FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - collezzioni!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > collezzioni!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore collezzioni!
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-11-2003 20:27  

Anche io collezionavo candele fino al mese scorso, ne avevo un sacco di tuti i generi, anche molto belle, poi mi sono scocciata di spolverarle sempre e le ho bruciate una alla volta.

[/quote]

potevi venderle in blocco per qualche rito satanico!!!

[/quote]
sai, bruciandole una alla volta avevo davanti un grande libro............., con scritte strane.........., quando le ho finite tutte un sacco di gente antipatica aveva qualche problemuccio!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-11-2003 13:11  
quote:
In data 2003-11-28 20:27, aralis scrive:

Anche io collezionavo candele fino al mese scorso, ne avevo un sacco di tuti i generi, anche molto belle, poi mi sono scocciata di spolverarle sempre e le ho bruciate una alla volta.

potevi venderle in blocco per qualche rito satanico!!!

[/quote]
sai, bruciandole una alla volta avevo davanti un grande libro............., con scritte strane.........., quando le ho finite tutte un sacco di gente antipatica aveva qualche problemuccio!

[/quote]

GASP!!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-11-2003 16:43  
in passato ho collezionato di tutto: gommine profumate, cartoline, sottobicchieri della birra, bustine di zucchero, bustine di tè, carte di caramelle...
adesso colleziono segnalibri. mi piace averne uno adatto a ogni libro che leggo. e comprarne uno nuovo in ogni posto che visito.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 20:24  
...questa me ne ero veramente scordata.. è anche unica veramente.. BOLLINI DELLA FRUTTA!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-11-2003 22:27  
allora....

collezzziono
-dylan dog
-biglietti del cinema
-avevo inziato una raccolta di bustine(poi quando la portavo alla fiera mondiale raccoglitori bustine di zucchero per ritirare la coppa del mondo mi sono cadute in una pozzanghera) da zucchero e una di biglitti da visita(ne ho una scatola piena )

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2003 22:43  
colleziono reggiseni
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 29-11-2003 22:53  
quanti ne hai?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2003 23:00  
busciardo!!!!!!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 29-11-2003 23:07  
no è vero caio li coleziona!l'homvisto io che li comprava!

Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 23:25  

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 30-11-2003 10:50  

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-08-2004 19:20  
Le collezioni di cui vado più fiera sono quella delle schede telefoniche e quella... delle lattine, di qualsiasi genere. Da pazzi, vero! Poi durante l'adolescenza ho avuto anche lo schizzo di collezionare i tagliandi di controllo delle cose, ma per fortuna questa passione è durata meno di un anno; avevo riempito 2 quaderni interi!!!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-08-2004 19:34  
Colleziono 4 fumetti,un mensile sportivo,
testi di canzoni inglesi,foto di ragazze.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-08-2004 20:03  
Colleziono rane, finte ovviamente... Ne ho di tutti i tipi! Ho perso il conto ma di sicuro sono più di 200, la mia camera sembra uno stagno! La collezione si chiama "Il piccolo mondo delle rane magiche" è una citazione ai Simpson, in una puntata Homer dice a Marge "tu vivi nel tuo mondo di rane magiche...".
Colleziono anche menu dei locali, rigorosamente rubati, sarò sulla trentina. Il furto più bello è stato quello del menù del bar della Tate Gallery di Londra...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-08-2004 20:17  
io collezziono doppie zeta!

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 06-08-2004 alle 20:17 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009421 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd