Autore |
COS'E' PER VOI LA POESIA?? |
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-08-2008 11:36 |
|
quote: In data 2008-08-11 11:03, DeadSwan scrive:
quote: In data 2008-08-10 22:28, Fakuser scrive:
La parola in se e solo un arida combine di morfemi e fonemi,nn ha nessuna 'poesia' intrinseca,ma essa, e cioè lessere portatrice di un 'senso' esistenzialmente rilevante,le deriva dall ulteriore combinazione con altre parole, a formare uno di quei pezzi di 'univerSo tascabile' che vorremmo sempre avere con noi..per questo e piu che lecito sostituire un 'ESSERE O NON ESSERE' con un altrettanto pregno 'PORCA PUTTANA'
|
"Porca puttana, questo è il problema".
Sembra uno che si è ritrovato una multa per divieto di sosta.
| ahah..be in realta l'esempio non e mio ma venne fuori durante una memorabile discussione sullo statuto dell'Arte che io e un diretto discendente dialettico di Alzayd imbastimmo in universita'.. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 11-08-2008 13:47 |
|
quote: In data 2008-08-10 22:28, Fakuser scrive:
La parola in se e solo un arida combine di morfemi e fonemi,nn ha nessuna 'poesia' intrinseca,ma essa, e cioè lessere portatrice di un 'senso' esistenzialmente rilevante,le deriva dall ulteriore combinazione con altre parole, a formare uno di quei pezzi di 'univerSo tascabile' che vorremmo sempre avere con noi..per questo e piu che lecito sostituire un 'ESSERE O NON ESSERE' con un altrettanto pregno 'PORCA PUTTANA'
|
E prosaicamente un bel vaffanculo in onor tuo
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
|