Autore |
Tatuaggi |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-07-2005 10:41 |
|
quote: In data 2005-07-04 15:28, EricDraven scrive:
se la fai da un tatuatore esperto nn dovresti correre minimamente nessun rischio di far rovinare il tatoo.. certo bisogna vedere le dimensioni che avrebbe la farfallina, però una probabile gravidanza, nn dovrebbe farla peggiorare
|
In questo caso la bravura del tutuatore non centra minimamente (e comunque per questo non ho problemi), il fatto è che il soggetto, per quanto benfatto sia, si allargherebbe e anche dopo il parto (a pensare a ste cose mi viene già male) rimarrebbe male, penso.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-07-2005 10:43 |
|
quote: In data 2005-07-05 01:38, Hawke84 scrive:
il posto e le dimensioni se permetti non sono affatto secondari..
ma che razza di consigli sono?
|
Concordo con te... e comunque generalmente si sceglie il disegno in base a dove lo vuoi fare.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-07-2005 12:59 |
|
forse mi sono spiegato male.. cmq x fare prima, nn ci sarebbe un altro posto del corpo dove ti piacerebbe fare la farfallina, tipo sulla spalla?
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-07-2005 13:40 |
|
quote: In data 2005-07-05 12:59, EricDraven scrive:
forse mi sono spiegato male.. cmq x fare prima, nn ci sarebbe un altro posto del corpo dove ti piacerebbe fare la farfallina, tipo sulla spalla?
|
Sulla spalla (che poi è tra la spalla e la scapola) ho già un tatuaggio... fare la farfalla dall'altra parte non mi sembra una buona idea... comunque sì, ho pensato sulla spalla ma più sul davanti (on so se mi spiego)... mi piacerebbe tanto anche la zampa di gatto sopra il seno (però se il seno si ingrandisce con l'allattamento è lo stesso problema).
Mi farò troppe paranoie, non so...
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-07-2005 13:43 |
|
quote: In data 2005-07-05 13:40, lolly19 scrive:
|
Sulla spalla (che poi è tra la spalla e la scapola) ho già un tatuaggio... fare la farfalla dall'altra parte non mi sembra una buona idea... comunque sì, ho pensato sulla spalla ma più sul davanti (on so se mi spiego)... mi piacerebbe tanto anche la zampa di gatto sopra il seno (però se il seno si ingrandisce con l'allattamento è lo stesso problema).
|
mha...fortuna che io non avrò di questi problemi a cui pensare.
Non conosci qualcuno che si è fatto un tatuaggio ed ha avuto il pancione , per chiedere se si deforma.
Per il seno non credo si ingrandisca talmente tanto da rovinare il tatuaggio...
credo
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-07-2005 13:46 |
|
quote: In data 2005-07-05 13:43, 8ghtBall scrive:
|
|
Non conosci qualcuno che si è fatto un tatuaggio ed ha avuto il pancione , per chiedere se si deforma.
credo
|
Purtroppo non conosco nessuno e su internet non ho trovato nulla (forse perchè non è davvero un problema)... chiederò al mio tatuatore se c'è davvero il rischio.
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-07-2005 13:48 |
|
quote: In data 2005-07-05 13:46, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-07-05 13:43, 8ghtBall scrive:
|
|
credo
|
Purtroppo non conosco nessuno e su internet non ho trovato nulla (forse perchè non è davvero un problema)... chiederò al mio tatuatore se c'è davvero il rischio.
|
ecco , alla fine credo sia la cosa più ovvia e più saggia da fare.
Chiedilo al tatuatore , al limite senti anche altri pareri se riesci...
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 06-07-2005 19:22 |
|
Oggi ho accompagnato il mio ragazzo a farsi fare un tatuaggio bellissimo (un draghetto stilizzato sul polso) e per sbaglio ho visto nei vari cataloghi dei tatuaggi davvero belli.
Mi sono impuntata soprattutto sul viso di una ragazza (molto semplice) bellissima, vista di profilo, con gli occhi chiusi e i capelli al vento e una fata con le ali aperte (che dovrebbe coprire metà schiena) davvero fantastica .
Penso che aspetterò un po' di più per farmi qualcosa di più impegnativo piuttosto che un semplice pipistrello stilizzato o una farfallina colorata.
|
EricDraven
| Inviato: 06-07-2005 19:27 |
|
beh certo... x i tatuaggi più impegnati aspetta ancora.. hai chiesto al tatuatore se rischieresti di rovinare la farfallina, causa gravidanza, se te la fai sull'inguine?
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 06-07-2005 19:42 |
|
quote: In data 2005-07-06 19:27, EricDraven scrive:
beh certo... x i tatuaggi più impegnati aspetta ancora.. hai chiesto al tatuatore se rischieresti di rovinare la farfallina, causa gravidanza, se te la fai sull'inguine?
|
Ho chiesto per la pancia (sull'inguine mi sono dimenticata!!!!) e mi ha detto appunto che generalmente alle ragazze giovani è sconsigliato qualsiasi tipo di tatuaggio sulla pancia perchè alcune dopo la gravidanza possono ingrassare, altre ridiventare magre... dipende comunque anche dal tipo di pelle (possono venire anche le smagliature e rovinare tutto).
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 06-07-2005 19:47 |
|
prima mi piacevano, adesso mi fanno schifo, sono diventati uno status, una moda.
Soprattutto i tribali, sono la cosa più senza senso che abbia mai visto.
| Inviato: 06-07-2005 19:50 |
|
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 06-07-2005 19:51 |
|
quote: In data 2005-07-06 19:42, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-07-06 19:27, EricDraven scrive:
|
Ho chiesto per la pancia (sull'inguine mi sono dimenticata!!!!) e mi ha detto appunto che generalmente alle ragazze giovani è sconsigliato qualsiasi tipo di tatuaggio sulla pancia perchè alcune dopo la gravidanza possono ingrassare, altre ridiventare magre... dipende comunque anche dal tipo di pelle (possono venire anche le smagliature e rovinare tutto).
|
se t'interessa la mia amica ce l'ha sopra l'inguine e dopo che ha avuto il pupetto il tatoo non si è rovinato (però lei è tornata magra come prima)
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 06-07-2005 19:56 |
|
quote: In data 2005-07-06 19:50, EricDraven scrive:
sono diventati una moda, ma se a te ne piace uno in particolare non vedo xchè non dovresti fartelo.
|
appunto, a maggior ragione che sono diventati una moda da tamarro li evito come la peste, e mi dispiace perchè alcuni che ho visto sono veramente belli.
Una volta forse aveva un senso farli, era un segno di distinzione. Ora sono diventati appannaggio di ragazzine che li esibiscono per spiagge e tra perizoma e magliettina.
Se da una parte sono arrapanti, dall'altra mi fanno cagare data la loro effimera funzione estetica.
Peccato, un altra cosa bella mandata in vacca in nome della moda
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 06-07-2005 19:58 |
|
quote: In data 2005-07-06 19:56, Buttercup scrive:
quote: In data 2005-07-06 19:50, EricDraven scrive:
sono diventati una moda, ma se a te ne piace uno in particolare non vedo xchè non dovresti fartelo.
|
appunto, a maggior ragione che sono diventati una moda da tamarro li evito come la peste, e mi dispiace perchè alcuni che ho visto sono veramente belli.
Una volta forse aveva un senso farli, era un segno di distinzione. Ora sono diventati appannaggio di ragazzine che li esibiscono per spiagge e tra perizoma e magliettina.
Se da una parte sono arrapanti, dall'altra mi fanno cagare data la loro effimera funzione estetica.
Peccato, un altra cosa bella mandata in vacca in nome della moda
|
I tatuaggi che ho sul corpo hanno per me un valore ed un significato quindi non mi frega se adesso è diventata una moda farsi il tatoo
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|