FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Fotografia secondo noi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Fotografia secondo noi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore Fotografia secondo noi
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2008 22:39  
quote:
In data 2008-02-21 16:13, malebolgia scrive:
visto che non avevo voglia di inserire un indirizzo alla volta, ho fatto un album e c'ho messo un po' di foto fatte in giro per le marche e in giro per l'europa.
alcune sono di qualità infima ché le ho scattate col cellulare.

http://fotoalbum.alice.it/malebolgia/

Ottime!

In particolare questa

tra l'avvistamento di un UFO e un topolone dondolante tenuto per la coda.

Naturalmente scherzo, foto fatte bene, male!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 21-02-2008 alle 22:41 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-02-2008 11:32  
gracias per i commenti.
spero di prendere l'abitudine di aggiornare l'album (ogni tanto) con qualche nuovo scatto.
sempre che ritrovi la digitale.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-02-2008 11:39  
quote:
In data 2008-02-22 11:32, malebolgia scrive:
gracias per i commenti.
spero di prendere l'abitudine di aggiornare l'album (ogni tanto) con qualche nuovo scatto.

belle, molto. La n. 7 delle marche è fatta ad Esanatoglia?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 22-02-2008 11:42  
quote:
gracias per i commenti.

potrei sapere, per curiosità, quali sono quelle che hai scattato col cellulare?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2008 13:16  
quote:
In data 2008-02-21 16:13, malebolgia scrive:
visto che non avevo voglia di inserire un indirizzo alla volta, ho fatto un album e c'ho messo un po' di foto fatte in giro per le marche e in giro per l'europa.
alcune sono di qualità infima ché le ho scattate col cellulare.

http://fotoalbum.alice.it/malebolgia/

spero si vedano.

edit:
ho modificato l'indirizzo visto che ho spostato le foto in 2 album distinti.

belle
londra2 è la tipica foto notturna che mi piace molto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-02-2008 13:30  
quote:
In data 2008-02-22 11:39, oronzocana scrive:

no, l'ho scattata a elcito.
è un borgo arroccato nei pressi del s. vicino.

quote:
In data 2008-02-22 11:42, thetourist scrive:
potrei sapere, per curiosità, quali sono quelle che hai scattato col cellulare?

la 7 a copenhagen, la 13 a madrid e la 14 a porto.
non sono sicuro sulla 2 a amsterdam.

quote:
In data 2008-02-22 13:16, Tenenbaum scrive:
belle
londra2 è la tipica foto notturna che mi piace molto

quando l'ho scattata sembravo un coglione, impegnato com'ero a far tenere in equilibrio la digitale sulle sfere della ringhiera di piccadilly circus, mentre intorno a me imperava il putiferio.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-02-2008 15:04  
quote:
In data 2008-02-22 13:30, malebolgia scrive:
quote:
In data 2008-02-22 11:39, oronzocana scrive:

no, l'ho scattata a elcito.
è un borgo arroccato nei pressi del s. vicino.

si... lo so dov'è. Bravo, ripeto.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-02-2008 21:20  
quote:
In data 2008-02-21 14:43, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-02-21 14:12, Tenenbaum scrive:

quote:
In data 2008-02-18 21:33, Hyperion19 scrive:
decollo:
http://img266.imageshack.us/img266/1614/img0610ad1.jpg

la foto è sfuocata e non per il fatto che la papera si stia muovendo

E sti cazzi, il risultato però è ottimo. E poi chiaro che possa essere un po' sfocata, è praticamente una velocissima istantanea.., se avesse perso tempo a mettere a fuoco, la papera da mo' che se n'era volata in Africa...

in effetti meglio di così non potevo fare. la macchina poi, per qualche misterioso motivo, accumulava un certo ritardo tra il momento in cui pigiavo il tasto e lo scatto. nella foto dei due che camminano veloci anch'io avrei preferito il pavé ben fermo, è stato un errore dettato dalle condizioni al contorno: c'era una folla che mi spingeva da dietro e non potevo fermarmi a inquadrare. le foto dei fiori e del laghetto sono volutamente mosse, le ho tenute perchè mi sembrava che da una certa distanza facessero un bell'effetto, e fossero più comunicative di tante foto con i contorni esatti. da vicino però fanno venire il mal di testa.. evabè, grazie a chi ha apprezzato e a chi ha criticato..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hyperion19 il 22-02-2008 alle 22:57 ]

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-02-2008 00:46  
quote:

spero di prendere l'abitudine di aggiornare l'album (ogni tanto)

Mi hai suggerito l'idea, ne sto approntando uno anch'io, molto pratica la cosa in effetti. Prima o poi ve lo propinerò.., come si faceva una volta quando si sequestravano gli amici in casa propria pe costringerli a vedere quella interminabile batteria di diapositive appena riportate da un viaggio... Però era bello, socializzante, e soprattutto si beveva del buon vino, dalla stessa bottiglia.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-02-2008 10:25  
Ecco il mio FOTOALBUM.
Per ora non ne ho inserite tantissime... è comunque sempre in aggiornamento.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2008 15:12  
Fotografare la brace al buio è la mia nuova passione del momento, qualcuno ha suggerimenti tecnici?
Questo è uno dei primi "esperimenti", vorrei però capire come diavolo posso fare a migliorare (e non dite "accendendo la luce").

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 11-03-2008 15:21  
Qualche macro, per non perdere il vizio.
Alcune sono state sfortunate a livello tecnico, a causa dei movimenti causati dal vento e dagli insettini malefici che non stavano in posa, però nell'insieme non mi lamento troppo:

Fiorellino rosa di campo

Apina famelica con il culo all'aria

Taglio un po' particolare

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 11-03-2008 15:40  
brava den! molto carine
che poi sembra semplice, vedi una foto così e dici "che ci vuole!" e invece...
ma io sto studiando eh!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 11-03-2008 15:44  
Vedrai, che poi studiare è relativo, basta avere pazienza e fare tante prove.
Io per imparare a usare le impostazioni manuali ci ho messo anni, e ancora adesso ho dei limiti non indifferenti, quando mi trovo a dover portare in pratica ciò che vorrei fare.

Mi è riuscito nella foto dell'apina a culo in su, è una specie di soddisfazione personale.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-03-2008 19:57  
Che brava che sei Den.
Le poche foto che ho fatto a distanza ravvicinatissima venivano a dir poco sfocate.
Tu che macchina usi? Qual è il trucco per immortalare questi dettagli?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )

0.011846 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.