FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - L'ultima volta a teatro è stata.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > L'ultima volta a teatro è stata.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'ultima volta a teatro è stata.....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 15:38  
ormai lavorando per www.teatroteatro.it ci vado circa una volta a settimana...quanto tempo è passato da questo topic...

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-06-2006 alle 16:55 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 15:48  
quote:
In data 2006-06-27 15:38, gatsby scrive:
ormai lavorando per www.teatroteatro,it ci vado circa una volta a settimana...quanto tempo è passato da questo topic...

Se non ci fosse mr. Riesumatore come faresti? Eh???

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 27-06-2006 16:51  
quote:
In data 2003-04-17 02:54, gatsby scrive:
Quando e cosa siete andati a vedere l'ultima volta a teatro?

Tosca, amore disperato, quello di Dalla...improponibile, mi stavo per addormentare...ma è stato almeno 2 anni fa
Più recentemente ne ho visto un altro (che mi è anche piaciuto!) ma di cui non mi ricordo nè il titolo, nè tantomeno il teatro!!
Che memoria!
Mi ricordo solo che era tratto da un'opera di Pirandello e che il teatro è quello vicino alla chiesa di Sant'Andrea, vicino l'Argentina, ma molto più piccolo...forse gatsby mi può aiutare...che disastro che sono...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 27-06-2006 16:56  
dammi quantomeno qualche accenno della storia..

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 27-06-2006 18:56  
L'anno scorso a Ottobre ho visto Il Cappello a Sonagli di Pirandello: sempre un piacere. Purtooppo ora quel teatro l'hanno chiuso...

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 27-06-2006 21:01  
quote:
In data 2006-06-27 16:56, gatsby scrive:
dammi quantomeno qualche accenno della storia..

Grazie al mio ragazzo: teatro Valle...Il piacere dell'onestà...
Ah, che testa che ho...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd