FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - mi consigliate un libro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > mi consigliate un libro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore mi consigliate un libro?
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-06-2004 23:36  
quote:
In data 2004-05-31 16:54, Sara87 scrive:
Vuoi sprofondare nella depressione cronica ? Leggi Christiane F. !

è per caso il libro da cui hanno tratto: "Noi ragazzi dello zoo do Berlino"?

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Dashell

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 03:42  
Balzac ovviamente, di cui vado ghiotta. Ha il dono del genio e della delicatezza e anche della profondità psicologica e filosofica che contraddisingue i grandi letterati. Ancora adesso una lettura obbligatoria

Visualizza il profilo di Dashell  Invia un messaggio privato a Dashell    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 22:42  
"jack frusciante è uscito dal gruppo", lo consiglio soprattutto ai giovanissimi come me, è di enrico brizzi.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2004 12:43  
se nn lo hai già letto è essenziale che tu legga 1984 d Orwell: penso sia una delle cose più belle mai uscite da una penna. altre due cosuccie che chiunque dovrebbe essere costretto a leggere sn IL MAESTRO E MARGHERITA d Bugakov e I RACCONTI DI PIETROBURGO d Gogol'

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 10-06-2004 14:09  
quote:
In data 2004-06-10 12:43, Sgrunt scrive:
altre due cosuccie che chiunque dovrebbe essere costretto a leggere sn IL MAESTRO E MARGHERITA di Bulgakov

condivido...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2004 21:29  
consiglio vivamente i libri di Michael Cunnincham , specialmente le Ore.
e anche "il meglio che possa capitare a una brioche" di Pablo Tusset, se vuoi ridere e appassionarti ad un thriller...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 10:48  
Il "Mein Kampf" di Hitler....per capire cosa girava in testa a quel barbaro.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 11:40  
tony parson...UNA SOLA VOLTA...

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-06-2004 12:12  
quote:
In data 2004-06-02 23:36, maltese scrive:
quote:
In data 2004-05-31 16:54, Sara87 scrive:
Vuoi sprofondare nella depressione cronica ? Leggi Christiane F. !

è per caso il libro da cui hanno tratto: "Noi ragazzi dello zoo do Berlino"?

per la verità Christiane F. è l'autrice, il titolo del libro è lo stesso del film.

da leggere assolutamente. per combatterla, la depressione, non certo per caderci...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:30  
quote:
In data 2004-06-15 10:48, REWIND scrive:

non sapevo che si trovasse in libreria... tu l'hai letto?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2004 17:15  
Il profeta- Kahlil Gibran

E' un insieme di massime, di verità rivelate; Gibran, da vero maestro, usando un linguaggio biblico ed evangelico, ci trasporta oltre i confini della realtà, dove regnano sovrani la pace e l'amore.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-06-2004 00:16  
quote:
In data 2004-06-20 11:30, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-15 10:48, REWIND scrive:

non sapevo che si trovasse in libreria... tu l'hai letto?

sembrerà un paradosso ma si trova spesso sulle bancarelle alla festa dell'Unità...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-06-2004 11:57  
Un po' di attualità: ragazzi posso consigliarvi "Stupid white men" di Michael Moore!? Qualcuno l'ha letto??...ti apre decisamene gl'occhi..

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 21-06-2004 20:58  
lolly, è passato più di un anno ormai, che hai scelto?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2004 15:48  
ti consiglio di leggere "tre metri sopra il cielo" che è ottimo, e i libri di paulo coelho...il mio preferito è"11 minuti"!!!leggili!!!e poi fammi sapere

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122683 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd