| Autore |
Fotografia secondo noi |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-02-2008 22:39 |
|
quote: In data 2008-02-21 16:13, malebolgia scrive:
visto che non avevo voglia di inserire un indirizzo alla volta, ho fatto un album e c'ho messo un po' di foto fatte in giro per le marche e in giro per l'europa.
alcune sono di qualità infima ché le ho scattate col cellulare.
http://fotoalbum.alice.it/malebolgia/
|
Ottime!
In particolare questa
tra l'avvistamento di un UFO e un topolone dondolante tenuto per la coda.
Naturalmente scherzo, foto fatte bene, male!
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 21-02-2008 alle 22:41 ] |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 22-02-2008 11:32 |
|
gracias per i commenti.
spero di prendere l'abitudine di aggiornare l'album (ogni tanto) con qualche nuovo scatto.
sempre che ritrovi la digitale.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 22-02-2008 11:39 |
|
quote: In data 2008-02-22 11:32, malebolgia scrive:
gracias per i commenti.
spero di prendere l'abitudine di aggiornare l'album (ogni tanto) con qualche nuovo scatto.
|
belle, molto. La n. 7 delle marche è fatta ad Esanatoglia?
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 22-02-2008 11:42 |
|
gracias per i commenti.
|
potrei sapere, per curiosità, quali sono quelle che hai scattato col cellulare?
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 22-02-2008 13:16 |
|
quote: In data 2008-02-21 16:13, malebolgia scrive:
visto che non avevo voglia di inserire un indirizzo alla volta, ho fatto un album e c'ho messo un po' di foto fatte in giro per le marche e in giro per l'europa.
alcune sono di qualità infima ché le ho scattate col cellulare.
http://fotoalbum.alice.it/malebolgia/
spero si vedano.
edit:
ho modificato l'indirizzo visto che ho spostato le foto in 2 album distinti.
| belle
londra2 è la tipica foto notturna che mi piace molto
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 22-02-2008 13:30 |
|
quote: In data 2008-02-22 11:39, oronzocana scrive:
|
no, l'ho scattata a elcito.
è un borgo arroccato nei pressi del s. vicino.
quote: In data 2008-02-22 11:42, thetourist scrive:
potrei sapere, per curiosità, quali sono quelle che hai scattato col cellulare?
|
la 7 a copenhagen, la 13 a madrid e la 14 a porto.
non sono sicuro sulla 2 a amsterdam.
quote: In data 2008-02-22 13:16, Tenenbaum scrive:
belle
londra2 è la tipica foto notturna che mi piace molto
|
quando l'ho scattata sembravo un coglione, impegnato com'ero a far tenere in equilibrio la digitale sulle sfere della ringhiera di piccadilly circus, mentre intorno a me imperava il putiferio.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 22-02-2008 15:04 |
|
quote: In data 2008-02-22 13:30, malebolgia scrive:
quote: In data 2008-02-22 11:39, oronzocana scrive:
|
no, l'ho scattata a elcito.
è un borgo arroccato nei pressi del s. vicino.
|
si... lo so dov'è. Bravo, ripeto.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Hyperion19
 Reg.: 23 Mar 2007 Messaggi: 516 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-02-2008 21:20 |
|
quote: In data 2008-02-21 14:43, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-02-21 14:12, Tenenbaum scrive:
la foto è sfuocata e non per il fatto che la papera si stia muovendo
|
E sti cazzi, il risultato però è ottimo. E poi chiaro che possa essere un po' sfocata, è praticamente una velocissima istantanea.., se avesse perso tempo a mettere a fuoco, la papera da mo' che se n'era volata in Africa...
|
in effetti meglio di così non potevo fare. la macchina poi, per qualche misterioso motivo, accumulava un certo ritardo tra il momento in cui pigiavo il tasto e lo scatto. nella foto dei due che camminano veloci anch'io avrei preferito il pavé ben fermo, è stato un errore dettato dalle condizioni al contorno: c'era una folla che mi spingeva da dietro e non potevo fermarmi a inquadrare. le foto dei fiori e del laghetto sono volutamente mosse, le ho tenute perchè mi sembrava che da una certa distanza facessero un bell'effetto, e fossero più comunicative di tante foto con i contorni esatti. da vicino però fanno venire il mal di testa.. evabè, grazie a chi ha apprezzato e a chi ha criticato..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hyperion19 il 22-02-2008 alle 22:57 ] |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-02-2008 00:46 |
|
spero di prendere l'abitudine di aggiornare l'album (ogni tanto)
|
Mi hai suggerito l'idea, ne sto approntando uno anch'io, molto pratica la cosa in effetti. Prima o poi ve lo propinerò.., come si faceva una volta quando si sequestravano gli amici in casa propria pe costringerli a vedere quella interminabile batteria di diapositive appena riportate da un viaggio... Però era bello, socializzante, e soprattutto si beveva del buon vino, dalla stessa bottiglia.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-02-2008 10:25 |
|
Ecco il mio FOTOALBUM.
Per ora non ne ho inserite tantissime... è comunque sempre in aggiornamento.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-02-2008 15:12 |
|
Fotografare la brace al buio è la mia nuova passione del momento, qualcuno ha suggerimenti tecnici?
Questo è uno dei primi "esperimenti", vorrei però capire come diavolo posso fare a migliorare (e non dite "accendendo la luce").
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
| Inviato: 11-03-2008 15:21 |
|
Qualche macro, per non perdere il vizio.
Alcune sono state sfortunate a livello tecnico, a causa dei movimenti causati dal vento e dagli insettini malefici che non stavano in posa, però nell'insieme non mi lamento troppo:
Fiorellino rosa di campo
Apina famelica con il culo all'aria
Taglio un po' particolare
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 11-03-2008 15:40 |
|
brava den! molto carine
che poi sembra semplice, vedi una foto così e dici "che ci vuole!" e invece...
ma io sto studiando eh!
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
denisuccia
| Inviato: 11-03-2008 15:44 |
|
Vedrai, che poi studiare è relativo, basta avere pazienza e fare tante prove.
Io per imparare a usare le impostazioni manuali ci ho messo anni, e ancora adesso ho dei limiti non indifferenti, quando mi trovo a dover portare in pratica ciò che vorrei fare.
Mi è riuscito nella foto dell'apina a culo in su, è una specie di soddisfazione personale.
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 11-03-2008 19:57 |
|
Che brava che sei Den.
Le poche foto che ho fatto a distanza ravvicinatissima venivano a dir poco sfocate.
Tu che macchina usi? Qual è il trucco per immortalare questi dettagli?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|