FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tatuaggi
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-07-2005 20:04  
quote:
In data 2005-07-06 19:58, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-07-06 19:56, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-07-06 19:50, EricDraven scrive:
sono diventati una moda, ma se a te ne piace uno in particolare non vedo xchè non dovresti fartelo.

appunto, a maggior ragione che sono diventati una moda da tamarro li evito come la peste, e mi dispiace perchè alcuni che ho visto sono veramente belli.

Una volta forse aveva un senso farli, era un segno di distinzione. Ora sono diventati appannaggio di ragazzine che li esibiscono per spiagge e tra perizoma e magliettina.
Se da una parte sono arrapanti, dall'altra mi fanno cagare data la loro effimera funzione estetica.
Peccato, un altra cosa bella mandata in vacca in nome della moda

I tatuaggi che ho sul corpo hanno per me un valore ed un significato quindi non mi frega se adesso è diventata una moda farsi il tatoo

si, ma te li sei fatti perchè la moda impone il tatuaggio.
Diversamente, se la moda imponeva il trapianto di proboscide, per ricordare quegli eventi ti saresti fatto trapiantare tre proboscidi.
Capisci qual'è il ragionamento?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 06-07-2005 20:25  
quote:
In data 2005-07-06 20:04, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-07-06 19:58, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-07-06 19:56, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-07-06 19:50, EricDraven scrive:
sono diventati una moda, ma se a te ne piace uno in particolare non vedo xchè non dovresti fartelo.

appunto, a maggior ragione che sono diventati una moda da tamarro li evito come la peste, e mi dispiace perchè alcuni che ho visto sono veramente belli.

Una volta forse aveva un senso farli, era un segno di distinzione. Ora sono diventati appannaggio di ragazzine che li esibiscono per spiagge e tra perizoma e magliettina.
Se da una parte sono arrapanti, dall'altra mi fanno cagare data la loro effimera funzione estetica.
Peccato, un altra cosa bella mandata in vacca in nome della moda

I tatuaggi che ho sul corpo hanno per me un valore ed un significato quindi non mi frega se adesso è diventata una moda farsi il tatoo

si, ma te li sei fatti perchè la moda impone il tatuaggio.
Diversamente, se la moda imponeva il trapianto di proboscide, per ricordare quegli eventi ti saresti fatto trapiantare tre proboscidi.
Capisci qual'è il ragionamento?

non credo sia così, almeno per me, ma sono daccordo con te che ormai è una moda

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 06-07-2005 20:30  
visto che siete degli esperti mi par di capire, mi spiegate per favore cosa c'è di bello in un tatuaggio di tipo tribale? Perchè ve lo siete fatto/desiderereste averlo?

Io lo trovo abbastanza volgare, tamarro.
Una serie di lineette, disegnini, senza un significato preciso, giusto un voler dire "ho un tatuaggio, e devo menarmela", oltre ovviamente ai motivi modaioli di cui sopra.
Vorrei conoscere le vostre opinioni...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 06-07-2005 alle 20:33 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-07-2005 20:35  
Concordo che il tribale sia tamarro... ovviamente ci sono dei soggetti che sono davvero troppo comuni e si fanno solo per moda.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 20:39  
quote:
In data 2005-07-06 20:30, Buttercup scrive:
visto che siete degli esperti mi par di capire, mi spiegate per favore cosa c'è di bello in un tatuaggio di tipo tribale? Perchè ve lo siete fatto/desiderereste averlo?

Io lo trovo abbastanza volgare, tamarro.
Una serie di lineette, disegnini, senza un significato preciso, giusto un voler dire "ho un tatuaggio, e devo menarmela", oltre ovviamente ai motivi modaioli di cui sopra.
Vorrei conoscere le vostre opinioni...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 06-07-2005 alle 20:33 ]

io ho un tribale sul braccio sinistro. Beh innanzitutto è sbalgiato catalogare che tutti quelli che hanno il tribale sono dei tamarri: cos'è allora, tutti quelli con gli occhiali sono dei secchioni e sfigati??
I tamarri, come li chiami te, si dirigono verso i tribali forse x moda, come si dicevano prima.
A me della moda sinceramente non me ne frega niente, faccio quello che voglio xchè mi fa stare bene e non mi voglio assolutamente sentire costretto di seguire una moda se non mi interessa.
Il tribale l'ho fatto xchè, a mio parere, ce ne sono molti carini, però, visto che voglio differenziarmi dalla massa, ho fatto la fotocopia di tre tribali che mi piacevano e poi, a casa e con calma, gli ho messi insieme modificandoli, facendo venir fuori un tribale che HO SOLO IO e di cui vado fiero.
Poi è una questione di gusti: i tribali o ti piacciono o no.
Io ho tre tatuaggi, però non mi farei mai tatuare nomi di fidanzate, uno xchè portano sfiga e due xchè non vedo xchè dovrei tatuarmi sulla pelle un nome.
Come a te non piacciono i tribali a me nn piacciono i nomi delle fidanzate. Spero di averti fatto capire il mio ragionamento su i tribali!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 06-07-2005 20:47  
Anch'io ho un tribale sulla spalla ma non è una serie di righe senza capo ne coda, è una maschera "tribalizzata".
Ti ripeto che per me non sono una moda: sono affascinato dai tatuaggi da quando ero piccolo e vedevo quelli di mio padre che sono opere d'arte

