| Autore |
Liber, libri |
Daphne ex "Marisa"
 Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 05-02-2002 16:29 |
|
Ti invidio un po' cara Shy. Deve essere interessante il tuo lavoro, i libri sono affascinanti. Indubbiamente la Marciana è una delle + belle biblioteche che abbiamo ma è sola poverina! la Querini Stampalia è molto + piccola. Di decentrate ce ne sono ma non raggiungono livelli apprezzabili. Forse si salva solo una in pieno centro città per il servizio che offre. C'è solo che è sempre piena di studenti, giustamente, e per gustare un po' il fascino degli scaffali pieni di libri bisogna aspettare la piena estate quando la maggior parte di loro è in vacanza. Con questo non sto criticando nessuno sia chiaro, dico solo che se ce ne fosse qualcuna in più...
_________________ ...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose. |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 05-02-2002 17:05 |
|
il libro si ama e solo chi ama i libri puo capire la gioia e l'estasi di entrare in libreria o in biblioteca. io ad esempio li leggerei tutti. il libro e' meglio di una donna? non ti tradisce e ti regala il piacere una donna? o uomo ovviamente? fa lo stesso a voi la risposta.e' aperto il dibattito. quanti amano leggere? leggere troppo ti isola? per favore attendo risposte ? meglio isolarsi che parlare di cose inutili sempre(non qualche volta)
[ Questo messaggio è stato modificato da: lemona il 05-02-2002 alle 17:10 ] |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 05-02-2002 17:13 |
|
quote: In data 2002-02-05 17:05, lemona scrive:
il libro si ama e solo chi ama i libri puo capire la gioia e l'estasi di entrare in libreria o in biblioteca. io ad esempio li leggerei tutti. il libro e' meglio di una donna? non ti tradisce e ti regala il piacere una donna? o uomo ovviamente? fa lo stesso a voi la risposta.e' aperto il dibattito. quanti amano leggere? leggere troppo ti isola? per favore attendo risposte ? meglio isolarsi che parlare di cose inutili sempre(non qualche volta)
[ Questo messaggio è stato modificato da: lemona il 05-02-2002 alle 17:10 ]
|
Leggere è bellissimo, non ti isola, ma se devo scegliere tra il passare il tempo libero con una donna o un libro, non ho dubbi: scelgo la donna.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 05-02-2002 17:14 |
|
quote: In data 2002-02-05 17:13, Bubbachuck scrive:
Leggere è bellissimo, non ti isola, ma se devo scegliere tra il passare il tempo libero con una donna o un libro, non ho dubbi: scelgo la donna.
|
d'accordo al 100%
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-02-2002 17:38 |
|
Dipende dal tipo di uomo e dal tipo di libro.
Per esempio per ora io scelgo il libro. Non ho ancora incontrato un ragazzo che mi faccia rinunciare a un libro.
Se venisse Kaiser a Roma, sicuramente non saprei più leggere.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
KaiserSoze

| Inviato: 05-02-2002 17:45 |
|
Perchè? A ho capito diventeresti cieca perchè ti abbaglierei con la mia bellezza
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-02-2002 17:52 |
|
E io che ero stata così carina.
Mi dimenticherei come si legge, perché me lo faresti scordare tu.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
KaiserSoze

| Inviato: 05-02-2002 17:56 |
|
quote: In data 2002-02-05 17:52, gattamorta scrive:
E io che ero stata così carina.
Mi dimenticherei come si legge, perché me lo faresti scordare tu.
|
L'avevo capito sciocchina
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-02-2002 09:31 |
|
Il libro x me è come un'amante o ti travolge subito o è meglio lasciar perdere.......e provare una simile emozione è raro!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
shymoon
 Reg.: 09 Ott 2001 Messaggi: 1314 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 06-02-2002 09:40 |
|
Perché scegliere o il libro o l'amato/a quando si potrebbe leggere un libro insieme!
_________________ ... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. |
|
lemona
| Inviato: 06-02-2002 09:53 |
|
quote: In data 2002-02-05 17:13, Bubbachuck scrive:
quote: In data 2002-02-05 17:05, lemona scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: lemona il 05-02-2002 alle 17:10 ]
|
|
banale non fai neanche distinzioni tra donne e donne. megllio stare con un libro che con donna/uomo cretino e insulsa/o |
|
lemona
| Inviato: 06-02-2002 09:57 |
|
quote: In data 2002-02-06 09:40, shymoon scrive:
Perché scegliere o il libro o l'amato/a quando si potrebbe leggere un libro insieme!
come se fosse facile trovare uno a cui piace leggere! cmq sono d'accordo con te se sei fortunata beato te. ah dipende dal libro pero'!
|
|
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 07-02-2002 00:56 |
|
banale non fai neanche distinzioni tra donne e donne. megllio stare con un libro che con donna/uomo cretino e insulsa/o
[/quote]
Ovviamente intendo con la persona che amo, mi sembra logico. Se tu non lo capisci non ci posso far nulla.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-02-2002 09:34 |
|
Leggere un libro e vivere una storia d'amore, effettivamente, sono due esperienze che hanno dei punti in comune. Entrambe sono eccitanti all'inizio, entrambe ci arriscono, entrambe sono destinate a finire.
Diciamo che nel caso del l ibro non siamo costretti a pagare gli alimenti !
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
shymoon
 Reg.: 09 Ott 2001 Messaggi: 1314 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 07-02-2002 10:27 |
|
quote: In data 2002-02-07 09:34, OneDas scrive:
Leggere un libro e vivere una storia d'amore, effettivamente, sono due esperienze che hanno dei punti in comune. Entrambe sono eccitanti all'inizio, entrambe ci arriscono, entrambe sono destinate a finire.
Diciamo che nel caso del l ibro non siamo costretti a pagare gli alimenti !
|
tremendo!
_________________ ... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. |
|