FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - messenger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > messenger   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore messenger
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 21-03-2003 21:33  
l'ho trovato nel computer e l'ho istallato,ma che cos'è,un programma tipo icq?
l'ho istallato ma è un po' triste visto che non conosco nessuno che ce l'ha...
elemosino delucidazioni....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 22-03-2003 15:22  
il funzionamento è come quello di icq, ma non manda però messaggi agli utenti offline.

ma serve anche e soprattutto per gestile la posta dei profili hotmail (es: ...@hotmail.com), net, passport.
ovviamente puoi comunicare solo con persone che hanno queste caselle di posta e il messenger installato sul loro computer

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-03-2003 16:02  
ecco il mio indirizzo filmup@hotmail.com se ti va ipuoi inserirmi tra i tuoi amici.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 22-03-2003 19:04  
non so se ho capito bene,è una specie di scambio di mail,tra persone on line giusto?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 22-03-2003 19:04  
quote:
In data 2003-03-22 16:02, KaiserSoze scrive:
ecco il mio indirizzo filmup@hotmail.com se ti va ipuoi inserirmi tra i tuoi amici.

grazie grazie

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 22-03-2003 19:19  
Ilaria,
ascolta un calamaro.
Messenger è il crocevia delle sinapsi: pensieri veloci, parole lente. Scegli il colore della tua voce ed illumina di empaticon la giornata delle interpretazioni, sfonda la vetta dell'immaginato e cogli un cadavere floreale ancora caldo.

Attenta sono occupato, come un cesso, ma non è vero perchè sono a pranzo inventato.
Poteri sovrannaturali: dono dell'invisibilità e telepatia
Corollario: giochi mai fatti.

Invia un file gravido o vai alla lavagna....
poi dirai che è una merda, ma anche no.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-03-2003 19:27  
ha ragione lo scampo....

messenger è tutto quello che ti ha descritto, e anche di più...
il bello è trovare collaboratori come il gentil kaiser...

bye

edito: cazzarola avevo scritto kaiser con la z....
un po' tedesco her kaizer

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 22-03-2003 alle 19:29 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 22-03-2003 19:29  
quote:
In data 2003-03-22 19:27, malebolgia scrive:
ha ragione lo scampo....

messenger è tutto quello che ti ha descritto, e anche di più...
il bello è trovare collaboratori come il gentil kaizer...

bye

gli dai ragione...ma hai capito quello che ha detto???

ilaria78

Inviato: 22-03-2003 19:30  
quote:
In data 2003-03-22 19:19, DrCalamaro scrive:
Ilaria,
ascolta un calamaro.
Messenger è il crocevia delle sinapsi: pensieri veloci, parole lente. Scegli il colore della tua voce ed illumina di empaticon la giornata delle interpretazioni, sfonda la vetta dell'immaginato e cogli un cadavere floreale ancora caldo.

Attenta sono occupato, come un cesso, ma non è vero perchè sono a pranzo inventato.

uuuuhhh dottore carissimo,anche se capisco si e no la metà di quello che dice io la adoro!!!!

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-03-2003 19:31  
beh... sì... -_-

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 22-03-2003 19:35  

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2003 20:07  
quote:
In data 2003-03-22 19:30, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2003-03-22 19:19, DrCalamaro scrive:
Ilaria,
ascolta un calamaro.

uuuuhhh dottore carissimo,anche se capisco si e no la metà di quello che dice io la adoro!!!!

giù le zampe Ilaria...
il calamaro è un buliccio.

ti invio in pvt il mio indirizzo messenger...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 22-03-2003 20:13  
grazie grazie

tra di noi..non capisco una parola di quello che dice ma mi sbellico troppo dalle risate....

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2003 23:51  
quote:
In data 2003-03-22 15:22, fuckedglen scrive:
ovviamente puoi comunicare solo con persone che hanno queste caselle di posta e il messenger installato sul loro computer

Falso, puoi usare MSN messenger anche con un qualunque altro account di posta (tin, email, etc.). Io ad esempio tra gli altri ho impostato un account email.it

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 23-03-2003 10:57  
sorry, nn pensavo che si potesse perchè un altro messenger faceva quello che ho descritto sopra. Bene però, ci faccio entrare un po' tutti allora

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007816 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd