FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - la prima passione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > la prima passione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore la prima passione
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2003 19:45  
io ho sempre voluto fare il polizziotto. poi quando i carabienieri mi hanno rifiutato ho scoperto la polizia, la quale con gentilezza nn può più avermi, in quanto...va bè dipende dal petto, altre cose...però una volante!!! Vorrei fermare uno e dargli una multa. Non posso. Lo sogno.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 31-08-2003 19:57  
puzzle e costruzione di modelli d'aerei.....passioni perse per la strada

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2003 21:27  
quote:
In data 2003-08-31 14:34, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-08-30 12:40, lolly17 scrive:
ho fatto per 7 anni equitazione e mi piaceva tantissimo, poi ho duvuto smettere perchè sono arrivata ad un livello troppo competitivo (gare di salti e così via...) e ho duvuto smettere.
Quando me ne andrò di casa e avrò un lavoro mio mi comprerò un cavallo

puoi proporti tu allora per la pubblicita delle big fruit?
Io la odio quella bambina!!

il cavallo mi sembra un po' nevrotico e poi la ragazzina ha rischiato di farsi staccare una tetta dalla bestia
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 31-08-2003 21:29  
grazie gmgregori mi hai ricordato che oltre a fare la calciatrica volevo entrare nella polizia ma nn per uno spiccato senso della giustizia ma perchè adoravo e tutt'ora mi piacciono le armi!
Tranquilli nn sono così pericolosa come sembra...nn si sa mai però!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004224 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd