... che dire ? non vedo l'ora

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 02-06-2003 12:47  
quote:
In data 2003-06-01 19:49, nageki scrive:
Anche io nel frattempo mi sto rileggendo gli altri quattro libri e sono pronta ad immergermi nelle sue nuove avventure

Stando a quanto ho sentito dire il nuovo libro dovrebbe essere ancora più lungo del quarto, il che è un bene perchè gli altri libri li ho finiti in breve tempo (HP e Il prigioniero di Azkaban è il mio preferito e l'ho letto tutto in una nottata ).

Per questo autunno invece dovrebbe uscire il nuovo film con Gary Oldman nei panni di Sirius Black ... che dire ? non vedo l'ora

Sinceramente preferisco 100000 volte di + i libri...cmq "Il prigioniero di Azkaban" l'ho letto in 4 ore e mezzo...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 02-06-2003 14:30  
Ma a giugno uscirà il nuovo libro in Inghilterra o in Italia??Io non vedo l'ora...quasi quasi me lo compro in inglese,sennò sai quanto bisogna aspettare prima che lo traducano!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2003 14:41  
hehe anche io li ho letti tutti e quattro, sono libretti ma scritti bene e molto catchy. e poi una scuola così è il mio sogno di bambino.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Inviato: 02-06-2003 15:09  
Si anche io preferisco i libri
i due films usciti fino ad ora mi sono piaciuti ma potevano essere fatti meglio e comunque non sono nemmeno lontanamente coinvolgenti come lo può essere il libro

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 02-06-2003 18:50  
I libri di Harry Potter non sono certo capolavori, ma io li adoro lo stesso...+ ke altro mi fanno sognare.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2003 19:43  
Esce a giugno in Inghilterra,in Italia uscirà a febbraio(Salani fai schifo)perchè devono fare quelle illustrazioni schifose!
Ma non preferireste un libro di Potter senza illustrazioni piuttosto che quegli scarabocchi che fanno?
Ci vorrebbero disegni + evocativi,come quelli dell'edizione americana.
Io non vedo l'ora di vedere Harry Potter diretto da Alfonso Cuaròn,che Columbus se ne torni a fare Mamma ho perso il......

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 02-06-2003 20:31  
quote:
In data 2003-06-02 19:43, Dalila scrive:
Esce a giugno in Inghilterra,in Italia uscirà a febbraio(Salani fai schifo)perchè devono fare quelle illustrazioni schifose!
Ma non preferireste un libro di Potter senza illustrazioni piuttosto che quegli scarabocchi che fanno?
Ci vorrebbero disegni + evocativi,come quelli dell'edizione americana.
Io non vedo l'ora di vedere Harry Potter diretto da Alfonso Cuaròn,che Columbus se ne torni a fare Mamma ho perso il......

Hai ragione...i disegni fanno davvero cagare...e per di + non sono neppur fedeli al libro...sigh, ki mi assicura ke a febbraio sarò ancora viva
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 02-06-2003 20:38  
Io lo comprerò in Inglese!800 pagine!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 02-06-2003 20:58  
quote:
In data 2003-06-02 20:38, Dalila scrive:

E io penso proprio che farò lo stesso!

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 02-06-2003 21:00  
quote:
In data 2003-06-02 20:58, Smemora scrive:
quote:

E dove lo troviamo in inglese? E soprattutto: ki me lo traduce (sono negata con le lingue)
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 02-06-2003 21:28  
quote:
In data 2003-06-02 21:00, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-06-02 20:58, Smemora scrive:
quote:

E dove lo troviamo in inglese? E soprattutto: ki me lo traduce (sono negata con le lingue)

Bè su internet lo trovi sicuramente,tipo su amazon.com,oppure nelle librerie più fornite forse...ad esempio a Firenze c'è un negozio della Feltrinelli con solo libri in lingua originale...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 02-06-2003 23:31  
esatto,alla feltrinelli di napoli lo prenderanno.

nageki

Inviato: 02-06-2003 23:46  
quote:
In data 2003-06-02 21:00, Cinefila scrive:

su www.cdbox.it li trovi in inglese, spagnolo, italiano etc ... il sito è affidabilissimo, ho già comperato da loro un libro di Fannie Flagg (in inglese) e "New Day" dei Big Mountain su CD arrivati in perfette condizioni ed entro breve tempo.

Quandto all'inglese, Harry Potter essendo scritto principalmente per bambini non dovrebbe essere troppo difficoltoso da tradurre. Io l'inglese lo so abbastanza bene e l'ho imparato traducendo libri, canzoni, interviste e guardando tantissimi films in lingue originale. Sarebbe un motivo in più per imparare una lingua

0.125792 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: