FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - La stupiditā umana non ha limiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > La stupiditā umana non ha limiti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La stupiditā umana non ha limiti
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-11-2002 19:47  
ho trovato il sito www.porcozio.com
č qualcosa di veramente aberrante
č fatto da gente completamente acefala
c'č addirittura una sezione di libere parolacce dove si leggono oscenitā terrificanti,bestemmie incredibili..
questo sito andrebbe conservato come esempio di stupidaggine assoluta.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KiteSurf

Reg.: 22 Nov 2002
Da: Reggio (RC)
Inviato: 29-11-2002 19:52  
GRAZIE PER AVERCI SEGNALATO UN WEBSITE INUTILE!
ma che giri ti fai per la rete??????

Visualizza il profilo di KiteSurf  Invia un messaggio privato a KiteSurf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 20:06  
abbasso gli zii...viva le ziette!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 29-11-2002 21:25  
Su Internet, sfortunatamente, c'č anche di peggio. Appena posso vi linko "il peggio".

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2002 22:50  
Ma scusate... non linkate il peggio, no?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2002 00:24  
ottimo ho firmato anch'io nella sezione parolacce....
ciao amici....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 30-11-2002 12:12  
perchč nessuno si ricorda il vecchio e glorioso www.porcamadonna.com ?

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 30-11-2002 12:13  
ah ecco.... appunto č diventato porcozio non parlo pių...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-11-2002 12:31  
Ho dato ora un'occhiata.. secondo me la cosa pių volgare di tutto il sito č la scritta SATIRA che campeggia nel titolo della pagina... giā perchč trovo oseno come si siano impossessati di un termine che non hanno la minima idea di cosa significhi...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-11-2002 12:31  
osceno, naturalmente, non oseno

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-11-2002 13:57  
eheh

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2002 14:14  
quote:
In data 2002-11-29 19:47, seanma scrive:
ho trovato il sito http://www.porcozio.com
c'č addirittura una sezione di libere parolacce dove si leggono oscenitā terrificanti,bestemmie incredibili..

allora potevi evitare di segnalarcelo!!!
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 18-12-2002 10:07  
quote:

Sembra il discorso di una vecchietta bigotta in pelliccia...

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-12-2002 10:09  
quote:
In data 2002-11-30 14:14, lolly16 scrive:
quote:

allora potevi evitare di segnalarcelo!!!

giustamente

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-12-2002 16:44  
il peggiore č www.rotten.net (o com)

l'avevo letto sulla guida agli indirizzi internet di panorama...ed č uno schifo!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.133289 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd