FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Che libro state leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Che libro state leggendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Che libro state leggendo?
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 29-08-2003 09:44  
Postilla alla mia risposta: un mio amico francese mi ha consigliato vivamente "Il mondo secondo Garp", qualcuno l'ha letto? Che ne dite? Trés bon?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
molten26

Reg.: 21 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 29-08-2003 10:28  
Io sto leggendo "Una cosa divertente che non farò mai più" di david Foster Wallace.

Consigliato a tutti quelli che "sognano" una crociera extralusso nei Craibi...

Visualizza il profilo di molten26  Invia un messaggio privato a molten26    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-08-2003 10:29  
Io per quest'estate ho letto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Dark Angel prima dell'alba e sto leggendo Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Cos sometimes it feels
like the world's almost over
But then she come back to me
Hailie's Song - Eminem

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hailie666 il 17-09-2003 alle 12:25 ]

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-08-2003 11:31  
quote:
In data 2003-08-29 10:29, Hailie666 scrive:
Io per quest'estate ho letto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Dark Angel prima dell'alba, Harry Potter e sto leggendo Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Ti consiglio anche :
HARRY POTTER IN CITTA' E LA MOGLIE IN VACANZA ;
HARRY POTTER , PEPPINO E LA MALAFEMMINA ;
CONTINUAVANO A CHIAMARLO HARRY POTTER ;
HARRY POTTER E PEPPINO DIVISI A BERLINO ;

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
molten26

Reg.: 21 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 29-08-2003 12:29  

quote:
In data 2003-08-29 11:31, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-08-29 10:29, Hailie666 scrive:
Io per quest'estate ho letto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Dark Angel prima dell'alba, Harry Potter e sto leggendo Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Ti consiglio anche :
HARRY POTTER IN CITTA' E LA MOGLIE IN VACANZA ;
HARRY POTTER , PEPPINO E LA MALAFEMMINA ;
CONTINUAVANO A CHIAMARLO HARRY POTTER ;
HARRY POTTER E PEPPINO DIVISI A BERLINO ;

nell'attesa che esca Harry Potter Vs Freddy Kruger

Visualizza il profilo di molten26  Invia un messaggio privato a molten26    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 29-08-2003 12:53  
quote:
In data 2003-08-29 09:44, stef73 scrive:
Postilla alla mia risposta: un mio amico francese mi ha consigliato vivamente "Il mondo secondo Garp", qualcuno l'ha letto? Che ne dite? Trés bon?

Io sapevo che c'era un film basato su quel libro con Robin Williams protagonista...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 29-08-2003 14:12  
quote:
In data 2003-08-07 15:01, Gitana scrive:
quote:
In data 2003-08-07 14:14, Vegeth scrive:
"La stanza degli orrori" di Douglas Preston e Lincoln Child

Carino, forse un pò scontato nel finale (poi mi dirai...), non il migliore della coppia Preston-Child

Dunque dunque, l'ho finito qualche settimana fa (i miei ritmi di lettura sono ormai al limite storico...ah maledette donne!!!) e nn mi è sembrato un granché. Il ritmo, tranne x qualche rara eccezione come l'aggressione al museo, nn è dei più serrati ed i colpi di scena latitano. In tutto il libro non c'è mai stata una volta in cui ho pensato: "Toh questa nn me l'aspettavo!"
Adesso sto leggendo un'altra storia del duo Preston&Child: "Ice Limit" e mi pare molto meglio...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2003 13:18  
ho finito di leggere LE STREGHE BAMBINE DI SALEM oggi mi voglio comprare LA RAGAZZA INTERROTTA di Susanna Keysen
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-08-2003 13:23  
Ho appena ri-iniziato quel capolavoro che è il Simposio di Platone.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2003 21:35  
Oggi mi sono letta tutto ad un fiato CARRIE di King
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2003 11:23  
sto leggendo a un ritmo da narcolettico i racconti di quel caro folle di Durrenmatt:non so come ho fatto a non impazzire anch'io....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 23:08  
quote:
In data 2003-09-01 11:23, seanma scrive:
sto leggendo a un ritmo da narcolettico i racconti di quel caro folle di Durrenmatt:non so come ho fatto a non impazzire anch'io....

Quale titolo in particolare?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2003 15:45  
quote:
In data 2003-09-01 23:08, missGordon scrive:
quote:

c'è un volume della Feltrinelli con una decina di racconti...sono davvero impegnativi..ma alla fine vale la pena.."La morte della Pizia"è davvero magnifico per chi come me ha amato l'Edipo di Sofocle....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2003 16:26  
quote:
In data 2003-09-02 15:45, seanma scrive:
quote:
In data 2003-09-01 23:08, missGordon scrive:
quote:

c'è un volume della Feltrinelli con una decina di racconti...sono davvero impegnativi..ma alla fine vale la pena.."La morte della Pizia"è davvero magnifico per chi come me ha amato l'Edipo di Sofocle....

Infatti era proprio il titolo che volevo consigliarti...mi è piaciuto tantissimo!
se ti piace lo stile di Durrenmatt leggiti anche "Il minotauro" una struttura da tragedia classica con uno stile veloce e asciutto ed un susseguirsi di emozioni che si rincorrono come i periodi brevi ed incisivi che le esprimono...oppure, se vuoi scoprire il suo lato più lieve "greco cerca Greca" una commedia in prosa davvero piacevole da leggersi!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 03-09-2003 15:03  
Hola!
Io quest'estate ho letto: "Memorie di una geysha" di Arthur Golden.
Favoloso, anche se probabilmente è più adatto a un pubblico femminile...
Morgana

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.017727 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.