FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Nuova 500 Made In Fiat
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Nuova 500 Made In Fiat   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nuova 500 Made In Fiat
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-07-2007 10:54  
quote:
In data 2007-07-06 10:53, DonVito scrive:
ce ne dovrebbe essere un'altra ancora, perchè ieri in tv quella che ho visto non era nessuna di queste due..
mi ricordo il particolare della scritta "brigate rosse" e di giovanni paolo II che bacia per terra

trovata, è questa

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 06-07-2007 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-07-2007 10:56  
Camix lo diciamo insieme?
Totò .

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 06-07-2007 10:56  
forse quella che preferisco è l'ultima... ma non saprei

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 06-07-2007 alle 10:57 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 06-07-2007 10:59  
Sono una più bella dell'altra.
Ma mi ripeto. Atmosfera poco allegra per promuovere una macchina nuova.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 06-07-2007 11:01  
ma non è solo per promuovere la macchina... la 500 è uno status symbol, ha segnato completamente un'epoca...
fuori dall'italia conoscono la 500 e la ferrari e più che uno spot promozionale serviva un esercizio di stile che in effetti c'è...
una specie di omaggio dell'essere italiano (pregi e difetti), con chiara spinta educazionale verso i pregi ovviamente

amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Inviato: 06-07-2007 11:03  
quote:
In data 2007-07-06 10:38, DonVito scrive:
ahahahah e a me piace la 500, magari tamarra col tricolore intorno

ma dici quella bianca con il tricolore?quella era davvero bella

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 06-07-2007 11:04  
Ammetto di non averla intesa sotto questo punto di vista.
Detto così il discorso non fa una piega.

Ma preferisco di gran lunga quel macello che hanno ideato sulla moto di Valentino Rossi.

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-07-2007 13:24  
CURIOSITA': molte immagini e il testo parlato della pubblicità sono pubblicati su tutti i muri del Lingotto Fiat

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 06-07-2007 13:29  
sì, qualcuno me l'aveva detto

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-07-2007 14:41  
hanno fatto veramente le cose in grande .. mi piacerebbe sapere chi è la società che ha curato tutta la campagna perchè ...cazzo son stati enormemente bravi!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-07-2007 14:47  
quote:
In data 2007-07-06 10:54, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-07-06 10:53, DonVito scrive:
ce ne dovrebbe essere un'altra ancora, perchè ieri in tv quella che ho visto non era nessuna di queste due..
mi ricordo il particolare della scritta "brigate rosse" e di giovanni paolo II che bacia per terra

trovata, è questa

anch'io ho visto questa ieri alla tele... visto che ho perso i primi fotogrammi inizialmente credevo si trattasse di pubblicità progresso...

cmq anch'io trovo che sia la migliore delle 3 versioni. però.. vista la varietà di personaggi e momenti da citare ha un senso averne fatte ben 3. se avessero fatto parlare tre grandi voci diverse sarebbe stato anche meglio.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-07-2007 14:53  
Oddio, ma avete visto le chiavi di quest'auto?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 06-07-2007 15:25  
quote:
In data 2007-07-06 10:56, Alocin scrive:
Camix lo diciamo insieme?
Totò .

sigh..

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-07-2007 15:33  
cmq si fanno pagare gli extra, sto notando (tipo la smart). però hanno colori osceni, almeno sul sito, tra quelli gratuiti. ma c'è chi si compra ancora auto BIANCHE? pure il blu è di una tonalità che mi sembra un po' morta. magari dipende dal sito e dal vivo invece sono belli.
certo che io una macchina bianca non la comprerei mai.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 06-07-2007 15:39  
dal vivo ti garantisco che bianca è favolosa..e te lo dice uno che odia le macchine bianche

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007819 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.