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-07-2005 04:19  
ne ho 3

un tribale sul polso
un diavoletto che vola sulla forca sul seno
un folletto sull'avanbraccio

molto presto, il 5 agosto (mio complanno) la mia lettere cinese dietro il collo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 07-07-2005 15:06  
quote:
In data 2005-07-06 20:39, EricDraven scrive:
quote:

Il tribale l'ho fatto xchè, a mio parere, ce ne sono molti carini, però, visto che voglio differenziarmi dalla massa,

Dato che i tribali ce li hanno cani e porci, spero tu colga la contraddizione delle tue parole, anche se te lo sei disegnato tu. Sempre di tribale si tratta.

Che poi io non ho assolutamente detto che è tamarro chi li porta (anche se spesso è così), ho detto che lo è il tatuaggio di per sè. C'è una certa differenza.

E poi ripeto, sebbene chi li fa dice che "non segue la moda", dice il falso.
Faccio un esempio stupido, (al di là del tribale o no) cent'anni fa i ragazzi per ricordare eventi particolare o nomi di fidanzati mai si sarebbero sognati di tatuarsi qualcosa in segno di ricordo.
Per come la vedo io, questi motivi sono una scusa per farsi un tattoo.
Poi ovvio ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe, ma non mi si dica che non li si fa per moda...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 07-07-2005 alle 15:14 ]

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-07-2005 15:10  
quote:
In data 2005-07-07 15:06, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-07-06 20:39, EricDraven scrive:
quote:

Il tribale l'ho fatto xchè, a mio parere, ce ne sono molti carini, però, visto che voglio differenziarmi dalla massa,

Dato che i tribali ce li hanno cani e porci, spero tu colga la contraddizione delle tue parole, anche se te lo sei disegnato tu. Sempre di tribale si tratta.

Che poi io non ho assolutamente detto che è tamarro chi li porta (anche se spesso è così), ho detto che lo è il tatuaggio di per sè. C'è una certa differenza.

A me i tribali piacciono e DIFFERENZIARMI DALLA MASSA era inteso che, se guardi i tatuaggi delle persone, spesso alcuni sono uguali o cmq simili tra loro. Io, disegnandolo x i fatti miei, sono sicuro che è unico, per questo l'ho detto. Capito? Poi non vedo cosa ci sia tanto da dire: ognuno ha i suoi gusti, a te abbiamo capito che non ti piacciono come a me non ne piacciono di altri tipi.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2005 17:39  
anche io ho un tatuaggio ma non perchè lo impone la moda...o per seguire la massa o per fare la tamarra...è l'iniziale del mio nome ma non in cinese perchè allora sarebbe stato fatto per seguire la massa...è particolare ce l'ho solo io e nessun altro...quindi non per tutti è moda il tatoo...

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-07-2005 02:46  
le iniziali sono tutte uguali e soprattuto quelle cinese ce le hanno cani e porci, impossibile che ce l'hai solo tu

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 23-07-2005 09:28  
quote:
In data 2005-07-23 02:46, follettina scrive:
le iniziali sono tutte uguali e soprattuto quelle cinese ce le hanno cani e porci, impossibile che ce l'hai solo tu

Ma poi soprattutto sono simboli che non vogliono dire nulla... non penso proprio che un simbolo cinese sia equivalente a una lettera del nostro alfabeto.
E comunque concordo con te... sono orribili.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Oristano (OR)
Inviato: 04-08-2005 11:50  
io ne ho uno sulla schiena appena più in basso rispetto allabase del collo...c'è una luna sulla destra e il sole sulla sinistra..l'ho disegnato io anke se tre settimane dopo l'ho visto molto simile sulla schiena di una giovane puttana, perchè quel furbone del tatuatore ha messo il mio disegno sul suo catalogo!
cmq io l'ho fatto quando mancavano due mesi ai fatidici 18..e a dire il vero quando ho prenotato nn mi han chiesto niente! cmq monologo a parte..è veramente una figata..il secondo poi è doveroso!!

Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2005 12:07  
Io mi vorrei far tatuare degli occhi sulle palpebre, così a lavoro potrei dormire tranquillamente senza essere accusato di poltrire.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-08-2005 12:50  
quote:
In data 2005-08-04 11:50, MadAngel scrive:
io ne ho uno sulla schiena appena più in basso rispetto allabase del collo...c'è una luna sulla destra e il sole sulla sinistra..l'ho disegnato io anke se tre settimane dopo l'ho visto molto simile sulla schiena di una giovane puttana, perchè quel furbone del tatuatore ha messo il mio disegno sul suo catalogo!
cmq io l'ho fatto quando mancavano due mesi ai fatidici 18..e a dire il vero quando ho prenotato nn mi han chiesto niente! cmq monologo a parte..è veramente una figata..il secondo poi è doveroso!!

Se fai il secondo allora è doveroso fare il terzo... dicono porti iella avere n° tatuaggi pari.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.131131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd