FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Che libro state leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Che libro state leggendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Che libro state leggendo?
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-08-2003 11:16  
quote:
In data 2003-08-14 16:58, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-08-09 00:23, Cinefila scrive:
"La torcia" di Marion Zimmer Bradley, 1 personalissima rivisitazione dell' Iliade.
Consigliatissimo a tutti.

oh che coincidenzaaa!!! io sto leggendo sempre della stessa autrice "Nel mondo di Lythande"

AAAAAHHH, io anni fa ho letto Le Nebbie di Avalon della Zimmer Bradley: CHE DUE PALLE!!! Altamente sconsigliato: lunghissimo, noioso, 1273 personaggi tutti imparentati (ad un certo punto ho dovuto farmi una specie di albero genealogico, non ci capivo più niente).

In questo periodo sto leggendo/ho letto:

-The story of B (dell'autore di Ishmael, caldamente consigliato anche se per ora non c'è ancora la traduzione italiana - ma di Ishmael c'è)

-A walk in the woods (di Bryson, prestatomi da un'amica lussemburghese, divertente ed interessante racconto di un viaggio a piedi sugli Appalachi; ora voglio prendermi Neither Here Nor There, dello stesso autore, racconto di un americano che ha viaggiato in lungo e in largo in Europa).

- "E=MC2" (questo in italiano): la storia della formula della relatività di Einstein, molto interessante e per niente pesante.

Un amico francese mi ha consigliato Il Mondo Secondo Garp: qualcuno l'ha letto?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 19-08-2003 15:59  
quote:
In data 2003-08-19 11:16, stef73 scrive:
quote:
In data 2003-08-14 16:58, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-08-09 00:23, Cinefila scrive:
"La torcia" di Marion Zimmer Bradley, 1 personalissima rivisitazione dell' Iliade.
Consigliatissimo a tutti.

oh che coincidenzaaa!!! io sto leggendo sempre della stessa autrice "Nel mondo di Lythande"

AAAAAHHH, io anni fa ho letto Le Nebbie di Avalon della Zimmer Bradley: CHE DUE PALLE!!! Altamente sconsigliato: lunghissimo, noioso, 1273 personaggi tutti imparentati (ad un certo punto ho dovuto farmi una specie di albero genealogico, non ci capivo più niente).

I libri della Bradley sono complessi e forse un pochino "lenti" ma hanno comunque grande fascino.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 20-08-2003 10:32  
Probabilmente hai ragione, io ne ho letto solo uno e non posso giudicare l'opera omnia. Però quello era davvero pesante, spero che gli altri siano più scorrevoli.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-08-2003 11:47  
Ho appena finito di leggero Triplo di Ken Follet e quando ero in vacanza "Come rimorchiare una donna sempre e ovunque"

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-08-2003 15:03  
a che pagina sei arrivato di quet'ultimo kaiser??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 20-08-2003 16:34  
quote:
In data 2003-08-20 11:47, KaiserSoze scrive:
"Come rimorchiare una donna sempre e ovunque"

l'ha scritto Tinto o Seb? o forse tu direttamente...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-08-2003 17:43  
quote:
In data 2003-08-20 15:03, MRSSTEELE scrive:

L'ho finito in 2 giorni

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2003 22:22  
finito di leggere IL MIGLIO VERDE in due giorni, tutto ad un fiato.
Troppo Bello!!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 20-08-2003 22:41  
quote:
In data 2003-08-20 17:43, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-08-20 15:03, MRSSTEELE scrive:

L'ho finito in 2 giorni

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 21-08-2003 10:49  
Io per ora leggo Lovecraft,Poe e King...da buon cultore!

Di Pennac ho letto LA FATA CARABINA e l'ho trovato bellissimo.
Tu Deny di questi scrittori cosa hai letto?

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-08-2003 12:26  
Vedo che in tanti apprezzate Pennac... Ma non è meglio Stefano Benni???

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 21-08-2003 13:12  
Il simposio di platone con la sua bellisima prefazione e l'amore e l'occidente con la fissazione di noi occidentali di separare amore- passione- matrimonio- amore
poi leggo anche TOPOLINO

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 21-08-2003 19:30  
io leggo Cip e Ciop

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 22-08-2003 13:19  

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2003 13:33  
quote:
In data 2003-08-22 13:19, MRSSTEELE scrive:

mi unisco nell'applauso, ma stavolta il mio è per il tuo avatar, è il tuo quel corpicino sexy ed intrigante ?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.159499 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.