FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - il cantante più bravo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > il cantante più bravo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il cantante più bravo
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 03-10-2004 21:21  
come voce femminile elisa e giorgia. come voce maschile invece mi piace danilo sacco (nomadi).

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2004 20:23  
A piace da morire ZUCCHERO ha una voce splendida...
Di donne mi piaceva moltissimo GIORGIA, ma dopo il suo ultimo album
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-10-2004 18:29  
Jeff Scott Soto non lo conosce nessuno?

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 11-10-2004 18:31  
quote:
In data 2004-10-11 18:29, Alfred scrive:

Si parlava di italiani, stolto!

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 12:32  
quote:
In data 2004-10-11 18:31, Alfred scrive:
quote:
In data 2004-10-11 18:29, Alfred scrive:

Si parlava di italiani, stolto!

magari è solo il suo nome d'arte... cioè io non l'ho mai sentito nominare però...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 12-10-2004 12:51  
quote:
In data 2004-10-12 12:32, lolly18 scrive:

magari è solo il suo nome d'arte... cioè io non l'ho mai sentito nominare però...

No, è che la mia memoria funziona a tratti ^^'

milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 30-10-2004 22:38  
RENATO ZERO

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2004 19:51  
quote:
In data 2004-09-30 15:32, Malvasia scrive:
Ho dimenticato di scriverlo!
Secondo me il migliore è John De Leo, il cantante dei Quintorigo.
Ha veramente una voce pazzesca

Quoto. Ha una voce incredibile. Oltretutto la utilizza come un vero e proprio strumento! Visto dal vivo è impressionante.

Fra le vecchie leve anche non apprezzando per niente i suoi lavori penso che Mango abbia comunque una voce fantastica con un timbro unico. Peccato che il talento non sia supportato dalle canzoni......

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 31-10-2004 20:35  
come voce femminile GIORGIA e MINA...

maschile RICCARDO COCCIANTE

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 07-05-2005 20:16  
Premetto che non apprezzo molto i cantanti italiani, ma fra questi apprezzo molto Francesco Renga e il Blasco.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2005 00:26  
Devo dire che, purtroppo, ne vedo pochissimi in circolazione.
Per quanto riguarda i cantanti, a parte i grandi di un tempo, ora come ora vedo bene solo due nomi:

Francesco Renga, che ritengo sia uno dei migliori talenti che la musica italiana abbia mai avuto.
Ha una voce meravigliosa ma, purtroppo, credo che stia gettando al vento la sua carriera con canzoni davvero orribili(del suo repertorio salvo solo "Tracce di te" e "Meravigliosa la luna", il resto è spazzatura).
Secondo me ha fatto un errore grandissimo a lasciare i Timoria.

Ed ora, non mi picchiate vi prego, ma io dico Paolo Meneguzzi...non è un grande cantautore e non lo sarà mai, però rispetto alle schifezze che si affacciano sul panorama italiano, lui è il più ascoltabile(per me).

Sul panorama femminile:

Giorgia, che ha un talento ed una voce straordinaria;
Elisa, una delle migliori promesse sia nazionali che internazionali.

Il resto è nulla assoluto.

e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 04-12-2005 alle 00:27 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 04-12-2005 alle 00:34 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-12-2005 01:22  
Nessuno sarà mai più grande di Demetrio Stratos...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-12-2005 01:37  
quote:
In data 2005-12-04 00:26, sgamp2003 scrive:
.

Ed ora, non mi picchiate vi prego, ma io dico Paolo Meneguzzi...non è un grande cantautore e non lo sarà mai, però rispetto alle schifezze che si affacciano sul panorama italiano, lui è il più ascoltabile(per me).

Sarà ascoltabile ma le sue canzoni (come testo e come base) sono una IDENTICA ALL'ALTRA!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-12-2005 02:19  
La voce di De andrè è qualcosa di spettacolare

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
rondine

Reg.: 25 Nov 2005
Da: giugliano (NA)
Inviato: 04-12-2005 20:48  
maschile:marco masini e renato zero...
femminili:giorgia e l'aura

Visualizza il profilo di rondine  Invia un messaggio privato a rondine  Vai al sito web di rondine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.285714 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.