FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - il libro più bello che avete letto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > il libro più bello che avete letto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il libro più bello che avete letto
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 11:50  
Narciso e Boccadoro

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-12-2003 11:55  
quote:
In data 2003-12-09 19:01, seanma scrive:

Furore

ma scusa e la valle dell'eden? meraviglioso!!!

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Inviato: 11-12-2003 11:57  
e se poi non avete letto il profumo di suskind leggetelo subito!!!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 11-12-2003 13:16  

Danielle Steel...."brilla una stella"

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 11-12-2003 16:38  
l'ho già postato e sempre lo posterò (per i posteri): I MISERABILI!!!

complimenti a entusia per la dea che ha nell'avatar

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 16:48  

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 11-12-2003 18:21  
Il libro piu' bello che ho letto e'"Il ritratto di Dorian Gray" Magnifico...Davvero un libro eccezionale

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Inviato: 12-12-2003 17:17  
Amo "Cent'anni di solitudine"

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-12-2003 17:28  
quote:
In data 2003-12-11 11:55, pantofole scrive:
quote:
In data 2003-12-09 19:01, seanma scrive:

Furore

ma scusa e la valle dell'eden? meraviglioso!!!

quello da te citato ha delle vette inenarrabili...

"Tu puoi"

Pantofole,c'è forse bisogno di commentare?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-12-2003 17:35  
Come lettura "leggera" mi piace molto Dicembre è un mese crudele di Elizabeth George, è un giallo ambientato nella brughiera inglese,il migliore di questa scrittrice, ogni tanto me lo rileggo. In assoluto il preferito è Tempo di vivere tempo di morire di Remarque. Bellissimo e tragico, fa riflettere.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-12-2003 00:30  
che bello, avete già citato il Conte di Montecristo, Il Nome della Rosa e Guerra e Pace, così sono tre in meno che devo dire io...

uno in assoluto??? no, almeno tre: la trilogia dei tre Moschettieri di Alexandre Dumas... epocale...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-12-2003 13:15  
ho un aggiunta da fare: "Veronica decide di morire" di Paulo Coelho.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-12-2003 13:20  
"Il visconte dimezzato" di Italo Calvino
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124768 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: