FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tatuaggi
8packguy

Reg.: 29 Apr 2004
Da: melzo (MI)
Inviato: 25-10-2005 18:01  
quote:
In data 2004-06-14 21:27, Saeros scrive:
io mi sono disegnata da sola il tatuaggio che voglio, ma ancora dvo trovare i soldi per pagarlo... ma comunque ci sto ancora pensando. non sono sicura al 100%, e finche` non lo saro`, non faro` nulla. tranne il piercing all'ombelico. quello sono secoli che lo voglio. faccio 200 addominali al giorno per poterlo sfoggiare, un giorno... decentemente.

Visualizza il profilo di 8packguy  Invia un messaggio privato a 8packguy    Rispondi riportando il messaggio originario
8packguy

Reg.: 29 Apr 2004
Da: melzo (MI)
Inviato: 25-10-2005 18:02  
200 addominali? e ke hai una scacchiera al posto dell'addome?

Visualizza il profilo di 8packguy  Invia un messaggio privato a 8packguy    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-10-2005 18:05  
Oh, mi mancava questo topic!
Ho sempre 3 tatoo, non ne ho aggiunto altri!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2005 18:29  
Io invece sono sempre intenzionata a farmene un'altro e ovviamente soo sempre indecisa... ora sono fissata su un disegno in particolare: una fatina che appoggiata sulla luna la fissa.
è semplicemente adorabile...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 25-10-2005 18:29  
Beh il disegno è carino... E dove vorresti farlo?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-10-2005 18:33  
quote:
In data 2005-10-25 18:29, EricDraven scrive:
Beh il disegno è carino... E dove vorresti farlo?

Dietro la schiena... verrebbe però un po' grandino... fai conto una spanna.
Siccome è ricco di dettagli è comunque una grandezza giusta, perchè troppo piccolo verrebbe uno schifo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 25-10-2005 18:37  
Sicuramente se è un disegno ben dettagliato non si può fare piccolissimo... Io ho sempre la voglia di tatuarmi o sull'altra spalla libera o sull'altro polpaccio libero la faccia di MEl Gibson in Braveheart... Pensavo fosse una cazzata ma sia su internet che dal vivo ho visto 5 o 6 persone con quel tatoo... Tanto so che poi alla fine non me lo faccio... NE ho già tre...

IO E LE DROGHE

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 11:05  
Se vi è una cosa che odio sono i tatuaggi...non li sopporto e non me le farei mai, però so che per molte persone hanno un significato particolare, ad esempio vi sono padri che si fanno tatuare i nomi dei propri figli o mariti che si fanno tatuare il nome delle loro mogli come dimostranza di affetto.
Personalmente non concepisco questa moda, ma so che per alcune persone possono avere un significato particolare.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-10-2005 11:09  
quote:
In data 2005-10-26 11:05, sgamp2003 scrive:
Se vi è una cosa che odio sono i tatuaggi...non li sopporto e non me le farei mai, però so che per molte persone hanno un significato particolare, ad esempio vi sono padri che si fanno tatuare i nomi dei propri figli o mariti che si fanno tatuare il nome delle loro mogli come dimostranza di affetto.
Personalmente non concepisco questa moda, ma so che per alcune persone possono avere un significato particolare.

Il classico è che si rimanga marchiati a vita coi nomi delle ex.

Uno che conosco ormai non ha più spazi liberti..ma non impara mai la lezione

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 11:26  
quote:
In data 2005-10-26 11:09, pensolo scrive:

Il classico è che si rimanga marchiati a vita coi nomi delle ex.

Eh già...quello è un incoveniente che accade spesso.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 26-10-2005 12:24  
A me ad esempio gli unici tatuaggi che non mi piacciono sono quelli dei nomi delle proprie fidanzate... Non me li farei mai, però sono solo punti di vista; ho un amico che avrà 4 o 5 tatoo dei suoi ex e mi dice sempre: "anche se ora ci siamo lasciati ho il loro nome tatuato perchè sono state le persone più significative della mia vita e le porterò sempre con me..."... Ognuno la vede a suo modo!

IO E LE DROGHE

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 26-10-2005 14:08  
quote:
In data 2005-10-25 18:37, EricDraven scrive:
Sicuramente se è un disegno ben dettagliato non si può fare piccolissimo... Io ho sempre la voglia di tatuarmi o sull'altra spalla libera o sull'altro polpaccio libero la faccia di MEl Gibson in Braveheart... Pensavo fosse una cazzata ma sia su internet che dal vivo ho visto 5 o 6 persone con quel tatoo... Tanto so che poi alla fine non me lo faccio... NE ho già tre...

Secondo me c'è il rischio che il disegno si deformi (e poi non c'è cosa peggiore che un ritratto anche leggermente deformato), in quanto la massa muscolare dei polpacci potrebbe aumentare (soprattutto se fai palestra)... e così secondo me sono rischiosi i ritratti sulle braccia.

EricDraven

Inviato: 26-10-2005 14:13  
Su questo hai ragione... Ci pensrò su tanto io ci vado sempre intorno marzo!
Infatti, il tribale che mi sono disegnato io e che ho sul braccio sinistro, mi dicono tutti che ora sta molto meglio... Essendo andato in palestra ed avendo definito un pò i muscoli sta molto meglio... Per i ritratti è un rischio, hai ragione

IO E LE DROGHE

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-10-2005 18:52  
8 novembre....appuntamento per le 12....una fata,sulla schiena....e pensa lolly che c'avevo pensato pure io a farla appoggiata sulla luna mentre la guarda....ho anche 2 o 3 modelli.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-10-2005 13:35  
quote:
In data 2005-10-26 18:52, Dodolino scrive:
8 novembre....appuntamento per le 12....una fata,sulla schiena....e pensa lolly che c'avevo pensato pure io a farla appoggiata sulla luna mentre la guarda....ho anche 2 o 3 modelli.

Sul serio?
E sta vedere che sono gli stessi modelli... se riesci mandameli con un pvt.

P.S Giuro che non ti frego il soggetto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.129625 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd