Autore |
la prima passione |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 31-08-2003 19:45 |
|
io ho sempre voluto fare il polizziotto. poi quando i carabienieri mi hanno rifiutato ho scoperto la polizia, la quale con gentilezza nn può più avermi, in quanto...va bè dipende dal petto, altre cose...però una volante!!! Vorrei fermare uno e dargli una multa. Non posso. Lo sogno.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 31-08-2003 19:57 |
|
puzzle e costruzione di modelli d'aerei.....passioni perse per la strada
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 31-08-2003 21:27 |
|
quote: In data 2003-08-31 14:34, RICHMOND scrive:
quote: In data 2003-08-30 12:40, lolly17 scrive:
ho fatto per 7 anni equitazione e mi piaceva tantissimo, poi ho duvuto smettere perchè sono arrivata ad un livello troppo competitivo (gare di salti e così via...) e ho duvuto smettere.
Quando me ne andrò di casa e avrò un lavoro mio mi comprerò un cavallo
|
puoi proporti tu allora per la pubblicita delle big fruit?
Io la odio quella bambina!!
|
il cavallo mi sembra un po' nevrotico e poi la ragazzina ha rischiato di farsi staccare una tetta dalla bestia
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 31-08-2003 21:29 |
|
grazie gmgregori mi hai ricordato che oltre a fare la calciatrica volevo entrare nella polizia ma nn per uno spiccato senso della giustizia ma perchè adoravo e tutt'ora mi piacciono le armi!
Tranquilli nn sono così pericolosa come sembra...nn si sa mai però!!