FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Liber, libri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Liber, libri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Liber, libri
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 05-02-2002 16:29  
Ti invidio un po' cara Shy. Deve essere interessante il tuo lavoro, i libri sono affascinanti. Indubbiamente la Marciana è una delle + belle biblioteche che abbiamo ma è sola poverina! la Querini Stampalia è molto + piccola. Di decentrate ce ne sono ma non raggiungono livelli apprezzabili. Forse si salva solo una in pieno centro città per il servizio che offre. C'è solo che è sempre piena di studenti, giustamente, e per gustare un po' il fascino degli scaffali pieni di libri bisogna aspettare la piena estate quando la maggior parte di loro è in vacanza. Con questo non sto criticando nessuno sia chiaro, dico solo che se ce ne fosse qualcuna in più...

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 05-02-2002 17:05  
il libro si ama e solo chi ama i libri puo capire la gioia e l'estasi di entrare in libreria o in biblioteca. io ad esempio li leggerei tutti. il libro e' meglio di una donna? non ti tradisce e ti regala il piacere una donna? o uomo ovviamente? fa lo stesso a voi la risposta.e' aperto il dibattito. quanti amano leggere? leggere troppo ti isola? per favore attendo risposte ? meglio isolarsi che parlare di cose inutili sempre(non qualche volta)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lemona il 05-02-2002 alle 17:10 ]

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-02-2002 17:13  
quote:
In data 2002-02-05 17:05, lemona scrive:
il libro si ama e solo chi ama i libri puo capire la gioia e l'estasi di entrare in libreria o in biblioteca. io ad esempio li leggerei tutti. il libro e' meglio di una donna? non ti tradisce e ti regala il piacere una donna? o uomo ovviamente? fa lo stesso a voi la risposta.e' aperto il dibattito. quanti amano leggere? leggere troppo ti isola? per favore attendo risposte ? meglio isolarsi che parlare di cose inutili sempre(non qualche volta)

Leggere è bellissimo, non ti isola, ma se devo scegliere tra il passare il tempo libero con una donna o un libro, non ho dubbi: scelgo la donna.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2002 17:14  
quote:
In data 2002-02-05 17:13, Bubbachuck scrive:
Leggere è bellissimo, non ti isola, ma se devo scegliere tra il passare il tempo libero con una donna o un libro, non ho dubbi: scelgo la donna.

d'accordo al 100%

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2002 17:38  
Dipende dal tipo di uomo e dal tipo di libro.
Per esempio per ora io scelgo il libro. Non ho ancora incontrato un ragazzo che mi faccia rinunciare a un libro.
Se venisse Kaiser a Roma, sicuramente non saprei più leggere.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 05-02-2002 17:45  
Perchè? A ho capito diventeresti cieca perchè ti abbaglierei con la mia bellezza

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2002 17:52  
E io che ero stata così carina.
Mi dimenticherei come si legge, perché me lo faresti scordare tu.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 05-02-2002 17:56  
quote:
In data 2002-02-05 17:52, gattamorta scrive:
E io che ero stata così carina.
Mi dimenticherei come si legge, perché me lo faresti scordare tu.

L'avevo capito sciocchina

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-02-2002 09:31  
Il libro x me è come un'amante o ti travolge subito o è meglio lasciar perdere.......e provare una simile emozione è raro!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-02-2002 09:40  
Perché scegliere o il libro o l'amato/a quando si potrebbe leggere un libro insieme!

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 06-02-2002 09:53  
quote:
In data 2002-02-05 17:13, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-02-05 17:05, lemona scrive:

banale non fai neanche distinzioni tra donne e donne. megllio stare con un libro che con donna/uomo cretino e insulsa/o

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 06-02-2002 09:57  
quote:
In data 2002-02-06 09:40, shymoon scrive:
Perché scegliere o il libro o l'amato/a quando si potrebbe leggere un libro insieme!
come se fosse facile trovare uno a cui piace leggere! cmq sono d'accordo con te se sei fortunata beato te. ah dipende dal libro pero'!

Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-02-2002 00:56  
banale non fai neanche distinzioni tra donne e donne. megllio stare con un libro che con donna/uomo cretino e insulsa/o
[/quote]
Ovviamente intendo con la persona che amo, mi sembra logico. Se tu non lo capisci non ci posso far nulla.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2002 09:34  
Leggere un libro e vivere una storia d'amore, effettivamente, sono due esperienze che hanno dei punti in comune. Entrambe sono eccitanti all'inizio, entrambe ci arriscono, entrambe sono destinate a finire.
Diciamo che nel caso del l ibro non siamo costretti a pagare gli alimenti !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-02-2002 10:27  
quote:
In data 2002-02-07 09:34, OneDas scrive:
Leggere un libro e vivere una storia d'amore, effettivamente, sono due esperienze che hanno dei punti in comune. Entrambe sono eccitanti all'inizio, entrambe ci arriscono, entrambe sono destinate a finire.
Diciamo che nel caso del l ibro non siamo costretti a pagare gli alimenti !

tremendo!

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007696 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.